venerdì 16 ottobre 2020

Preghiere per l’ora della Tribolazione.




Preghiere Sabato 10 ottobre 2020 ricevuta da Boanerges Y.


Preghiere per l’ora della Tribolazione.


(Preghiera esorcistica)



Signore (Adonaj) fa si, che nell'ora della tentazione e della tribolazione noi ci rivolgiamo a Te senza paura e senza timore, consapevoli che Tu Sei con noi, in noi, assieme a noi. 

Allontana da noi le insidie del maligno e il potere del figlio della perdizione, che tenta di sedurci, di condizionarci, di avvelenare le nostre anime e menti. 

Aiutaci, liberarci dalle sue lusinghe, poni su di noi il tuo sigillo, affinché diveniamo  solo e totalmente tuoi per sempre, lo desideriamo con tutte le nostre forze. 

Per questo che noi ti adoriamo, ti amiamo, ti glorifichiamo sopra ogni altra cosa a Te ci prostriamo riconoscendoti come Nostro Unico e solo bene, sei Tu il nostro Dio, in Te riponiamo ogni fiducia, anche nei momenti di sconforto. 

Ti esorto, Signore(Adonaj), Gesù Cristo esaudiscici, proteggici, sostienici, rendici forti e coraggiosi, affinché possiamo sopportare tutto il male che viene su di noi, sia condotto da spiriti ribelli, che dagli uomini malvagi, che torturano le nostre esistenze e portano danno alla nostre famiglie. 

Per tanto Re Glorioso degli Eserciti Eterni, ti chiediamo supplichevoli accorri in nostro soccorso, te lo chiediamo per i meriti della tua S.Sma Madre, per la Gloria del tuo S.Smo Padre, per le Virtù del tuo S.Smo Spirito Santo, per Tuo Sacratissimo Sangue che hai sparso sulla nuda terra, sulla Croce del Tuo martirio, per la Tua resurrezione. 

O Re di Giustizia, di Verità, di Vita e Gloria, donaci la forza, la potenza, il coraggio che ci serve per superare questi momenti difficili della nostra esistenza, in Nome del Padre Tuo Celeste, noi tuoi piccoli figli, umilmente supplichevoli ti chiediamo misericordia e pietà per i tanti peccati che sono su di noi; di salvare le nostre anime e di quanti affidiamo alla tua Gloriosa bontà, salvaci dalla dannazione eterna e dalle pene dell’inferno, donaci se è possibile una vita coraggiosa in questo mondo in tempesta e se possiamo essere a te utili ancora in questa vita mortale, al fine di rendere le nostre anime come stelle del firmamento, pure come gigli del campo e docili come agnelli, per la maggiore Gloria Tua.

E così sia .Amen


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La preghiera è bene farla anche per combattere le malattie, dato che esse sono prodotte dal maligno.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.