venerdì 4 ottobre 2013

Medjugorie curiosa!


Mi permetto di far notare un particolare curioso!

Messaggio del 2 ottobre 2013 a Mirjana

"Cari figli, vi amo con materno amore e con materna pazienza aspetto il vostro amore e la vostra comunione. Prego affinché siate la comunità dei figli di Dio, dei miei figli. Prego affinché come comunità vi ravviviate gioiosamente nella fede e nell'amore di mio Figlio. Figli miei, vi raduno come miei apostoli e vi insegno come far conoscere agli altri l'amore di mio Figlio, come portare loro la buona novella, che è mio Figlio. Datemi i vostri cuori aperti e purificati, e io li riempirò di amore per mio Figlio. Il suo amore darà senso alla vostra vita ed io camminerò con voi. Sarò con voi fino all'incontro con il Padre Celeste. Figli miei, si salveranno solo coloro che con amore e fede camminano verso il Padre Celeste. Non abbiate paura, sono con voi! Abbiate fiducia nei vostri pastori come ne ha avuta mio Figlio quando li ha scelti, e pregate affinché abbiano la forza e l'amore per guidarvi. Vi ringrazio".


Il messaggio potrebbe essere autentico, se non che c’è un particolare curioso….

Abbiate fiducia nei vostri pastori come ne ha avuta mio Figlio quando li ha scelti,” intanto prima di tutto quelli che Gesù ha scelto erano scelti da lui e non dagli uomini. E Gesù sa  bene chi scegliere, mentre l’uomo sta dimostrando di non saper proprio scegliere nulla!

Vedo che state imparando a scriverli, ovvio dopo tante contestazioni e tante letture  di tutti i tipi, qualcosa dovete aver  imparato!

Una sola cosa, la Vergine Maria in questi tempi non è affatto allegra, anzi è molto molto triste, quasi sempre piangente. Mi chiedo come faccia a essere sempre serena con costoro!

Non può la Vergine non esprime il suo disappunto verso una chiesa che è allo sbando totale, dove un pontefice, dice di tutto e di più…. E non si comprende dove voglia andare realmente.

La vergine sa bene e vede il futuro, non può essere contenta di pastori che non seguono il gregge di Dio, ma che anzi, dicono queste cose:

Si può arrivare a Dio ma non a Gesù!

il dio spray!

ha preso in giro quelli che gli hanno dedicato mille  rosari chiamandoli "quelli che contano le preghiere"

la meditazione e i digiuni non servono per arrivare a Dio!

io ho l'umiltà!

io sono anticlericale!

la chiesa è vedova e sposa infedele.

“vendiamo le chiese"

Il proselitismo è una solenne sciocchezza, non ha senso. Bisogna conoscersi, ascoltarsi e far crescere la conoscenza del mondo che ci circonda"…

Non andiamo oltre tanto non serve! La vergine che sente tutti i nostri pensieri e parole, non può rimanere impassibile innanzi a queste parole per di più pronunciate dal Massimo esponente della chiesa cattolica!

Forse i veggenti non si rendono conto, ma Gesù è molto stanco, e le Vergine non è felice per nulla, quindi il messaggio è falso!  Come può dire di affidarsi ai dei pastori che comunicano al mondo questi concetti!

E’ facile imparare e scrivere messaggi, basta leggere i messaggi autentici di altri e capirne l’impronta, infatti denoto che da quando avete iniziato a scrivere molti anni addietro, curiosamente i vostri messaggi via via nel corso degli anni, sono cambiati, come mai? Se fossero autentici non dovevano cambiare mai, dovevano rimanere tali dall’inizio alla fine, invece si denota un cambiamento negli ultimi tempi, parlo degli ultimi due anni, molto drastico rispetto ai precedenti, che avete imparato meglio?

I miracoli possono avvenire ovunque nel mondo, non sono determinati dalla presenza di veggenti, non è che perché ci siete voi a Medjugorie che si avvera il miracolo, esso si avvera per volontà di Dio, non vostra. Non dipende dalla vostra presenza, ne tantomeno dai vostri messaggi. Il miracolo dipende dalla fede personale del singolo individuo, che dopo un lungo peregrinare in giro per il mondo, in cerca di una speranza per i propri problemi, dopo svariati tentativi e speranze arriva ed approda alla fede, ma non viene a Medjugorie, perché egli è arrivato a capire cosa Dio vuole veramente da lui, e per fatalità o volontà di Divina alcuni si compiono lì, poi c’è una parte che non si compiono lì, ma a casa propria, ma la gente dato che è venuta lì, pensa che il miracolo sia avvenuto per merito del luogo, quando non è così, il miracolo avviene per la fede personale che si riversa verso Dio.   E Dio dona poi la sua grazia, del miracolo, della conversione ecc.  Mia madre nel 1990 a Medjugorie ha incontrato la Vergine in carne e ossa, Essa l’ha benedetta e baciata sulle guance e gli fatto tre segni di croce e quando è arrivata al pullman che distava 2 km, in una frazione di secondo, la croce di pietra quella sera diventò di fuoco per tre volte per dar segno a coloro che erano con lei che quanto aveva assistito non era una sua invenzione; nessuno di voi, ha parlato con la Vergine in carne ed ossa. Ma voi l’avete sempre vista eterea, se l’avete vista!  Ben altra cosa è parlare a tu per tu, come fosse una donna comune e vivente. Mia madre ha incontrato Gesù assiso in trono, a San Damiano a Ravenna, potrei continuare. Come vedete, Dio, si fa anche umano, ma dipende da noi, solo da noi, non dal luogo, non dai veggenti. Certo non dico che la Vergine non appaia anche a  Medjugorie, ma essa non appare perché ci siete voi. Dipende dalla fede di ognuno. Mia madre questo evento non lo ha mai raccontato a nessuno, perché sapeva che voi l’avreste preso come testimonianza per addurre che a Medjugorie ci sono le apparizioni, ma questo evento indicherebbe anche altro, che voi la vedete solo in modo etereo e non reale.

Inoltre la Vergine non appare con il telecomando, quando a voi vi fa comodo, e quando volete, non funziona così. A parer mio voi non avete più messaggi da tantissimi anni, forse ancora dal 1982.

Anche perché, uno dei vostri presunti 10 segreti, come voi avete detto molti anni orsono, parla di un rimprovero verso di voi, ma di cosa vi deve rimproverare la Vergine se siete sempre stati perfetti! Non vedo che rimprovero debba fare a voi!


Questa foto l'ha fatta mia madre....
 

Spero sinceramente che in questi anni, la Madre di Dio, vi abbia convertito, anche a voi!

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.