giovedì 21 febbraio 2019

Insorgi chiesa di Dio prima che sia tardi.






19 febbraio 2019


"Figlio, ascoltami.

E’ giunto il tempo e il momento perché la Mia chiesa prenda la sua decisione definitiva, o con Me o contro di Me, o dentro di Me o fuori di Me, non attenderò più, chi non si schiererà apertamente e chiaramente e non dirà pubblicamente senza timore da che parte vuole porsi io lo considererò non più parte di Me, le sue messe non benediranno più nulla, anche se nominassero Me, così ho deciso e così comando e dispongo. Chi mi ama, mi ascolta e fa la Mia volontà, fuori da questa chiesa prostituta i miei santi sacerdoti, fuori finché siete in tempo di uscire, altrimenti io prenderò dentro alla mia distruzione chiunque si sia attardato nella sua decisione, anche coloro che potrebbero uscirne, presto si compirà il tempo della vostra agonia, e sarà tanto grande quanto quello che avrete seminato. Ogni uomo dovrà versare lacrime di sangue, ogni uomo dovrà pagare con la vita per il male fatto e arrecato, contro di Me e contro il prossimo secondo quanto fu il vostro intendimento, chi sparge menzogne riceverà menzogne, chi suscita vendette riceverà vendette, chi solleva ed usa popoli contro popoli, sarà ripagato con la stessa moneta, così come fu predetto secondo le profezie antiche, e così sarà per ogni altro peccato. Ma dato che ogni uomo su questa terra ha contribuito in tutto questo e molto di più approvando anche leggi che uccidono i miei figli, tutti sarete passati a fil di spada, sarete incarcerati, torturati, e di voi ne faranno scempio dei vostri corpi, anche coloro che sono migliori, se si sono tenuti vergini, subiranno una piccola parte , perché anche questi hanno avuto la loro parte in questo mondo.

Vi esorto ancora chiesa di Dio uscite finché siete in tempo, perché il tempo non aspetta le vostre indecisioni. Io sono il vostro Pastore non vi è altro fuori di Me, Nessun pastore riconobbi al posto mio, ma voi avete scritto ed insegnato falsità, per dominare gli uomini, è tempo che la verità sia rivelata, sorgi chiesa di Dio esci da questa chiesa che non mi vuole e non mi appartiene, abbi la forza di ribellarti e non temere a quanto coloro che a Me si oppongono. Le loro parole senza la mia volontà rimangono lettera morta, non hanno valore, ne le loro scomuniche valgono per Me, sono Io che decido, sono Io che comando, sono Io che dispongo, sono Io che giudico. Ve lo ripeto ancora una volta, uscite manifestatevi e liberatevi da questo giogo, prima che esso vi soffochi, se siete santi e sapete di non aver compiuto peccati contro le mie leggi, uscite perché è pronta la prostituta per il suo ingresso. Presto tutto precipiterà e con esso il mondo che sta con loro, poi inizierà la vostra agonia, sarà proporzionata a quanto avete seminato, e avverrà nei tempi e nei modi da Me previsti come ho fatto scrivere nelle profezie antiche e come dispongo per altre.

[.........]Questo mio figlio è il Mio apostolo, Io l’ho voluto e Io ho dato a lui, Me[............]

Forza figli, Io parlo per il vostro bene, abbiate coraggio, di prendere la vostra decisione, ma se siete con Me, sapete cosa fare, anche senza che Io ve lo chieda.

Io sono la legge, Io sono il Giudice, Io sono la Verità, non c'è altro Dio fuori di Me, chi non mi segue è fuori di Me!"





°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Questo non centra nulla col messaggio, è una mia riflessione.


A me potete anche non credere ma credete a quello che sta avvenendo nella chiesa, al cambiamento portato da Bergoglio, nel sovvertire la legge di Dio, nell'introdurre in essa una legge errata, nel voler fondare una religione diversa, dove Cristo non c'è, voi preti sapete bene quale sia la verità, ma continuate a fingere perchè gran parte di voi è marcio nel cuore, e volete sentirvi liberi dal giogo di Cristo, per far della vostra vite una prostituzione, se siete di Cristo liberatevi da questo massacrante giogo, non temete le parole di un pontefice che non ha neppure il potere di Cristo, che non comanda in nome e per volere di Cristo ma per se stesso, lui si è posto al posto di Dio, lo disse anche : "io non credo in un Dio cattolico, ma in Dio"; qual'è il Dio in cui crede? In Satana? In quel Dio che Cristo accuso gli antichi sacerdoti del tempio, che era il loro padre, è si questo è il suo dio! La vera profezia di Fatima lo disse, "l'ultimo pontefice è servo di Satana". Cosa recentemente ha detto Putin: "questo papa non è Cristiano", oramai ha gettato la maschera, è così evidente da che parte sta che non servirebbe neppure il richiamo del Santissimo Emmanuel, il Cristo di Dio per capirlo è così chiaro e lampante, ma voi preti siete istupiditi, lobotomizzati e volete essere liberi, dal giogo di Dio, allora siate coerenti abbandonate le chiese, invece d'insegnare cose errate, uscite da esse, e vivete la vostra vita finché ne avete forza, ma poi alla fine non pretendete di essere salvati quanto sarete al cospetto di Lui l'Altissimo. Il Signore da un tempo a tutto, non attende all'infinito, o vi decidete quando lo chiede, oppure sarete persi pure voi, assieme a quanti irretite con menzogne e falsità.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.