sabato 7 dicembre 2013

DIO PADRE AI SUOI FIGLI!


Messaggio , 7 dicembre 2013 ore 15

Dio Padre!

Caro figlio, molto presto il tempo sarà aperto, se non facessi questo il mondo sarebbe perso!
Pregate incessantemente!  Fra poco dovrete tacere e dovrete trovare le forze dentro di voi e chiedere a me la grazia di sopportare quanto sta per giungere.

I miei figli si preparino! I miei apostoli da me eletti si preparino! Nessun indugio più!

LE REGOLE DI GESU


Messaggio del 5 dicembre 2013

Caro figlio sono il tuo Gesù, Re dell’universo, che scende nel tuo cuore !

Cari figli, del mondo, in questo tempo di inganno e di tenebra voglio che siate coerenti con i vostri intenti, che siate onesti con voi stessi e verso di Me. Non venite a dire a me, io credo in te e poi non fate la mia volontà, o seguite la mia legge o siete fuori da essa. Cosa sono i  potenti della terra innanzi a me? Non seguite le forze occulte del male, non ascoltate le voci ingannevoli, lasciate le futilità del mondo è ora di decidere, il tempo è prossimo il grano sarà mietuto e la gramigna sarà bruciata. Volete salvarvi, volete che sia magnanimo con voi? Pregate e digiunate, perdonate, convertite e perseverate.  Il Tempo del Mio ritorno si avvicina, satana sa che il suo tempo è in scadenza!

Poche cose sono importanti, per cercare di lucrare la salvezza vostra e di chi a me affidate!

  1. Siate certi che Io sono! Il Padre nel Figlio, la Madre nel Figlio, lo Spirito S. nel Figlio!
  2. La fedeltà a Me! Non fatevi confondere
  3. Fate la mia volontà e non la vostra!
  4. Siate uniti nell’amore e nella speranza.
  5. La costanza nella fede, nelle opere, nell’amore verso il vostro prossimo.
  6. La preghiera giornaliera, non sia solo sterile, ma finalizzata per la salvezza dell’intera umanità.
  7. Se non passate mediante mia Madre a Me, non avrete la vita eterna!
  8. Meditate la scrittura, alla luce delle verità! Io sono la verità, io sono la vita, io sono la via!
  9. Chiedete a me, l’ardore, la giustizia e la forza ed ogni virtù degna di essere vissuta in questa vostra breve vita, in attesa di avere il premio della vita eterna, la mia gloria, lasciate agli uomini senza timore i vostri beni.
  10. Donatevi a tutti senza riserve! Non dite questo si e questo no! Dite sempre Si!
  11. Non si crei separazione tra i miei eletti, tra i miei sacerdoti a me consacrati e da Me scelti!
  12. Figli, io spero che tutti voi, vogliate rimanere saldi a Me, nelle prove e nelle sofferenze, la natura si prepara agli eventi, l’uomo sarà impreparato! 


IO DIO VI BENEDITOCO TUTTI, E ATTENDO, CHE PER OGNUNO SI COMPIA IL SUO DESTINO, MA OGNUNO E’ LIBERO DI SCEGLIERE LA SUA VIA!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Attenzione che parla nello specifico del momento che stiamo vivendo! 
Qui Gesù, non pone altre regole ma semplicemente semplifica con concetti basilari quello che lui ritiene che noi dovremo fare per la salvezza della nostra anima, naturalmente seguendo sempre le regole che Egli ha posto nei vangeli e nella sacra scrittura !. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Un utente su facebook mi ha posto questa domanda:

      La Madre nel Figlio, CHE SIGNIFICA?
Se non passate mediante mia Madre a Me, non avrete la vita eterna!..... DOVE SI TROVA SCRITTO NELLA BIBBIA NN MAI LETTO DI QUESTO , AL CONTRARIO CHE SOLO X MEZZO DI GESù ABBIAMO SALVEZZA
DEL RESTO MI PIACE!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Questa è la mia risposta! 

 La madre del figlio, non sai cosa significa, chi sarebbe Maria secondo te, se non la madre di Gesù , quindi del figlio di Dio. In questo senso è inteso.

Nella bibbia non è scritto, ma Se la Madre di Gesù è stata da Dio elevata sopra gli angeli e i santi, pensi che non posso far da intermediaria, dopo tutto , sulla croce Gesù l'affida a Giovanni e viceversa, questo per far capire che Gesù si rivedere in Giovanni e lei doveva rivedere suo Figlio in quell'apostolo. Fa capire molte cose questo scambio di figli, che la chiesa non ha mai visto prima o forse non ha voluto vedere!. Cmq, al termine del vangelo vi è scritto anche che gli apostoli non tutto hanno scritto di quello che Gesù ha detto loro, di conseguenza chi ci dice che Gesù non possa dire o aggiungere altro? Dopo tutto se la Bibbia contenesse veramente tutto quello che riguarda Dio,esso sarebbe in pericolo, perché l'essere umano, è portato a riprodurre ciò che trova e cerca di scoprire i segreti, e poi c’è svelato il modo per arrivare a Dio, figuriamoci se esso non tenterà di arrivare a lui e anche di fargli del male, al solo fatto di appropriarsi delle tecnologie che si celano dietro ad essi, perché noi il potere degli "spiriti" lo chiamiamo magia, ma non lo è, è una tecnologia estremamente sofisticata, che usa i fondamenti della creazione per creare o per distruggere; il Verbo, non è altro che il suono, parola che agisce o meglio dire una volontà , che determina a sua volta il generarsi di eventi, ecc; di conseguenza Egli, ha dettato ai suoi profeti solo quello che a noi era utile, come esseri umani, altro non ha detto, per ovvie ragioni, per cui se Dio stesso, nel figlio aggiunge in tempi odierni altre cose, chi sono io per impedire a Dio di fare ciò, nessuno!  Così non lo può fare la chiesa che spesso si arroga il diritto di sentenziare anche contro la volontà di Dio stesso! Vedi alcuni santi!
Ma Gesù non può essere avvocato nostro, visto che è lo stesso Padre nella carne de figlio, come quando lo dice chiaramente a Filippo. E Gesù stesso rimane perplesso dell’apostolo, perché non aveva capito, e di conseguenza dopo la domanda di Filippo:" io vorrei vedere il Padre?" e Gesù cosa gli risponde:" ma come! sono qui e non mi riconosci?" Gesù ammette di essere il Padre, diverse volte, nei vangeli, che poi la chiesa non ami questa versione è un altro discorso, ma è chiarissimo il discorso! . Ma è anche ovvio che sia così, perché lo è! Dopo tutto pure noi siamo composti da due esseri, parimenti a come lo è Gesù! Lo dice Dio che siamo fatti ad immagine e somiglianza, ma bisogna anche aver l'intelligenza per capire cosa significa questa immagine e questa somiglianza, ma l'uomo non è intelligente continua ad essere stolto! Noi siamo al 50% di ognuno dei nostri genitori, in noi vive la madre e il padre al 100% per ognuno di loro quindi 50 e 50 si dice; così è Gesù nella carne di Maria che è il suo involucro esterno carnale, vive il Padre e così vive anche Spirito tutti uniti in un solo corpo! La Trinità si è fatta carne nel Figlio, ovvio che Gesù dice di se di essere il Padre, ma è più che logico e giusto! Non mente in questo, dice la verità per come sta realmente, siamo noi che on vogliamo accettare questa verità, perché non ci fa comodo! Lui può dire di essere il Padre, lo Spirito Santo e anche la madre. Vuoi che per Gesù che è Figlio, Padre, Spirito Santo, non sia nulla, sua Madre? ma stiamo scherzando! Gesù non può fare da avvocato a noi, perché egli Giudica, con amore, misericordia, verità ecc, e chi giudica non può difendere, non può essere avvocato! Quindi egli ha necessita di avere un avvocato, per difendere la causa delle anime. Ed è sua Madre Maria l'avvocato! L’unica che lo poteva fare! Per questo Egli, ci invita a passare mediante sua madre, perché Egli come qualsiasi figlio amoroso, e rispettoso non è capace di dir mai di no a sua Madre, questo è il vero motivo, se l'anima passasse senza l’intermediazione di sua Madre, direttamente al Suo giudizio, la condanna potrebbe essere molto più dura e pochissime anime si salverebbero! Invece la mediazione di Sua Madre fa si che ci sia una possibilità maggiore avere la vita eterna, per questo esso dice se passate per mia madre avrete la vita eterna.
Oltretutto teniamo presente che la bibbia termina il suo profetare molto prima la nascita di Gesù e di Maria se ne parla chiaramente nella genesi, quando Dio stesso fa un allusione dicendo che la donna schiaccerà la testa al serpente. Questo significa che satana verrà dominato da una donna, che non era Eva, ma la madre del figlio di Dio; Maria! Quindi Maria diverrà, superiore a satana sia come potere che come posizione al cospetto di Dio, e questo la dice lunga. Inoltre in molte apparizioni, la Vergine è in grado di bloccare il braccio dell'arcangelo Michele, addirittura si sa che è in grado di tener fermo il Braccio di suo Figlio Gesù! Questo fa capire bene il potere dispone e la capacità di impietosire Dio stesso, ma ciò fa capire anche la posizione che occupa rispetto a trono di Dio, molto vicina.
Come può Gesù non servirsi di sua Madre per salvare le anime? Visto che sua Madre agisce da madre non solo verso suo Figlio Gesù, ma anche verso il mondo intero! Gesù se ha la possibilità di sfruttare ogni cosa o ogni soggetto per salvare l'umanità lo fa , specie se questi soggetti si metto a totale disposizione di Dio, lo fa anche con noi la medesima cosa! Quando ci mettiamo al suo servizio o da religiosi o da laici, Egli ne approfitta subito, prima che cambiamo idea.
Attenzione perché anche satana fa la medesima cosa, se un soggetto, si predispone verso di lui, egli non tarda un istante a prendere quell’anima per sfruttarla suo beneficio contro Dio e naturalmente contro di noi!


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 Nella bibbia sta scritto che un giorno Gesù, tornerà al fianco del Padre! 
Ma cosa intende dire per " al fianco del Padre?"  
Perchè specificare a Fianco!
A fianco significa come pari, cioè alla sua stessa altezza, al suo stesso livello, cioè come Dio, ma la parola non  indica solo la posizione di Gesù rispetto al Padre Celeste, ma sta ad indicare anche, che la vicinanza tra i due soggetti è molto stretta, ed indica un solo soggetto, una cosa che sta a fianco indica che sta appoggiata, vicina, non distante. Qundi Cammina a Fianco del Padre, cioè unito con il Padre! Anche qui sottolinea che Gesù e il Padre Celeste sono il medesimo individuo. Possiamo fare un parellellismo con il DNA esso è formato da due gruppi fosfati e di deossirobosio, legate assieme da aminocidi; le due parti verticali, che si strutturano come un elica attorcigliandosi, sono vicine tra loro, cioè a fianco e proseguono sempre così. Nel caso di Gesù e il Padre quello che unisce i due soggetti principali è lo Spirito anch'esso posto alla medesima altezza dei due soggetti, quindi al centro! I tre soggetti sono un unico soggetto! 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nella bibbia sono celate molte cose, è stato scorpeto un  codice per decifrarla, in un certo modo, ed altre cose, ma forse la scienza/religione non sanno che esiste anche una mappa stellare, ma io non dirò nulla! Non sono autorizzato a parlare!
Ho solo detto che c'è, ma non vi dirò mai come si trova! 
Gli esseri umani hanno la smania di potere e per questo ammazzano chiunque per ottenerlo! E se potessero anche Dio stesso e satana stesso! Tranquilli per chi opera nell'occultismo satana non svela i suoi segreti, a parte che non lo può fare, perchè deve sottostare a certe leggi, ma neppure lo vorrebbe fare, ci conosce molto bene pure lui, e sa quanto siamo pericolosi. Egli vi dice quello che gli fa comodo! 

E ora buona fortuna con la porta delle stelle! 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.