ALCUNE Specifiche sulla PREGHIERA che vale 100 preghiere.

Per chi non lo sapesse queste preghiere che si trovano in questo blog, sono tutte registrate.



Specifiche sulla PREGHIERA 
che moltiplica ogni preghiera x 100 volte.


Questa preghiera è possibile svincolarla dalla corona la “Gloria di Dio”, ed utilizzarla in altre corone, esempio: il Rosario di Dio Padre, dello Spirito Santo, della Vergine, della Divina Misericordia, degli  angeli, ecc, la recita della preghiera deve essere fatta possibilmente all'inizio di ogni rosario; personalmente la uso recitandola tutta intera ogni decina del rosario, quindi la ripeto almeno 5 volte.
Però nulla vieta a chi vuole di recitarla a fine di tutte le preghiere che desidera fare.
Dato che la preghiera recita “Signore moltiplicate ogni preghiera recitata con amore e fede” è da intendersi delle preghiere che vengono recitate dopo questa preghiera,  vi ripeto potete anche recitarla dopo, non succede nulla di particolare, e non ci sono problemi, va bene lo stesso.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

PREGHIERA che vale 100 preghiere.

Recitata prima e dopo una qualsiasi preghiera o il rosario moltiplica le preghiere per 100.

La preghiera è stata dettata a Me Boanerges yhwhnn  nel 2014, direttamente per volontà della Madre di Dio.
fate il piacere di riportare il testo così com'è scritto e non accreditarvi meriti che non avete. 


Per i meriti della Chiesa di ogni tempo, dei confessori della fede e degli apostoli in Cristo.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di tutti i profeti, martiri, beati e santi.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di tutti gli angeli Santi dei 9 cori angelici.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di Maria S. S.ma Sposa Madre di Dio, Regina Immacolata del cielo.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti di Gesù Nostro Signore figlio di Dio Onnipotente.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti dello Spirito Santo emanazione di Dio.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.
Per i meriti Gloriosissimi dell’Onnipotente Eterno Dio, S. S. mo nostro Padre.
Signore moltiplicate 100 volte ogni preghiera recitata con amore e fede.

3 padre , 3Ave, 3Gloria in nome della S. S.ma Trinità per la salvezza delle anime.(viventi e morti)
Preghiera registrata a nome di Boanerges Yhwhnn®

Consiglio vivamente a tutti recitare tutti i giorni anche questa preghiera, o all'inizio o alla fine della vostra giornata, oppure quando desiderate:

by Boanerges Yhwhnn

PER OTTENERE QUALSIASI GRAZIA CHE SI DESIDERATE  SENZA LIMITI.


Preghiera per ottenere grazie di qualsiasi tipo detta sempre a me Boarnerges nel 2015.


La seguente preghiera non deve essere smembrata, tutte le 7 preghiere sono legate tra di loro e devono essere fatte tassativamente tutte assieme.



Preghiera x chiedere grazie:

O potenze dei cieli, spiriti divini Santissimi, vi invochiamo di esaudire le nostre preghiere, di farci la grazia che molto desideriamo(chiedere la grazia), vi domandiamo di intercedere per la nostra amata chiesa, affinché il Signore Dio Re degli eserciti, forte in battaglia, la difenda. Per il Suo preziosissimo sangue, per le lacrime della Sua dolcissima Madre, che mandi Santi sacerdoti, martiri e difensori della fede, nella chiesa, affinché le tenebre siano disperse, distrutte ed annullate, solo Voi Re della Gloria potete vincere in eterno! 


--------------------------------------------------------------------------------

Preghiera per le anime purganti.

O dolorose anime purganti, che giacete nella sofferenza dei vostri peccati, pregate per me e io prego per voi, la potenza del Signore Nostro Dio, l'Eterno, l'Altissimo, siate compassionevoli verso di noi. Invochiamo la nostra Santa Madre che vi faccia salire verso la dimora eterna, vi salvi e vi conduca presto al cospetto del Re della Gloria. O beate anime purganti, entrate con me nel santuario del Signore, affinché assieme a me, possiate ricevere quel Dio che si è immolato per noi, sulla croce, per espiare i nostri peccati; venite dunque con me e recitate assieme a me queste preghiere, affinché io e voi siamo esauditi, e così sia Amen.


Preghiera alle anime beate e ai santi.
O santi e anime beate, intercedete per le anime purganti, affinché sia abbreviato loro il transito, per giungere alla dimora eterna.
O nostri umani intercessori, portate a Dio e alla Madre Sua, le nostre preghiere purificate, innalzatele a Lui l'eterno,A colui che tutto può e tutto decide, bruciatele sull'altare affinché spirino un soave profumo. Esauditeci nelle nostre richieste! E diveniamo degni, del Signore Dio l'eterno, che è un nostro unico bene. Amen


Preghiera agli angeli e arcangeli.

O potenti Arcangeli ed Angeli Santissimi, Potenze celesti, Creature purissime, Spiriti nobilissimi, Nunzi e Ministri del Sommo Re della Gloria, fedelissimi esecutori dei suoi comandi, Vi invitiamo a pregare con noi, purificate le nostre preghiere e portatele alla Maestà dell'Altissimo, l’Eterno Padre, fate che spirino un soave odore di Amore, di Fede, di Speranza e di Carità. O Santissimi Angeli e Arcangeli, elevate alla santità le anime purganti più degne della vostra benevolenza, pregate la Vergine S.Sma come madre, appellatevi alla sua dolce umiltà, affinché essa mossa da pietà, salvi le anime purganti. O gloriosi Principi pregate per noi, prostrandovi innanzi al Re della gloria, portate al Sommo Re della Gloria, le nostre umili preghiere e ricevete da Dio il suo comando per noi, affinché le nostre richieste siano manifeste, per amore del Signore. Amen


Alla vergine Maria.

O tu, Figlia dell'altissimo l'Eterno Padre, donaci le grazie a noi necessarie, per giungere alla vita eterna;
O tu, Sposa dello Spirito Santo, illumina le nostre anime affinché siamo degni dell'amore della S.Sma Trinità;
O tu, Madre del Figlio unigenito del Padre, soccorrici nelle nostre miserie terrene.
O tu, delizia ed umile ancella del Signore Nostro Dio, porta al tuo figlio Gesù le nostre preghiere.
O tu, delizia degli arcangeli e degli angeli, mandaci i principi angelici a istruirci e proteggerci nelle nostre necessità quotidiane.
O tu, delizia dei santi delle anime beate, chiedi a essi di pregare incessantemente l'Onnipotente per noi, affinché possiamo giungere alla gloria eterna.
O Tu delizia delle anime purganti e degli uomini, coprici con il tu santo manto, sii protezione sicura contro gli spiriti infernali.
Donaci potente Madre del Divin figlio, sposa dello spirito Santo, e figlia del Padre le grazie che ti domandiamo (richiesta). Amen


A Gesù Dio fatto uomo.

O Gesù amato dal Padre Eterno, amore dello Spirito Santo, amore di Maria Santissima tua deliziosa Madre, Tu incarnato Spirito, in te vive e regna Il Padre, lo Spirito Santo, nel corpo di tua Madre, tu che sei la Trinità Onnipotente Santissima, che hai redento il mondo con la tua incarnazione, sofferenza, morte e resurrezione, a Te, io umile tuo servo, mi rivolgo, affinché tu mi esaudisca nelle mia preghiera(richiesta), donami O Signore Re degli eserciti, la tua protezione, coprimi col tuo S.Smo sangue, libera la mia anima, da ogni spirito dannato, esaudiscimi secondo le mie necessità, io ti loderò, canterò a Te in eterno la Tua lode, ti esalterò sugli uomini, porterò la tua parola e la divulgherò. Benedicimi O signore Gesù dalla tua dimora eterna. Amen.



A Dio Spirito Santo.

O gloria e delizia del Padre, Tu Spirito Nobilissimo, il Santo di Dio, Tu che rifulgi di luce immensa, Tu che partecipi alla sua potenza e gloria, Tu che fai parte della sua essenza; scendi con potenza dalla tua eterna dimora, soccorrici nelle nostre necessità, porta al Padre Onnipotente le nostre richieste affinché odorino di santità. Sii Tu nostro sicuro rifugio, nostra fonte di sapienza e ispirazione, dona a noi le tue grazie, affinché siamo pronti per ricevere la Gloria del Padre. Amen.


A Dio Padre.

Canterò in onore a te O Eterno Padre Mio la tua gloria, ti innalzerò sugli altari, sui monti, nelle valli, innanzi al popolo, canterò a te, inni di gioia, canterò a te umile preghiera. Ti esalterà nella gloria ogni essere visibile ed invisibile. Si prostrino a Te tutti gli esseri o Dio glorioso potenza delle potenze, Santissimo sia il Tuo Nome in tutto l'universo, a Te dono il mio più intimo amore, su di te faccio nascere la mia fede. In te ripongo ogni mia speranza, accori Signore potentissimo, ad esaudire le mie preghiere, perché ti chiamo da questa triste dimora. Sia la Tua gloria sopra di noi, protezione e salvezza, donami o Padre la Tua presenza in me! Amen

Terminare con 3 Pater, 3 Ave,3 Gloria.

La sequenza di preghiere è stata dettata dallo S.Santo a Boanerges Yhwhnn

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRESENTAZIONE DEL MODUS OPERANDI:


Questa preghiera si recita in crescendo, cioè si parte dal più basso livello spirituale che sono le anime purganti fino ad arrivare al massimo livello spirituale, Dio. È un crescendo di preghiere. Anche perché così la preghiera viene purificata via via che passa di livello, le anime inferiori del purgatorio pregano con noi e per noi e noi per loro, in questo modo viene filtrata la nostra preghiera, essa viene presentata ai livelli superiori già migliore, poi si passa ai santi umani, che fanno anche essi da tramite, si passa agli angeli e agli arcangeli, che purificano e presentano la nostra preghiera in modo ancora migliore, si arriva alla vergine che fa la medesima operazione fino a Dio Padre. Questo sistema di passaggi, serve per ottenere le grazie con più celerità ed efficacia, visto che si coinvolgono molti soggetti, che pregano per noi tutti assieme questo genera un flusso energetico potente che arriva a Dio.  Tale sequenza di preghiere è stata detta dallo Spirito Santo. Per ottenere un triplice scopo, quello di lucrare le grazie a noi necessarie, quello di pregare le anime purganti e quello di salvare le nostre anime e quelle di chi desideriamo. 

Importante... ricordarsi di recitare la preghiera prima dell'inizio della messa... quando andate in chiesa, serve per invitare le anime purganti a entrare in chiesa e pregare con noi.

Inoltre recitarla tutti i giorni fino all'ottenimento della grazia.

4 commenti:

  1. Grazie per questa indimenticabile preghiera Ti ringrazio con tutto il cuore di averla pubblicata l'ho scoperta un po' tardi grazie Che Dio ti benedica

    RispondiElimina
  2. Io la prego due volte al giorno questa preghiera possibilmente vorrei avere il libro della gloria di Dio grazie Pagherò alla consegna

    RispondiElimina
  3. Ti chiedo di pregare per mio figlio Angelo che io la gloria di Dio la recito tutti i giorni la prego per la guarigione di Angelo un minuto per moderarli ce l'avrai Grazie
    .

    RispondiElimina

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.