domenica 16 giugno 2019

Il CRISTIANO CREDE VERAMENTE IN DIO?





Messaggio 16 giugno 2019 dato a Me, Boanerges.

Oggi durante la S.Messa in Onore alla S.Sma Trinità, il Signore era molto amareggiato.

-Questa mattina durante la messa avevo ricevuto un messaggio, ma nel mentre lo stavo riscrivendo qui nel blog, il Signore mi ha comunicato un altra parola, per cui ho aggiunto allo stesso, così ho dovuto rimettere mano.


Gesù, Nostro Signore e Dio:

Ho dato tutto di Me a questo mondo in ogni tempo e l'uomo come mi ringrazia, tradendomi, anche nella mia Chiesa; in essa ci sono molti traditori, che mostrano un volto gentile, ma i loro cuori sono lontani da Me, taluni oltre ad offendermi apertamente innanzi agli uomini, si mostrano anche asserviti a idoli pagani e umani, li servono e si prostrano. E così insegnano l'errore ad altri, portando una parola alterata in modo astuto; trasmettono un falso messaggio che non è il Mio.

Ci sono taluni, che tramano nella mia chiesa, così fuori di essa, ci sono molti fedeli, che hanno riposto il loro cuore non in Me, ma negli idoli umani, avete innalzato sacerdoti, vescovi e anche pontefici sopra di Me, vi prostrate, inginocchiate e baciate a loro le mani, li servite, come se fossero dei; vi dissi "sia maledetto l'uomo che confida nell'uomo!.
Ma voi non ascoltate le mie parole, quelle che lasciai ai miei apostoli.
  • -Molti nel tempo usavano queste astuzie, per travestire la mia parola, per creare sopra di essa una parola diversa, che appariva simile ma trasmetteva un senso diverso, chi scrive da se, fa peccato tre volte; 
  • -pensano nel loro animo che la mia parola non sia attuale per il tempo in cui costoro vivono, vi dissi che la mia parola è eterna, pensando che non guarderò a tali cose, ma Io tutto soppeso delle vostre vite; 
  • -inoltre in cuor loro pensano che le mie parole non siano ben espresse o che i miei apostoli non furono capaci di trasmettere il vero senso, così costoro si pongo sopra di Me; 
  • -il loro operare mira a trasmettere una parola che sembra la mia, ma nel suo interno ci sono verità diverse dalle mie, dove essi stessi si mettono in risalto e affermano e negando la mia stessa deità, dove pongono un pungolo di sospetto, incertezza e quella parola appare migliore e più santa, non viene da Me.
Se l'uomo non rimane in Me, pensa da se!

Gli uomini di questo tempo non hanno una vera fede in Me, appoggiano il loro credo su altri uomini e sostituiscono Me con loro, questo fa si che l'uomo assuma l'uomo come suo cardine, lasciando Me in disparte, come un elemento secondario.  Quando l'uomo perde la fede, esso la perde in funzione del comportamento degli uomini di chiesa, come se essi fossero, Me. IO non sono loro!

Sono in Loro, solo sé, se lo meritano, ma l'uomo guarda al sacerdote come se fosse esso stesso Me, non è così cari figli. Ogni uomo rappresenta prima di tutto se stesso, poi se eleva Me su se stesso, rappresenta anche Me e fa la mia parola. Ma voi, non dovete credere in Me solo perchè c'è qualcuno che vi dice di credere, il vostro credo è vostro e non appartiene ad altri, siete voi che vi sieste convertiti a Me, non per mio intervento ma per vostro desiderio, nessuno vi ha imposto di convertirvi, ne alcun uomo vi ha chiesto, alcune che . L'uomo perde la fede, perchè vede lo scandalo di certi uomini di "fede", ma questo cari figli significa che non Mi credete, che non credete veramente in Me che sono la luce del Mondo, ma riponete la vostra fiducia non in Me, ma in questi uomini appartenenti alla chiesa che alle volte commettono peccato, fanno si che il mondo perda la fede in Me.

Vi dissi di non operare il male contro i più piccoli, contro gli innocenti, ma il mondo non vuole essere mondo. Se credete in Me non dovete, abbandonarvi alla disperazione, non dovete abbandonare Me, a causa del comportamento di quanti si macchiano di peccati dentro la mia chiesa, contro l'essere umano, contro la famiglia, perchè io sono un Dio compassionevole ma Giusto, non mi confondo con chi commette peccato, ma combatto il peccato in Eterno, Io sono la Via, la vita e la Verità.

-Guai a voi che spargete una parola diversa dalla mia, perchè se non vi pentirete nell'ultima vostra ora, non avrete vita eterna.
-Guai a voi che date maggior importanza all'uomo anziché alle parole lasciate da Me, dai miei profeti ed apostoli, perchè non otterrete la vita eterna.
-Guai a voi che applicate la mia Legge con malignità per scopi diversi dal Mio volere e così dannerete le anime di molti, non otterrete le vita eterna.

-Non solo preghiera, digiuno, ma anche sacrificio si sé, serve per ottenere la vita eterna.
-Non dite al vostro prossimo, fai tu per me, fate voi per voi stessi, non vi aspettate che altri agiscano per voi quando voi non amate il sacrificio neppure per voi, se l'uomo non ama sacrificarsi per il fratello, ne per Me, per quanto sia grande la sua bontà, ma non otterrà la vita Eterna.
Il Padre Mio Celeste fa piovere sopra i buoni e i cattivi li nutre gli da un riparo e li conforta anche, ma distingue tra gli uni e gli altri, tra chi si sa sacrificare nella vita e sa dare il suo sangue per bene del mondo.

-Chi veramente crede in Me, è già ad un passo dalla vita eterna.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.