sabato 29 febbraio 2020

MESSAGGIO: È INIZIATA LA PERSECUZIONE !






Messaggio trasmesso a Jonn Boanerges Yhwhnn

Questa mattina alle ore 7:00- 29 febbraio 2020.

Mentre recitavo il Santo Rosario La Gloria di Dio il Signore Nostro Dio è apparso in un bagliore di Luce per pochi istanti e mi ha detto questo:

Figlio e mio apostolo, ascoltami:

Questo è il tempo in cui i cristiani saranno perseguitati. “

E' anche il tempo in cui si rivelerà il vero cristiano dal falso, è il tempo in cui piangerete, è il tempo delle vendette, è il tempo delle discordie, è il tempo delle derisioni, è il tempo delle contrarietà, amici diverranno nemici, fratelli litigheranno, si prepara quel che sai.
Si prepara una falsa pace, si prepara una falsa sicurezza.
I falsi profeti si riveleranno per quelli che sono, sta nel loro parlare la falsità, che non è guidata dallo Spirito Santo, che in una sola parola, risponde in verità; essi sono condotti da un falso spirito e faranno un passo falso, che li rivelerà.
Gli occhi del popolo sono chiusi pieni di tenebre e di paure, credono al malfattore e non crederanno alla Verità!
Ma il Giudice Eterno condannerà gli uni e gli altri!

Figlio preghiera e saggezza ti siano compagne.”


°°°°°°°°°°°°°°°°°

Riflessioni:

Matteo 5,1-12

1 Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. 
2 Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo:

3 «Beati i poveri in spirito,perché di essi è il regno dei cieli.

4 Beati gli afflitti,perché saranno consolati.

5 Beati i miti,perché erediteranno la terra.

6 Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia,perché saranno saziati.

7 Beati i misericordiosi,perché troveranno misericordia.

8 Beati i puri di cuore,perché vedranno Dio.

9 Beati gli operatori di pace,perché saranno chiamati figli di Dio.

10 Beati i perseguitati per causa della giustizia,perché di essi è il regno dei cieli.

11 Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.
 12 Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi.


°°°°°°°°°°°°°°



© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.