sabato 14 settembre 2019

Messaggio, Gesù :essere Apostoli!









Gesù Nostro Signore spiega la potenza di essere Apostoli!

"Gli esseri umani quando pregano, mi pongono una quantità immensa di domande, cercherò di darvi soddisfazione per quello che vi può interessare ed essere utile per la vostra crescita spirituale e la conversione. Tutti gli uomini posso ambire ad essere apostoli e/o anche profeti, basta che seguite le mie leggi e fate la mia volontà.

Una delle tante domande che l'uomo mi pone, è cosa differisce un profeta da un Apostolo.

Cos'è un apostolo?

Cercai di farlo capire ai miei primi apostoli, ma non compresero le mie parole, per cui bastò loro che Io li resi miei apostoli, anche se non compresero la grandezza dell'atto. Nel rito che feci a loro, nella lavanda dei piedi, vi era racchiuso il segreto che questo mio figlio rivelò al mondo, ma esso decise che non fosse bene che l'uomo venisse realmente a conoscenza di cosa comporti realmente il rito stesso, ritenne che svelare la centralità del rito, era pericoloso, ma è necessario che l'uomo comprenda bene di cosa si tratta per capire altre cose, che ai più potrebbero sfuggire.

Nel rito che IO feci ai miei 12 apostoli, vi era il segreto racchiuso nelle mie stesse parole ed atti. Da ciò si comprende cos'è un apostolo.

Cos'è che dissi ai miei 12 apostoli, durante il rito della lavanda dei piedi?

Se non vi laverò, non avrete parte con Me.

Figli, significa che quando IO vi eleggo a miei apostoli per Mia volontà, divenite parte del mio stesso spirito e da esso attingerete, il potere che è potere del comando, ad ognuno do un potere diverso. Per cui, chi IO eleggo Mio Apostolo ha questo potere e quel che Egli comanda è come se IO lo comando e questo avverrà, ma nessuno che non è stato eletto da Me direttamente si dica apostolo, per invidia.

Per tanto, Colui che è eletto per mia volontà da Me o per voce di un eletto consacrato, esso diviene come uno dei miei 12 apostoli, assume su di se il potere che è il Mio. Quel che decide, se è una cosa buona e giusta, atta per convertire il mondo, Io la manifesto, senza che Io abbia deciso.

Un profeta difficilmente è anche apostolo, mentre un apostolo è anche profeta.
L'uomo che si dice apostolo deve dar prova del potere che possiede, questo mio Figlio ne ha già dato ampiamente prova. Non sempre quello che ha profetato era una profezia.

Nel mio regno, esistono tanti gradi di santità, non tutte le anime sante sono eguali, tutto dipende dalle opere che ognuno di voi è disposto a fare e a donarsi per i fratelli e per Me!

Chi mi crede e mi ama, avrà da me sempre protezione e Io lo salverò in eterno, ma per giungere al mio regno, l'uomo deve adempiere anche al sacrificio, perché è mediante esso che l'uomo toglie da se i suoi peccati e i suoi mali.

Come questo mio figlio ha scritto bene, i miei apostoli non sapendo e non comprendendo cosa feci loro, non trasmisero tale rito nel modo corretto, secondo quanto realmente diedi a loro e venne nel tempo perso il suo senso, per cui nessuno venne poi consacrato da costoro nel modo giusto; e per tale cosa il potere non si trasmise più. Siete sacerdoti, ma non nel modo e con l'intento che IO lasciai ai 12 apostoli. Questo mio figlio avendo il potere può se vuole creare altri apostoli o confermare coloro che sono già miei sacerdoti e quindi donare il potere anche ad altri.
Per loro sarà un atto di umiltà, per lui un atto di misericordia, ma solo se egli lo vuole.

Qualcuno si è chiesto se Io abbia profetato; come posso io profetare?
No figli, IO sono Dio e non profetizzo, ma determino e comando!

A coloro che si dicono profeti, non fatevi passare per quello che non siete, avete ricevuto un dono tenetelo stretto perché pochi sono veri profeti, pochi hanno la possibilità di vedermi e sentirmi, pochi hanno la gioia di percepire il mio Ardore, non datevi titoli che non vi sono stati dati, perché potreste perdere anche quelli che avete ricevuto, siate umili, misericordiosi e operate sempre nel bene e nella verità; l'onesta sia un cardine fondamentale per tutti gli uomini di buona volontà.
Una porta non si regge su un solo cardine, ma almeno su due.
I cardini fondamentali sono verità e giustizia.
Il disonesto non ha ne l'uno, ne l'altro e mancando i due fondamentali manca tutto il resto.
Se in te manca la verità, no credi in Me.

Ai potenti che sono ancora a Me legati e mi seguono, custodite i veri apostoli, arriverà il tempo che i consacrati verranno meno.






© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.