martedì 12 gennaio 2016

Corone elettroniche!

Corone elettroniche! 

La Vergine S.Sma :

Caro figlio, satana ha suggerito agli uomini come impedir alle genti di pregare,  sfruttando mezzi tecnici la persona ascolta ma non prega, non prega, soprattutto non con amore, non mette sentimento nel pregare, usa questo mezzo diabolico per allontanarsi senza rendersene conto dall'amore di Dio. Questo è un mezzo satanico, per arricchire le borse e per impedire la preghiera, vera. L’uomo se vuole prega, se l’uomo ama Dio, prega senza nessun ausilio, se pregano i muti e i sordi, perché chi sente e parla non dovrebbe pregare?
I mezzi tecnologici sono fatti per allontanare l’uomo da Dio, se una voce prega per te, tu non preghi, perché devi ascoltare, finché poi ti verrà a noia, perché tale preghiera non la sentirai e non la interiorizzi, anzi questa non farà compiere un sol miracolo per te. Figli cari non ascoltate la voce del drago ruggente, ascoltate la voce di una madre che vi chiama alla santa e volenterosa preghiera, siete voi che pregando amando, il mio Signore, otterrete le divine grazie, un mezzo che emette una voce per voi non ottiene per voi nessuna grazia.  Poi non dite innanzi all'altare ma io ho pregato ascoltando, No! Figli, questa non è la vostra preghiera che esce dal vostro amore.
Io e gli angeli Santi per volere del Mio Signore, vi ho insegnato in secoli e secoli sante preghiere, per la vostra salvezza spirituale e per la cura di ogni malattia, ma voi seguite la cose dove non v’è fatica da compiere neppure con la voce, siete in un tempo dove trovate faticoso anche pregare, quasi una perdita di tempo così molti di voi dicono. Se non pregate e non opererete nel bene non facendo la volontà del Mio Gesù, non otterrete nulla, neppure la vita eterna. 
Non pensate cari figli cristiani che basta essere battezzati, o prendere anche tutti i giorni il corpo del Mio Signore per essere salvi, bisogna fare opere di bene, donarsi, sacrificarsi, insegnare, e operare per la Gloria del Padre Celeste, pregate per la salvezza delle anime purganti, considerando che molti di voi un giorno saranno tra di loro, nessuno si senta salvo, neppure i profeti, neppure i consacrati, sapete bene che chi più sa più deve rispondere. Vi sembro poco materna figli, non dite così, fate un torto a Dio che come Padre cura i suoi figli anche con severità, fermezza e alle volte le prove, mai la tentazione.
Quanti in questi tempi trovano una falsa pace, nel rinnegare il mio figliolo amatissimo e nostro Dio, Gesù, ma attenti figli attenti, che se la morte vi coglie prima che vi siate pentiti nessun uomo, donna, sacerdote, o Dio vi può salvare dalla condanna che voi stessi vi siete attratti a voi.
Quindi figli, ascoltate la voce di una Madre, non assecondate un mondo che vuole dannarvi alla disperazione e all'inferno. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.