sabato 28 luglio 2018

DIO AMA TUTTI


DIO AMA TUTTI
MA NON DIRÀ MAI A NESSUNO
CHE DEVE CREDERE IN DEI DIVERSI, 
PERCHÉ ESSO RICONOSCE SOLO SE STESSO UNICO DIO
PER CUI TUTTI I POPOLI SONO UGUALI, 
MA LE LORO RELIGIONI PER DIO NON ESISTONO.


Molto spesso sento la gente dire che Dio li odia, che Dio li fa vivere in modo non dignitoso, che Dio sarebbe la causa della loro disgrazie e così via, per tale ragione loro odiano Dio.
Già il solo pensare che Dio sia capace di odiare qualcuno è una bestemmia., visto che Gesù lo descrive come un Padre buono e amorevole.

Se Dio odiasse l'essere umano, non ci avrebbe mai creato.
Per cui se c'ha creato ci ama sempre, ma ovviamente come tutti i padri, deve dirigere i suoi figli, deve anche punirli qualche volta, se essi non corrispondono secondo giustizia alla sua stessa legge. Un padre che sia premuroso verso i figli deve addestrarli affinché siano corretti, onesti, forti, etc, ma sopratutto degni di aver un buon padre.

Bisogna sapere che Dio ha in abominio coloro che operano nel male e in questo contesto, esso ha in abominio l'omosessualità, ma non odia l'omosessuale, aspetta che esso ritorni a lui, cancellando le sue passioni disordinate.

Mentre satana ha in abominio gli omosessuali ma non odia l'omosessualità, che anzi usa, per distruggere il mondo e per renderlo tutto omosessuale.


Dio vuole liberare dallo spirito di Satana, anche gli omosessuali, affinché essi tornino a Lui.

Come Gesù stesso disse: “io non sono venuto per i buoni, ma per i peccatori”

Quindi tornate a Cristo Gesù se volete che Dio vi salvi.

Ma la salvezza di Dio passa attraverso percorsi di vita diversi da quelli che noi crediamo e diversi da quelli che molti vi dicono. 

Molti vanno dicendo che Dio ama tutti i popoli, si è vero, ma non ama le religioni di dei pagani, non ama le religioni degli dei fatti di pietra, che non possono ne udire, ne parlare, non potrebbe amare nessuno, perchè Egli è sovrano sopra tutti. Tutte le religioni del mondo, sono di natura satanica, rispetto a Dio. Per cui nessun uomo che aderisce a religioni che escono dal decalogo sacro, saranno salvati a meno che non si convertano al cristianesimo. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.