lunedì 5 novembre 2018

Appello di Cristo al Mondo- Messaggio.





Ogni volta qualcuno mi chiede chi riceve questi messaggi, da oggi in po scriverò chi riceve il messaggio, cioè il sottoscritto, Il Blog la Gloria di Dio è riferito unicamente ai messaggi che me medesimo ricevo. 

Messaggio dato a Boanerges Yhwynn(Jonn)

5 novembre 2018 ore 15:00


Cari figli il mio cuore è sempre più afflitto e il mio corpo gronda di sangue.

Voi pretendete che io sia magnanimo con voi sempre, che vi dia tutto,
ricchezza, benessere, salute, gioia e qualsiasi cosa, che vi aggrada.
Ma voi cosa fate per ottenere che io sia magnanimo con voi?
Vi siete allontanati da Me, vi opponete a Me, che sono l'unico vero Dio, 
altri dei fuori di Me, non esistono.
Stabilite volontà diverse da quelle che vi ho dato, cambiate la mia Legge,
fate di tutto perché Io non sia presente nelle vostre vite.
Allontanate i figli da Me, insegnate falsità, pronunciate bestialità,
fingete di essere miei e siete del maligno, confondete le menti e sconvolgete l'ovile.
Ma quando avete bisogno di Me, pretendete da Me ogni cosa.
Io per amore vostro vi do, sempre, mah.

Se l'uomo non crede in Me non avrà la mia protezione.
Se l'uomo non prega Me, la Verità, non otterrà la Mia protezione.
Se l'uomo non mette in pratica la Mia parola, non è mio figlio.

Se l'uomo sparge tempesta, otterrà tempesta.
Se l'uomo sparge malignità otterrà malignità.
Se l'uomo vuole essere libero da Me, avrà la sua libertà, quella che semina ogni giorno,
ma allora non potrà pretendere da Me, nulla di più.
Se l'uomo non pratica la Legge Eterna posta per tutti gli Uomini di questa Terra,
non potrà pretendere di essere salvato.

Molti in questa Terra gridano contro di Me, perché non intervengo, quando accadano eventi drammatici, perché non vi soccorro. Cari figli, prima di criticare Me che sono assiso sul trono Eterno e che vi guardo giorno e notte dall'alto dei Cieli, conoscendo tutti i vostri pensieri e azioni, ponetevi una domanda; cosa avete fatto per meritare la Mia presenza e la Mia grazia?
Voi mi avete abbandonato, mi avete dimenticato, mi avete trascurato, avete sostituito Me con il mondo, avete accolto in voi dei pagani, vi siete creati idoli, avete accolto leggi e volontà che non mi appartengono, avete introdotto nella mia legge cose che Io non ho, ne detto, ne comandato.
Imputate Me come causa delle vostre disgrazie, quando voi siete la causa dei vostri mali, non sono Io figli, che mando a voi quel che accade nel mondo, siete voi, con le vostre azioni che avete indotto il mondo a rigettare su di voi le vostre malignità, il vostro volere occulto, i vostri peccati, voi avete e volete farvi del male, non sono Io cari figli che mando a voi queste disgrazie, che cadono sulla vostra testa, non io sono il vostro male, ma voi volete farvi del male, voi scatenate le forze della natura e avete riempito il calice di tanti peccati, che ora non contiene più e che si riversano contro di voi, ma non per Mia volontà, ma solo per vostra volontà, siete voi che attirate il male a voi.
Gli eventi che state subendo giorno dopo giorno, sono opera vostra, dei vostri peccati, delle vostre volontà, delle infinite bestialità, che ricadono su di voi, per vostra volontà.
Io, tengo fermo ancora il mondo affinché il male non prevalga, ma tutto dipende da voi.
Volete tornare ad ammirare un mondo nuovo e libero dalla presenza costante di satana?
Allora sapete cosa dovete fare, se ciò non avverrà, voi segnerete il vostro destino.
Non Io farò avvenire le profezie, ma Voi!!!

Il Mio è un grido al Mondo, il tempo avanza, correte ai ripari, se mi amate!



© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.