mercoledì 19 settembre 2018

L'Essere immacolato


ESSERE IMMACOLATI COSA COMPORTA?




Tutti sanno cosa significa essere immacolati e tutti sanno chi è immacolato, quindi sappiamo anche che nessun uomo sarà mai immacolato, ne da bambino, ne da adulto, ma cosa significa realmente essere immacolati e quanti ambiti entra questo modo di essere?

Noi abbiamo delle definizioni che ci aiutano a capire la natura dell'essere immacolati, degli esempi per soddisfare la nostra immaginazione, come per esempio si dice che i gigli sono immacolati per indicare che sono puri, bianchi, candidi. Indichiamo nella Madre di Dio l'essere immacolato perchè priva di ogni peccato e del peccato originale, ma sarà solo questo che significa realmente essere immacolati?


Intanto per essere precisi diamo una definizione di immacolato,.
IMMACOLATO è aggettivo, che indica colui o colei che è senza macchia e comporti la ben che minima presenza di peccato o colpa sia spirituale che fisico. 

Ma questa è per noi una defezione che è basilare dell'essere immacolato, in realtà questo modo di essere prende tutto il soggetto che lo è, sia nel suo atteggiamento, che nel suo parlare  e nel suo vivere ed essere. 

Cosa intendo dire? 
Noi umani vediamo tutto nell'ottica dell'effetto dell'essere immacolato, ma non ci spingiamo nel comprende cosa sia realmente essere Immacolati, cosa comporti nella vita di un essere che è immacolato sempre. 

Questo fatto dell'essere immacolato è molto importante nel suo modo di relazionarsi con noi, e ci fa capire come uno di questi esseri, è in grado di esprimersi con noi, e quali parole questi esseri Immacolati usano verso di noi per comunicare con noi. 

Sapendo, molto bene dell'argomento, non voglio dar a nessun essere umano, la possibilità di apparire o farsi apparire immacolato. Sopratutto a falsi profeti e falsi maestri, ma anche ai veri, perchè comunque sia, l'essere umano ha la tendenza di prendere per se e far suo quanto è degli altri, ma non tanto in questo senso, quanto invece anche involontariamente assumere atteggiamenti e parole che fin a quel momento non erano nel loro modo di esprimersi ed essere, per cui non dirò quali sono le parole che rientrano in un essere immacolato e quali invece un essere immacolato non usa mai. 

Però voglio dire una cosa, conoscendo benissimo la natura degli esseri Immacolati, che non sono esseri umani, ma sono esseri soprannaturali appartenenti alla natura stessa di Dio. 
Il fatto di sapere e aver questa particolare conoscenza, mi pone in netto vantaggio su chiunque, infatti chi dispone di questa conoscenza capisce e conosce quando esattamente uno scritto o un discorso viene da Dio, dallo Spirito Santo, o dalla Madre sua l'Immacolata o anche da qualche altro essere a Dio connesso, cioè gli angeli. Per cui rivelare al mondo questa conoscenza in questi tempi  non è opportuno, visto che prossimamente ci sarà qualcuno che ne farà sfoggio, ma nell'errore del suo essere produrrà una falsa parola. 

Se mettessi a conoscenza, la mia conoscenza di tale aspetto, non si capirebbe più chi deve essere colui che è scritto nelle scritture, perchè la conoscenza di tale cosa porterebbe una grandissima confusione, per cui non dirò nulla. 

Il Signore Dio, mi ha detto infatti, "sta a te rivelare quello che sai", ma conoscendo, che la parola del Signore spesso è una prova per me, capisco che non sempre è bene parlare, altrimenti si potrebbe alterare gli eventi in modo profondo e questo io non lo voglio. 




© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.