domenica 19 gennaio 2020

Messaggio 18 febbraio 1980 dato a Jonn Boanerges Yhwhnn





Messaggio 18 febbraio 1980 dato a Jonn Boanerges Yhwhnn

La Vergine Santissima mi è apparsa oggi, nel giorno del mio compleanno 18 febbraio 1980

Una rivelazione!

Caro figlio nostro, vengo a te con il Titolo di Madre della S.Sma Trinità.

Sono venuta in questo giorno, per dirti che il Padre Celeste ti volle far nascere nel suo giorno Santo e da Lui Benedetto, affinché tu fossi intrinsecamente legato ad esso, troppe cose dovrei spiegarti, ma con il tempo capirai; il S.S,mo Padre ti ha affidato a Me, come tua Madre, per seguirti ed istruirti nei divini misteri. Il Padre Santissimo e il Figliolo mio Santissimo, amano molto la tua semplice ed umile famiglia, che è molto simile alla mia terrena e per i meriti dei tuoi avi, ti abbiamo voluto qui in questo tempo, la tua anima è speciale, ogni uomo ha un anima diversa per un compito diverso, ogni uomo ha un destino tracciato, ma sta solo a voi, seguirlo ed abbracciarlo, ed amarlo qualsiasi esso sia, il Padre dispone il giusto per tutti. Il Padre Celeste ha fatto in modo che tu possa attingere direttamente da Lui stesso, per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, non studiare nulla degli uomini, perché il Padre ti permetterà di attingere tutto da Lui. Inoltre, qualsiasi preghiera dovessi pronunciare o scrivere, anche senza la Nostra diretta partecipazione, essa sarà benedetta da tutta la Trinità e da Me e dagli Angeli santi, come se fosse data da Dio stesso.

Ecco figlio custodisci gelosamente le mie parole. Il mio Unico figlio, un giorno ti darà, quando sarai pronto quel che Egli vorrà, allora potrai rivelare questo mio discorrere.

Ti Benedico assieme alla Santissima Trinità!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Non è avvenuto oggi questo misterioso evento di Gesù, ma moltissimi anni fa, solo che , per tutto questo tempo ho voluto trattenere per me questo messaggio.Oggi no so per quale ragione, m'è venuto in mente di divulgarlo.. Comunque come potete vedere posso scrivere preghiere anche senza l'ausilio diretto della Madre Santissima, per ora ho lasciato fare al Signore per la stesura delle preghiere, forse solo un paio le ho scritte io, o forse senza saperlo con il loro ausilio. Bisogna sempre ricordare le parole di Gesù a Pietro quando Gesù disse agli apostoli: “chi dicono che io sia?” E Pietro rispose, “il Cristo di Dio”, allora Gesù gli disse, “non da carne, ne da sangue , ne da uomo, ti sono stare rivelate, ma da Dio “, quindi Io dico, anche se le preghiere possono essere state pensate da me, ma è molto probabile che sia stato Dio inconsciamente a dirmi, come accade quando devo spiegare i misteri di Dio e del mondo.

Scusate mi stavo dimenticando io sono nato di Sabato, che è il giorno Santo e benedetto da Dio fin dall'origine.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.