domenica 25 febbraio 2018

Il Digiuno !



Messaggio: Di quale digiuno Cristo parlava.

24-febbraio-2018
Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio.

"Cari figli, 
In questo sabato santo, come ogni altro sabato benedetto dal Padre mio, io vi esorto a far digiuno dai vostri peccati e a consacrarvi al Padre mio celeste. 
Non è il cibo che macchia l'anima ma i vostri peccati, dunque vi chiedo ogni sabato santo e i giorni della mia passione di digiunare da tutti i peccati specialmente a quelli carnali, dedicandovi all'adorazione e alla lode gloriosa verso il Padre Celeste. Nutritevi della parola santa e di quanto io insegnai ai miei 12 apostoli, bevete e mangiate il mio corpo, in alleanza per voi e per tutti; convertitevi e credete in me che sono stato mandato dal Padre al fine di liberarvi dalle catene del peccato e donarvi la vita eterna. Aprite i vostri cuori, liberate le vostre menti, donatevi a Me e io mi donerò a voi secondo quanto ognuno di voi è capace dare. Pregate per i fratelli, per quanti sono a me lontani, privi delle vera parola, affinché io vi insegni a portarli a me, ed io li presenterò al Padre Celeste per voi. Ad ogni vita salvata con la preghiera, le opere e le virtù, io istillerò nei vostri cuori una goccia del Mio sangue, affinché voi diveniate parte di Me. 
A quanti operano nell'errore, nel peccato, nel voler portare una parola alterata e diversa, dico questo convertitevi prima che il tempo volga verso la sua fine, perchè nessun uomo, in nessun tempo mai conobbe il momento particolare e universale della fine. Rimanete in me, come Io rimasi e sono nel Padre mio Celeste. Vi do la mia pace, vi lascio la mia pace, non come la dà il mondo ma come io la do a voi. "

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Gesù Nostro Signore e Dio, non ha lasciato nessuna disposizione in merito al digiuno, ne i suoi apostoli da quanto si sa osservano questa pratica, per cui la chiesa ha indetto questa pratica dal digiuno, solo in ricordo dei 40 giorni di Gesù.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.