lunedì 15 agosto 2016

Preghiera per combattere le opere di Satana.



Preghiera per combattere le opere di Satana 


Preghiera ispirata da un angelo è stata dettata a Jonn Boanerges Yhwhnn

Questa preghiera è un arma micidiale contro le opere di satana e contro tutti coloro che perseguono e desiderano demolire la fede in  Cristo, verso coloro che sono deboli ed insicuri nella fede stessa.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Oh Angeli e Santi istillate nel cuore degli uomini una goccia del sangue di Nostro Signore Gesù affinché tutti i demoni si allontanino dai loro cuori.

Oh Madre del Divin Figlio, istilla nel cuore degli uomini una goccia del sangue del tuo Gesù affinché tutti i demoni si allontanino dai loro cuori.

Oh Spirito Santo eterno amore, istilla nel cuore degli uomini una goccia del sangue del tuo Gesù affinché tutti i demoni si allontanino dai loro cuori.

Oh Figlio redentore del mondo istilla nel cuore degli uomini una goccia del tuo sangue affinché tutti i demoni si allontanino dai loro cuori.

Oh Padre d'Infinita Bontà istilla nel cuore degli uomini una goccia del sangue di tuo Figlio Gesù affinché tutti i demoni si allontanino dai loro cuori.


Pater, Ave, Gloria
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Oh Angeli e Santi istillate nel cuore degli uomini una goccia del sangue di Nostro Signore Gesù affinché provino vergogna dei loro peccati.

Oh Madre del divin Figlio, istilla nel cuore degli uomini una goccia del sangue del tuo Gesù affinché provino vergogna dei loro peccati.

Oh Spirito Santo eterno amore, istilla nel cuore degli uomini una goccia del sangue del tuo Gesù affinché provino vergogna dei loro peccati.

Oh Figlio redentore del mondo istilla nel cuore degli uomini una goccia del tuo sangue affinché provino vergogna dei loro peccati.

Oh Padre d'Infinita Bontà istilla nel cuore degli uomini una goccia del sangue del tuo Divin Figlio affinché provino vergogna dei loro peccati.


Pater, Ave, Gloria
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Oh Angeli e Santi istillate nel mio cuore una goccia del sangue di Nostro Signore Gesù affinché  abbia una forte fede.

Oh Madre del divin Figlio, istilla nel mio cuore una goccia del sangue del tuo Gesù affinché abbia una forte fede.

Oh Spirito Santo eterno amore, istilla nel mio cuore una goccia del sangue del tuo Gesù affinché abbia una forte fede.

Oh Figlio redentore del mondo istilla nel mio cuore una goccia del tuo sangue affinché abbia una forte fede.

Oh Padre d'Infinita Bontà istilla nel mio cuore una goccia del sangue di tuo Figlio Gesù affinché  abbia una forte fede.

Pater, Ave, Gloria
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



Qui voglio precisare una cosa, le preghiere o gli esorcismi contro le opere di satana e contro ogni genere di demoni, non si fanno con l'intento di voler far del male al demone nel senso di ucciderlo, perchè uno spirito non muore essendo esso immortale, ma si agisce non nel male, ma nel bene dato che il male per un demone è in realtà il bene, si avete capito giusto, istillare in un essere umano qualcosa che appartiene al bene significa "uccidere" il male, soggiogarlo e allontanarlo, quindi il demone proverà grande dolore, grande sofferenza, perchè il bene è a lui ostile, e il demonio sfuggirà qualsiasi cosa sia fonte di bene, per cui come recita la preghiere che funge da esorcismo, istillare il sangue di Dio in un essere posseduto, funge come una condanna terribile, corrispondente ad una tortura eterna, quindi di conseguenza chiede di istillare il sangue, le lacrime, di Cristo ha proprio l'effetto di far fuggire l'entità demoniaca dal soggetto sui cui si fa questa azione. Per cui non si deve mai chiedere male al male, ma si chiederà sempre del bene sul male, se si vuole ottenere l'effetto di far fuggire lo spirito demoniaco, altrimenti se si chiede male, esso si rafforza e invece si allontanarsi da noi si avvicinerà e si rafforzerà.



Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 

Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.
Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.