lunedì 22 settembre 2025

Messaggio il Sangue di Cristo rimette i peccati.


Messaggio dato a me Boanerges Yhwhnn  21-09-2025 ore 5:40

La Vergine Santissima.

Cari figli se volete pentirvi veramente prima dovete chiedere perdono al vostro prossimo e poi andate a chiedere in umiltà perdono a Dio allora riceverete da egli la grazia di essere perdonati.

Ma se non troverete più nessuno a cui chiedere perdono, allora fate dire delle messe in riparazione affinché il mio Signore vi trovi degni di riceverlo; perchè attraverso il Suo sangue voi riceverete la fonte della vita che vi laverà da tutte le vostre colpe. Non c’è nulla di meglio che ricevere santamente in voi il corpo e il sangue del Figliolo mio, proprio per le parole che Egli vi lasciò! «Prendete, mangiate: questo è il mio corpo». «Bevetene tutti, perché questo è il mio sangue dell’alleanza, versato per molti in remissione dei peccati» La chiesa non può trattenere per se il Sangue del Figlio mio Gesù, fa peccato agli occhi del Padre Celeste, Mio figlio ha espiato i peccati per tutti, non solo per pochi, dunque voi che siete zelanti nella fede date anche il sangue e non trattenetelo solo per voi, perché vi considerate i più degni. Il corpo e il sangue fu dato per tutti, non solo per pochi. Fate la volontà del Signore Nostro Dio e non fate la volontà di coloro che condannano le genti. Senza il sangue non c’è remissione dei peccati. Per quanto i preti sono di Cristo ma oggi non siete più con Cristo, per cui non avete in voi il sangue di Cristo e le confessioni rimangono a voi.




Messaggio di Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio.



20 settembre 2025 alla messa delle 18:30


Messaggio di Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio.


Dato a me Boanerges Yhwhnn



Se coloro che appartengono alla chiesa condannano la mia parola con tanta superficialità, io condannerò loro Quando la chiesa legge scritti di questi miei piccoli figli, leggeteli sempre con rispetto, perché non sapete chi io uso per comunicare al mondo le mie volontà. Non schernite nessuno, solo perché non scrivono bene secondo il vostra maestria e abilità; io non bado a queste cose, ma al messaggio che Io porto a voi. Sapete bene che prediligo gli ignoranti che rendo sapienti e che non amo molto i sapienti che li abbasso e li rendo umili, se dunque in chi vuol essere mio seguace, e si vuol far maestro, apprenda l’umiltà se vuol essere un maestro. Fate attenzione a come trattate questi miei piccoli, altrimenti voi stessi sarete trattati nello stesso modo. Quando vi chiederò delle vostre azioni, cosa mi risponderete? Chi disprezza chi vi mando, sarà da me disprezzato. Non trattate con superficialità nessuno, abbiate compassione di tutti, non cacciate nessuno perché tanti sono i falsi nel mondo e pochi sono i veri. Non chiudete le porte a chi voi considerate inferiori a voi, perché costoro potrebbero giudicarvi nel giorno del giudizio. Abbassatevi perché la vostra arroganza è fetore per Me. Via da Me gli indegni e coloro che si credono grandi e che a causa dei loro studi si ergono a giudici. Abbassatevi sotto gli ultimi se volete essere Santi, a cosa serve alzarsi su un pulpito se non siete in grado di stare tra gli ultimi? Fatevi poveri, stolti, piccoli, miseri, ultimi se volete essere santi e non pensate di esserlo mai.  Rimanete in basso tra le genti e mai sui pulpiti per essere dal mondo lodati e osannati, non ambite a cariche, io vi basto!!!

Non rubate la parola a chi ve la porta, sarete da me condannati. Non disprezzate il messaggero per gelosia o invidia, non trattatelo come un derelitto solo perché vi sentite arrivati, importanti, ritenendo il prossimo inferiore, imparate umiltà che è il dono per giungere alla santità.

Vi volete far santi, fatevi ultimi. 
Volete emergere, nascondetevi. 
Volete essere ricchi, fatevi poveri.

Fatevi ultimi, modesti, nascosti, allora io vi esalterò e vi farò brillare come stelle del firmamento. Ma attenzione a non farvi ingannare perché questo è il tempo dell’inganno.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.