sabato 30 novembre 2019

Messaggio dell'Immacolta al mondo!



Breve messaggio 29/11/2019 - 0:30

La Madre Benedetta e Santissima Immacolata, in una mano tiene una grande croce sanguinante, sotto alla quale vi è un calice quasi traboccante di sangue.

Cari figli miei Amati, ascoltate questa Madre che vi esorta, non seguite tutte le vicende che avvengono nel mondo, vi portano lontano da Dio, vi fanno perdere la tranquillità del cuore e la serenità, rimanete vicini al Signore Nostro Dio e mio Figlio Yashua, (Gesù) consolatelo nel tabernacolo Santo, pregate, con passione, amore e trasporto, solo così potrete allontanare da voi ogni calamità, ogni male che incombe su questo mondo e sulle famiglie afflitte dalla grande oscurità che sempre più avanza. La luce delle vostre anime si affievolisce; moltissime sono già prese, fuggite figli e rifugiatevi nel mio e nel cuore mio Figlio.  Satana si sta preparando per la battaglia finale il mondo non ha più molto tempo, preparatevi, preparatevi, solo la preghiere, la penitenza, la confessione e l'Eucarestia Santa vi salverà.  Il mondo non verrà più richiamato. Nessuno su questa terra sa quando viene la fine! Ma preparatevi, perchè verrà all'improvviso, quando il mondo non crederà più ed ognuno sarà preso da esso, anche chi pensa di poter sfuggire, saranno provati anche i santi!

Ai sacerdoti ascoltate è un richiamo accalorato di una Madre che vi esorta, tornate all'ovile, tornate all'ovile, tornate all'ovile e risvegliate la fede Santa che è in voi, allontanate da voi i turpi pensieri e abbracciate la croce, solo Dio vi può dar la forza di combattere le insidie di Satana e l'astuzia del suo profeta. Non cacciate questo figlio!

Figlio ascoltami, ti chiedo, diminuisci la tua presenza, oramai il mondo ha tutto per capire e convertirsi, se vuole, non perire nella Genna è ora che ti preparai la tua missione sta per iniziare, sei stato voluto da Mio figlio come l'Apostolo degli apostoli, hai tutto in te per far quel che devi.

Amen!








© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.