martedì 9 giugno 2020

PREGHIERA ALLA MADRE ETERNA LA S.S.ma RUACH O CONOSCIUTA COME SPIRITO SANTO


Ho deciso per ragioni evidenti di condividere le nuove preghiere 
in questa forma d'immagine con filigrana. 
Ma sono super sicuro, che coloro che qui si approfittano dei miei contenuti la trascriveranno per farla loro e vantarsi come al solito di esserne loro gli autori, come del resto vedo in tutta la rete, ma c'è una sorpresa consiglio di leggere bene il testo! Ovviamente coloro che non hanno alcuna remora e non temono la potenza di Dio cioè non hanno il Santo Timor di Dio se ne faranno un baffo!


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.