mercoledì 17 giugno 2020

Messaggio del 1999, per il tempo attuale.






Menaggio che io Boanerges ricevetti nel 1999, lo comunico solo ora.


Cari figli non temete di soffrire, perchè chi soffre per il mio Signore e Figlio, il Padre Celeste gli sarà riconoscente per l'eternità, donatevi sempre e non temete le prove che il Signore vi manda, accettatele perchè esse sono come oro puro per voi, grandi meriti avrete se li accogliete benignamente, così otterrete grandi grazie. 


Figli vi devo chiedere di pregare molto, per voi e per quanti perderanno la loro vita, i tempi sono maturi; fra due(scusate per la fretta ho scritto sbagliato; ho riletto il testo originale c'è scritto 4 ma sembrava un 2 lustri, forse l'avevo scritto male), terribili eventi accadranno, per tanto vi chiedo di prepararvi, astenetevi dal peccato, fate digiuni, confessatevi frequentemente, e comunicatevi. Molti falsi profeti sorgeranno, già alcuni sono tra voi. Quel che hai visto si compirà perchè l'uomo non crede e non ama, non è disposto al sacrificio per il bene delle anime, per tanto quello che fu predetto non sarà fermato, l'apocalisse è già qui per vostra inerzia, per vostra stoltezza, per vostra malvagità. Non perdete tempo nel fare cose inutili, prendete tempo per voi, pregate per voi, per i vostri famigliari, per chi non prega, per gli ammalati, per i carcerati, per coloro che sono soggiogati dal peccato, per coloro che sono caduti nel vizio, della lussuria, della bestemmia, per ogni vivente, per la Chiesa, che a quel tempo si sarà raffreddata, per i suoi pastori confusi, smarriti; per le tante anime, che si dannano, volontariamente, per tanti che nella stoltezza perdono la loro vita. 

Tu figlio comunicherai questo messaggio solo a quel tempo. 
Pregate figli, Pregate, Pregate Pregate, perchè il tempo si avvicina. 
Siate sempre pronti perchè non sapete ne l'ora, ne il giorno, nel il mese, ne l'anno, di quando viene per voi il vostro momento!

Lascio a tutti i figli del mondo, specialmente a coloro che amano il Signore, la benedizione di Dio!

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.