sabato 12 maggio 2018

SIAMO TUTTI PECCATORI.!!!




Non mi sono mai esentato dal dire che anch'io sono peccatore, ma non c'è neppure bisogno di sottolinearlo sempre, anche per un altra ragione, vediamo qual'è.

Un essere umano, non ha bisogno continuamente di dire a tutto il mondo che è peccatore, è scontato che siamo tutti peccatori, fin tanto che viviamo in mezzo a questa bolgia infernale di tentazioni, è molto difficile non che un'essere umano non sia peccatore a meno che una persona non si mantenga immacolata o vada a vivere nel deserto, ma è  impossibile per un essere umano normale, che lo sia, nessun essere umano, dico umano, è immacolato, nessuno, Un uomo nato da donna e da uomo umano lo è mai stato. Per cui tutti gli esseri umani non potranno mai dirsi privi di peccato, lo siamo anche se cerchiamo di non esserlo, ma il fatto stesso di aver una vita in questo mondo ci fa essere peccatori, perchè in ogni istante della nostra vita abbiamo mille pensieri discordati, mille idee, e mille pulsioni, tutto questo collabora assieme per non essere perfetti. Quindi nessun essere umano che sia solo umano può dirsi non peccatore. Chi lo dice è un bugiardo.

Però c'è da fare una precisazione in tutto questo, gli uomini di chiesa, parlo dei preti hanno la mania, di pretendere che la gente in generale specie chi dovrebbe essere a loro avviso un bravo ottimo osservante, molto più se veggente, deve tassativamente pronunciarsi verso questo modo di pensare, cioè esternare secondo costoro di essere peccatore, ma la chiesa non ancora capito che l'essere eccessivamente petulanti nel affermare la nostra condizione di peccato, continuamente ci rende peccatori, anzi peggio ancora, perchè chi si mostra eccessivamente umile e prostrato spesso nasconde quello che è realmente, per meglio ingannare molti; infatti molti cadono sotto coloro che si mostrano quello che non sono. L'eccedere nell'esternare quello che si è, anche in senso negativo è un peccato, perchè da un lato si vuole mostrarsi simili agli altri, dall'altro chi fa così, in realtà mira ad altro scopo, quello che mostrandosi pii, umili, casti, caritatevoli, gentili, affabili, etc, fa pensare che la persona sia un santo, ora dovete sapere cari miei, che l'anticristo quando si mostrerà, non quando uscirà, giocherà proprio in questo modo, dirà di se stesso essere un grande peccatore, così tutti lo vedranno come un santo, perché oggettivamente un soggetto che apparentemente umile si mostra in questo modo, da l'impressione di essere migliore degli altri e quindi santo, per cui tutti si fideranno, ciecamente e sarà grazie a questo fattore, che Egli conquisterà la fiducia di molti, anzi moltissimi, praticamente quasi tutti. Quindi apparirà come santo, ma non lo è! Coloro che si comportano nello stesso modo sono alla stessa stregua, sembrano santi, ma non sono, per cui si fa peccato anche nell'eccedere nel manifestare pubblicamente le proprie vergogne o le proprie virtù. 

Da ciò si comprende che non bisogna ne essere eccessivi verso un lato, ne verso l'altro; un saggio equilibrio è la migliore delle cose, spesso è meglio tacere che esprime quello che si è o non si è. Noi siamo esseri umani che portiamo la parola di Dio, noi dovremo solo portare la parola e non mostraci al mondo, non essere visibili, invece tutto il mondo che desidera portare la parola di Dio, si mostra, perchè ognuno vuole emergere, vuole ricavare da questo suo "lavoro" un beneficio, senza pensare che il dono che Dio ti sta offrendo non appartiene a te, ma Dio, non sono cose tu, ma di Dio e la parola di Dio non si vende a nessuno, si trasmette, si regala, come Dio la regalata a te, ma quasi tutti i cosi detti veggenti in questo mondo e potrei dire tutti i preti del mondo, ragionano in questo modo, prendono quello che Dio da a loro o ad altri se lo fanno loro e poi lo usano senza per altro chiedere al Signore se è giusto, che loro guadagnino danaro sulla sua Parola. Se a me il Signore mi ha sempre detto di no, per quale ragione agli altri dovrebbe dire di Si? Ma nessuno fa al Signore questa domanda, perchè sanno già la risposta, per cui in cuor loro sanno di essere nel peccato. 

Per cui esternare sempre di essere peccatori, ti rende passibile di peccato, così anche chi non lo afferma mai o fa il contrario, si erge sopra gli altri, ecco come vedete il peccato si fa in entrambi i casi, sia che tu voglia a tutti i costi apparire umile, sia che tu voglia apparire arrogante, meglio tacere, e Dante tutto sommato aveva pure ragione, "un buon tacer non fu mai scritto" meno si parla di cosa si è noi, stessi mano si viene giudicati, parliamo solo delle opere di Dio, che è meglio e lascio quello che siamo nel confessionale. 

Poi se una persona vuole insegnare ed esprime un concetto può anche esternare qualcosa di suo non c'è un male, basta che questo non sia perpetrato continuamente. come dire non gettate sempre la cenere sul capo per apparire migliori degli altri. Il Signore disse anche un altra cosa, un paragone simile, "se digiunate non mostrate di digiunare, fate in modo che nessuno veda che digiunate" questo aspetto è identico a quello che ho enunciato, questo significa anche non bisogna neppure mostrasi troppo in tutto quello che si fa. 

In sintesi potremo dire questo.
Si fa peccato quando ci si mostra volontariamente di proposito, in un senso o nell'altro. Se  mostro ad un altro le mie opere di bene, si può fare peccato, ma, se, invece non lo faccio con il proposito e l'intento di mostrarmi volontariamente, non faccio peccato.

IL MONDO NELLE TENEBRE messaggio. 12 maggio 2018





Ho riunito diversi messaggi con quello che ho avuto questa mattina, producendone uno solo, ho intervallato le date a ritroso.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Messaggi dati a Boanerges Yhwynn(Jonn)



Sabato. 12 maggio 2018.

Cari figli tutti, non ho mai detto a nessun profeta, nessun Santo, nessun pontefice che Mio Figlio volesse creare dalla sua Parola, una nuova religione per questo tempo, ne in altri. Non ho mai detto a nessuno in questo mondo che la chiesa di Mio figlio diventi un tutt'uno con altre religioni pagane. Viaaa, Fuori dalla casa di Dio, tutti coloro che non appartengono, anche coloro che vogliono creare scompiglio, unire tanti credi assieme significa illudere gli uomini, che voi(chiesa asservita a satana) portate la pace. La pace sul mondo non verrà, perchè si uniscono in un unico credo tante religioni, anzi questo farà si che tutto precipiti prima del tempo previsto.

Mio Figlio non è venuto per unire gli uomini e i credi sotto Dei pagani, è venuto per separare il bene dal male a portare la Verità del Padre Celeste; se voi unite in un solo culto, molti culti, eleverete satana a vostro idolo, a lui darete onore e ogni vostro sentimento sarà suo, ognuno sarà preso e schiavo, e il mondo cadrà sotto il peso dei suoi innumerevoli peccati; grande sarà l'ira di Dio che accenderete, a causa vostra sul mondo.

Il mio mostrami apertamente al mondo è sempre stato raro. 
Appaio di più nel riservo delle vostre vite, nel vostro nascondimento; eppure voi, vi siete inventati il lavoro di veggenti, non avete badato e avete di proposito ignorato le parole Sacre di Mio Figlio, non avete voluto sentire ragioni, avete trascurato e non capito di proposito di insegnare l'onestà, la verità, la giustizia, neppure voi che vi dite sacerdoti del Signore, non siete più nella verità. 

Vi sentite protagonisti in questo mondo, in ogni tempo ci furono studiosi, che pur affermare un concetto simile ai loro predecessori, hanno prodotto enormità di parole inutili, scritto libri per dire esattamente quanto molti anticamente avevano già detto, e per stabilire regole che voi volete imporre al mondo, secondo la vostra logica ed ideologia che è unicamente umana. Avete inserito nella parola sacra concetti totalmente contrari ad essa, preteso che l'uomo li condividesse con voi, li avete resi legge nella chiesa, avete mescolato la verità con le vostre idee, avete plasmato un essere che non è più un vero cristiano, modellato sulle vostre intenzioni, perché fosse vostro figlio e non figlio del Mio Signore Dio.

Ognuno segue le sue idee, ognuno attua i suoi sotterfugi, ognuno sottrarre agli altri e non testimonia da chi ha preso la parola del Signore, facendo vostra come se il Signore non fosse lì a vedere il vostro operare, vi ho detto tante volte, non rubate ai fratelli, perché sarete anche in questo condannati e potreste perdere l'eternità, per molto, molto poco.

Chi conosce la legge del Padre nel Figlio, attua la legge con zelo e perfezione ed ascolta i veri profeti che la potenza di Dio vi manda, ma costoro non vi piacciono per la durezza dei loro rimproveri, perché vi toccano nel profondo, e allora li considerate falsi.

I falsi profeti sono dolci, gentili, non vi percuotono, non vi dicono la cruda verità, fingono che tutto va bene, stanno sempre dalla vostra parte, cercano il loro tornaconto, vogliono essere riconosciuti, da voi che dovreste essere il popolo Santo, ma avete perso la strada e via mastra, confusione e smarrimento nella Chiesa, a causa di operatori d'iniquità; ma chi doveva vigilare ha coperto la sua fiamma.

Se Io che sono la Madre del Mio Signore, non vi richiamassi, che Madre sarei.
Una madre è come un padre, severa quando serve e dolce quando è giusto, voi invece pretendete da me sempre silenzio o che vi dica quello che voi volete sentire, parole soavi.

E così, non ricevendole da me, le create, immaginate di vedermi così ardentemente che mi vedete, senza che io sia lì, ma spesso è satana che si mostra per me, illudendovi, creando in voi sensazioni e alle volte fa quel che non dovrebbe fare, per meglio essere creduto, vi somministra una parola diversa giorno dopo giorno. Quando l'uomo brama la ricchezza, crea una parola per il suo tornaconto, giustifica ogni falsità e la rende come verità, dicendo che Io ho pronunciato, che ho trasmesso a voi. 

NO, figli, Io non mi discosto neppure di uno Iota dalla parola Regale del Mio Amato Signore e Dio. Chi mi fa dire cose, contro il Verbo qualsiasi cosa sia, anche la più piccola e non l'avrà confessata prontamente prima della sua fine, non avrà la vita eterna, anche fosse il più santo.

Questa vostra Madre non stanca il mondo con la sua presente presenza, ne per dirvi di pregare continuamente. Ma la preghiera è necessaria come il pane che mangiate, per cui non credete in chi vi dice continuamente di pregare fin alla nausea, se l'uomo ama la preghiera non ha bisogno che nessuno glielo dica, esso lo farà da se, ma se l'uomo non ama il Signore, evita la preghiera, la fugge, allora ogni tanto bisogna ricordarlo, ma ogni tanto, non tutti i giorni, io non stanco il mondo per dovermi ripetere continuamente. 

Vi lascio liberi di agire, secondo le vostre intenzioni, vi do solo dei consigli, non impongo a nessuno di seguirmi, dovete voi se volete il bene per voi, seguire le parole Sante del Mio Santissimo Figlio e Padre, per cui figli, chiamatemi quando volete, a me basta che voi rimaniate saldi nelle parola vera del Mio figlio Gesù e la mettete in pratica ogni giorno, nella vostra vita, con semplicità, nessuno vi chiederà di far qualcosa più delle vostre forze, più delle vostre possibilità e volontà, tutto sta in voi, nelle vostre mani, ognuno da secondo il proprio cuore.


Aggiungo:

La Madre di Dio ora:

Non vi curate delle cose del mondo, quello che deve venire, verrà, nessuno di voi può mutare nulla, tutto i potenti nel mondo hanno già deciso; non vi spaventate,  non correte dietro a mille idee, non potete mutare nulla, non vi meravigliate di nulla. Mio figlio vi disse "Date al Cesare quel che è di Cesare, e a Dio quel che è di Dio" non fatevi distrarre dal mondo, esso è creato per distrarre, concertatevi su Mio figlio e fare le cose giuste, nella verità, nella semplicità, siate buoni con tutti, amate e vogliatevi bene sinceramente, pregate, ricevete santamente il mio Gesù, e custoditevi lontani dal peccato.

Il Padre tocca tutti gli uomini a divenire santi, ma non tutti rispondono, il suo metro non cambia mai, ieri come oggi, sempre rimarrà uguale.

Vi amo, vorrei tanto che tutti i figli fossero un giorno con Me nel Regno Eterno.
Vi attendo, e pregherò il Mio Gesù per voi tutti.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


1 febbraio 2017
Figlio scrivi:

Chi brama la ricchezza non è in Me.

Vi erano due costruittori, entambi molto bravi e ingegnosi, uno edificava case, palazzi e templi, vivendo nel lusso; l'altro costuiva eguale, ma viveva in una capanna.
Ora chi dei due meriterà il regno dei cieli?
Certamente il secondo, ma perché il secondo?
Dove metteva quei risparmi? Li dava ai poveri in spirito e nella sostanza.

Se un uomo si fa pastore di anime, ma accumula danaro per se stesso non avrà la vita eterna.
Se un uomo si fa pastore di anime, ma vive tra i poveri del mondo, facendosi povero, umile, dando al mondo ogni sua ricchezza, avrà la vita eterna.

Se un uomo sarà reso pastore dal Signore, quell'uomo verrà usato dal Signore ed accetterà sempre ogni cosa del Signore. In lui, non è presente l'avidità, perché quell'uomo sarà preservato da molte cose nel mondo, non tutto perché qualcosa anch'esso avrà in se che dovrà combattere, ma la sua vita sarà tutta per il Signore, quali meriti costui avrà? Avrà il merito che accetterà volontariamente di essere strumento del Signore, per tale cosa sarà nel Signore quando sarà il suo tempo.

Come questo figlio vi disse, un Giovanni apri e un Giovanni chiuse, così è di nuovo.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


1 marzo 2016

Figli allontanatevi dai servi di satana, da chi porta parole diverse, da chi finge di essere miei figli, da chi insegna falsità.

Ognuno in modo diverso, ognuno pensando alle proprie cose, ognuno cercando il proprio bene in questo mondo, ma non vi siete accorti che satana pian piano è entrato in voi, ha lavorato, vi ha distratto la mente, vi ha portato via il cuore, lo ha indurito, reso schiavo delle vostre passioni, vi ha resi malvagi l'uno contro l'altro, ha fatto emergere i lati oscuri e resi quasi luce, vi ha proposto ed indotto a credere nell'uomo, elevandolo sopra gli altari, vi ha condotto per idee e strade diverse, vi ha resi stolti e superficiali, arrabbiati con tutti anche con voi stessi.
Nulla vi accontenta più, le cose piccole non vi appagano, volete sempre più, bramate sempre più, edificate la vostra casa sulla polvere, coltivate il campo senza mai dargli acqua.

Chi non soffre non ottiene, chi non vive nelle miseria non avrà la gloria, chi non rispetta la legge del Figlio e del Padre non otterrà la vita eterna. Chi brama ricchezza la perderà, non inventate parole che non vi sono dette, non immaginate mie apparizioni per un vostro tornaconto, non create illusioni per il mondo, a cosa serve che il Mio Gesù vi diede la Parola di Verità se poi io sono costretta a ripeterla, se io sono costretta richiamarvi mille e mille volte, no Figli, io non sono così, non vi parlo invanamente, non mi mostro per qualsiasi banalità, non appaio a comando, fuggite da chi vi adula,da chi vi inganna.

Voi credete di credere e la fede in mio Figlio è venuta meno, vi siete dati un dio per ognuno in modo diverso, tutto è sovvertito.

In voi è scomparso tutto, è vicino il tempo che anche il popolo rimasto a me fedele, che crede ancora in mio Figlio Gesù, sarà anche'esso soggiogato, preso e demolito da Satana.

Anche chi pensa di credere veramente non crede più, mio figlio non alberga più nei cuori, la Chiesa sta cedendo in ogni fronte, sempre più i pastori di Dio diventano pastori di satana, la confusione delle menti e dei cuori dilaga, avete voluto farvi amica la pantera, con il suo carico di vite mandate al sacrificio per distruggere ed operare il male, saranno costoro che porteranno la distruzione, il sangue sarà sparso, ovunque non ci sarà più pace, coloro che erano buoni diverranno accusatori di altri.

Chi non ama e chi non fa le opere di bene secondo la legge del Padre nel Figlio, non avrà lo Spirito Santo a proteggerlo, sarete in balia della furia spaventosa del mondo, morte e persecuzione si avvicinano, il mondo sarà in fiamme, assassini aumeteranno di giorno in giorno, non vi sarà luogo nel mondo, che il sangue non vi sarà.

Satana prende i cuori, le menti, la vita umana non vale più nulla, siete solo carne per gli uccelli.
Il Veleno avete voluto assaggiare, avvelendo le vostre menti e da qui ogni parola santa vi appariva strana, corrotta, non accettabile ed impossibile da attuare, pian piano voi stessi, avete cacciato Dio da voi, sostituto con altro, ma l'altro era satana, camuffato e travestito da Me.
Pensavate di essere più forti ed invece vi ha soggiogato, credevate di poterlo dominare ed invece vi dominato, confuso le menti, rapito il cuore, e l'amore per Dio si è spento, avete privato la vostra lampada dell'olio santo, pochissimi hanno ancora in loro la fiamma eterna, il resto del mondo è una tenebra, ma ancora spero, anche desidero, ma tutto è nelle vostre mani, fino alla fine.


Io sono l'ancella del Signore nostro Dio, chi lo ascolta e mette in pratica quanto esso insegnò, sarà salvato. Ma nessuno di voi si aspetti la salvezza che desidera, perché ognuno avrà quella che da sempre è stata già stabilito per voi, accettate quello che il Signore vi darà e non siate pretenziosi;
è tanto che abbiate la benevolenza di Dio su di voi, rimanete invece a Lui fedeli, perché il mondo va in perdizione.

Quanto orrore figli sale quassù, non posso non voglio vedere, eppure ancora qualche anima buona c'è; ma per purificare questo mondo, per ottenere le mie primizie, dovrete soffrire fino all'ultimo vostro respiro. Come il mio Signore e Figlio, è passato mediante la Croce alla vita eterna così sarà per il mondo intero, sarete elevati alla dignità di figli di Dio, solo se passerete mediante la Croce, la vostra croce; non pensate, non ideate cose diverse, le mie parole sono chiare, perché sono quelle del Figlio Mio Celeste.


Il mio parlare non può essere diverso da quello del Mio Gesù, la vostra madre, esprimerà sempre gli stessi pensieri.
Chi afferma ciò è un satana, allontanatevi, da costoro, ve ne sono tanti nel mondo che insegnano menzogne e i preti credono anche a costoro, vogliono credere pensando che io parli in modo diverso, come potrei? Come potrei non essere nella volontà del Padre Celeste, Lui che mi ha creata prima di ogni altra creatura, che mi dato la vita fin dall'inizio del tempi, Io che sono nata da Lui e gli sono Madre.

Questo mio figlio che è rimasto nascosto al mondo, vi ha insegnato cose giuste, perché il Padre e il Figlio ed io Stessa lo abbiamo istruito, plasmato, secondo la volontà unica, nelle medesima legge. Ma ognuno di noi ha dato e trasmesso a Lui, la sua personalità perché sapesse, capisse, eppure molti lo scherniscono non gli credono, il Padre nel Figlio lo ha elevato a suo apostolo, e nessuno gli ha creduto, neppure la chiesa, nessuno pensa che Dio possa far quel che vuole fuori da una chiesa d'uomini che non lo segue più da molto tempo. Quando il tempo volgerà al suo ultimo respiro e tutto non sarà più come prima, gli darò quello per cui è stato creato. 



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La falsa chiesa!

LA BESTEMMIA CONFERMA L'ESISTENZA DI DIO



Molti non sanno che Bestemmiare, è paradossalmente l'ammissione dell'esistenza di Dio, perchè nessuno bestemmia chi per costoro non esiste; bisogna essere dei pazzi. Per cui la bestemmia per quanto sia un atto ripugnante per un credente, è in realtà l'ammissione anche involontaria dell'esistenza di Dio. Molte persone anche credenti, ma anche atei, pagani, idolatri vari, anche di altre religioni, arrivano a bestemmiare Gesù Cristo, senza rendersi conto che così facendo in realtà ne testimoniano l'effettiva presenza. Satana che spinge tutti gli esseri umani a bestemmiare lo fa proprio perchè sa che Dio esiste, mentre fa credere all'essere umano che non esista, ma al tempo stesso lo spinge a farlo. Quindi se la persona che si ritiene sana di mente, intellettivamente evoluta e colta, dovrebbe convenire che la bestemmia è un involontaria/volontaria ammissione dall'esistenza di Dio stesso e quindi si dovrebbe rendere conto, che insultarlo indicherebbe che in realtà ci crede. La bestemmia diventa peccato gravissimo quando la persona si rende conto che ha desiderio di bestemmiare Dio, perchè un conto che venga fatto quasi senza "rendersene" conto e un conto, è rendersene conto, nel secondo caso questo genere di bestemmia è molto difficile che venga tolto, una volta che la persona si rende conto che essa, bestemmia qualcuno che secondo lei, non dovrebbe esistere, dovrebbero smettere subito, anche perchè appena gli viene portata a conoscenza tale realtà, esso quando bestemmierà non lo farà più per un atto di non conoscenza, ma per un atto di conoscenza, per cui la sua bestemmia diventa è gravissima.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Un altra cosa importante, mi raccomando, quando qualcuno che conoscente, amici, parenti, estranei vi dovesse venir a dire, che ha bestemmiato cercando in voi qualcuno che li giustifichi, attenzione a come rispondete, mai dire pazienza, perchè voi stessi bestemmiate, cioè quella giustificazione fa si che le bestemmie di costoro ricadano anche su di voi. Per cui vi consiglio di non giustificare mai nessuno, semmai di dite al più presto va a confessarti, "ma non ti azzardare a bestemmiare in mia presenza", ovviamente se lo fanno gli togliete la parola, con certa gente che non comprende bisogna essere drastici, questo modo di comportarsi da parte vostra sarà molto gradito a Dio.

LA S.SMA MADRE DI DIO INSEGNA COSA GLI ANGELI POSSONO FARE PER NOI




Voglio insegnare a tutti una cosa, premetto che io quando prego lo faccio sempre, mi chiederete come faccio a saperlo, per la verità so tante cose che il mondo e la chiesa ignorano, però mi sento che sia giusto che tutti ne abbiano a beneficiare specie in questi tempi.

La chiesa sa che gli angeli esistono, abbiamo avuto presenza di essi, sia nell'antico testamento che nel nuovo, in tante occasioni, e anche nel corso di questi 2000 anni molte manifestazioni in varie parti del mondo sono avvenute specie in questa nostra Italia divenuta il nuovo popolo di Dio.

Non tutti sanno che i nomi assegnati agli angeli, di cui l'uomo ne conosce un numero esiguo diciamo una manciata, rispetto alla miriade che sono, hanno tutti un diretto collegamento con la divinità di Dio, infatti tutti i loro nomi, sono in realtà nomi di Dio, meglio dire virtù, definizioni della deità di Dio, dalle quali per sintesi del nome, se ne ricava un nome unico, per esempio il più famoso a noi, è S. Michele Arcangelo, il Generale delle armate di Dio, il suo Nome si scrive MI KA El che significa "Chi è come Dio", questa frase dalla quale deriva il nome, è stato il suo grido di battaglia o anche la frase accusatoria contro Satana.

Ora si deve sapere che gli angeli non sono stati creati per far la muffa, ma per servire Dio prima di tutto, ma anche noi esseri umani, si avete capito bene servono a noi, ognuno di noi ne ha un numero indecifrato, sono un dono di Dio, e costoro fanno tutto quello che è a loro possibile per aiutarci, ora, nessuno sa che in questo silenzioso aiuto, Dio ha dato a noi la possibilità di sfruttarli, e loro sono molto contenti che ciò avvenga anche perchè mediante questa nostra presa di coscienza noi li valorizziamo, e loro si sentono incoraggiati dal nostro sentire verso di loro, nel far bene a noi, e quindi si predispongono nel far meglio che possono quello che chiediamo. Dovete sapere che noi possiamo veramente chiedere tutto quello che vogliamo a costoro, basta che quello che si chiede siano cose, giuste, lecite secondo la legge di dio, perchè dovete ricordavi che costoro fanno tutto in funzione di Dio.

L'angelo fa esattamente quello che voi chiedete a Lui, non può esimersi dal non farlo, sarebbe punito da Dio se non lo fa, per cui lo fa, oltretutto sono pure contenti, perchè è un opera buona che voi fate verso altra persona. Il Signore è contento perchè vede che i suoi angeli sono usati per un buono scopo.

Cosa dovete chiedere all'angelo custode, o anche ad uno specifico angelo non importanza. Nel mentre pregate, invitate semplicemente l'angelo custode, magari facendo qualche preghiera verso costui, e lo invitate sempre gentilmente, di andare per voi, al vostro posto, a prostrarsi innanzi al trono di Dio, loro non vedono l'ora di farlo, per loro è una gioia immensa poter stare vicino al Signore Dio, alla Madre Santissima, etc. 
Per cui vi accontentano subito, oltretutto questo vostro atto, dimostra loro che voi deridereste di farlo, ma ovviamente noi non possiamo, non siamo puri spiriti, per cui ovviamente mandiamo loro al posto nostro, quindi lo fanno per noi come se fossimo noi a farlo, dovete però motivare la richiesta, che deve essere fatta io vi consiglio sempre per un altro soggetto; si può anche farlo per noi stessi, ma in questo caso sempre aggiungere almeno una persona in più, in modo che ci sia l'intenzione di ottenere un grazia anche per qualcun altro che siate voi.. 
Quindi valorizzate l'opera del Signore mediante i suo angeli custodi e facendo così otterrete una grazia.

Quindi come si fa a ottenere una grazia da costoro?

Usate il rosario che desiderate, io prego con il mio," La Gloria di Dio". 
Il rosario delle Vergine, dopo il 3 mistero, dedicate il 4° e il 5 ° mistero alla persona alla quale desiderate che avvenga quello che pensate "guarigione" fisica, mentale, spirituale, etc, potreste anche dedicarlo per evitare un evento catastrofico, si può chiedere di tutto, ma consiglio di non chiedere migliaia di cose. 
Ovviamente più grande è la vostra fede e più rapidamente otterrete quanto andate chiedendo, è sempre in proporzione 
però questo fatto facilita molto l'ottenimento delle grazie.

Vi dico una altra cosa, questa cosa, si può farla anche in chiesa, quando andate a messa, prima che il sacerdote inizi ufficialmente la funzione religiosa, magari andate qualche minuto prima, fare le vostre preghiere e chiedete ai santi angeli di assistervi e assistere il celebrante durante la funzione religiosa al fine che tutto si svolga come è l'intenzione del Signore, ma questa cosa influisce anche sulle decisioni del prete. Allora mandate sempre i vostri angeli custodi innanzi al Trono di Dio, e altri che vi assistano nelle messa, non temete che di angeli ve ne sono talmente tanti che se dovessimo dividerli per tutti gli esseri umani vivi, per ognuno ne avremo qualche milione, quindi state tranquilli.

Se il prete(modernista) vi dice di non farlo non state ad ascoltarlo, perchè il Signore è contento quando si opera per il bene delle anime e del prossimo. 
Se qualcuno vi dice na sono cose da stregoneria, non ascoltate, non ce nulla di male in tutto questo, non ci sono formule non c'è niente, solo le vostre semplici parole e le preghiere che si conoscono, io non vi dico cosa può avvenire, ma sarete a voi a dirmi.

Provate e poi mi direte.

LA POTENTISSIMA GIACULATORIA LA GLORIA DI DIO



Link che porta alla pagina del libretto di preghiere La gloria di Dio dove queste preghiera è inserita assieme alle altre. che trovate in questo blog.

Se prelevate la preghiera vi ringrazierei se inserite anche  il Link .




Premetto faccio questo perchè la Madre di Dio, mi chiede di spiegarvi bene questa cosa inerente la Giaculatoria contenuta nel rosario la "Gloria di Dio":


Una cosa che nessuno sa della giaculatoria che è il centro del rosario "La Gloria di Dio", non l'ho mai scritto per una ragione diciamo un po particolare, ma ora posso anche dirlo. Quando ricevetti io Boanerges questo rosario, mi accorsi dopo qualche giorno che entrai in sintonia con lo stesso, che la giaculatoria aveva un effetto particolare, se viene recitata anche fuori dal contesto del rosario stesso, e ripetuta molte volte una dietro l'altra, e con un certo ritmo, in pratica mi accorgevo che la giaculatoria dava degli stati strani, diciamo così, mai riscontrati in nessuna preghiera prima. Poi quando ebbi l'occasione che il Signore mi parlò, chiesi perchè di questo fatto, mi spiegò che era dovuto al fatto di come la preghiera stessa è strutturata e del fatto che è un invocazione a tutte le persone della Sacra Famiglia, in pratica nel nostro cervello, mente e anima si manifesta tangibilmente la presenza delle persone di cui si prega e si invoca. Tutte le preghiere sono un invocazione, ma questa mira direttamente al nucleo centrale della sacralità di Dio, in pratica va a richiamare direttamente il potere di Dio, la parte più sensibile dell'amore di Dio; mi fu anche spiegato poi mediante altri soggetti spirituali, parlo di angeli, che la Giaculatoria sprigiona delle onde che appunto sono infrasuoni, i quali colpiscono la ghiandola che poco si usa, la pineale e in pratica essa si adatta alla frequenza esercitata dalla giaculatoria la quale poi esplica verso tutto il cervello e poi nel corpo una serie di alterazioni sensoriali, che elevano gli stati spirituali, e che possono diventare anche reali, non solo vi è una netta riattivazione della stessa ghiandola, proprio come farebbero certi tipi di musiche ad onde infra-soniche solo che in questo caso la frequenza è esercitata è proprio quella divina, che nessuno conosce e sa quale sia esattamente, ci sono delle ipotesi a tal riguardo, ognuno dice la sua.

Chi ha sperimentato la giaculatoria sia nel rosario che fuori di esso saprà dire cosa gli è accaduto, io posso dirvi che praticando tale giaculatoria si può anche raggiungere l'estasi, anche per chi non l'avesse mai provata, facilmente si riesce aver comunicazione con il Signore, però ovviamente c'è sempre bisogno di credere, perchè è indubbio che sia così, ma la preghiera è capace anche di far delle cose, fuori da quello che è il contesto del credere, mi spiego, essendo che essa richiama continuamente la santità di Dio, quindi è focalizzata unicamente su di Dio stesso, esercita nella persona e in gruppi di persone una vera e propria conversione del cuore, ottima per coloro che vogliono avvicinarsi al Signore, o che cercano il miracolo, non posso dire facile perchè non esiste, ma aiuta molto. La cosa interessante che la giaculatoria proprio per il fatto che è tutta concentrata fa fuggire ogni spirito demoniaco, non c'è spazio nella giaculatoria per cose che non siano solo esclusivamente protese verso Dio stesso.

La giaculatoria è un potente esorcismo, se recitata durante gli esorcismi ha un azione letteralmente distruttrice nei confronti di qualsiasi demone, questo la Madre di Dio ci tiene a sottolinearlo. Quindi quando si recita questo Rosario, in particolar modo si ottiene una liberazione da infestazioni di tipo negativo, senza per altro chiedere alcuna liberazione in tal senso, basta la semplice recita. Potremo dire che è un rosario esorcistico, oltre essere anche il resto.

Nel libretto "La Gloria di Dio" è anche scritto brevemente qualcosa, ma ho evitato darne questa spiegazione perchè altrimenti i soliti detrattori maligni, invidiosi, che vogliono interpretare a loro modo le cose, avrebbero potuto dire peste e corna, quando la giaculatoria proprio grazie alla sua semplicità e purezza di espressioni si comprende bene è tutta protesa verso Dio, inoltre è un interiorizzazione del nostro desiderio di appartenenza a Dio, è un richiamo continuo di Dio a noi, e una continua consacrazione di Noi a Lui, quindi un interscambio, continuo, è anche un atto di credo, vediamo di spiegare bene il senso, i latinisti mi dicono che non è possibile darne una lettura in latino, ne potrebbero venir alterati i sensi e io dico anche le sonorità:

Giaculatoria "La Gloria di DIO" dettata dallo Spirito Santo a Jonn Boanerges Yhwhnn.

Gesù mio, amore mio, Figlio di Dio.
Gesù mio, anima mia, Figlio di Maria.
Gesù mio, spirito mio, Spirito Santo Dio mio.

Link che porta alla pagina del libretto di preghiere La gloria di Dio dove queste preghiera è inserita assieme alle altre. che trovate in questo blog.

Se prelevate la preghiera vi ringrazierei se inserite anche  il Link .

Il Fulcro del potere di questa portentosa giaculatoria sta proprio nella sua semplicità e brevità.

Come si nota la prima parola è il nome stesso di Gesù, quindi chiami Gesù, ti rivolgi a Lui direttamente, senza fronzoli aggiuntivi dispersivi; l'aggettivo MIO ha un aspetto di interiorizzazione, di appartenenza, di trasferimento a me(voi) della persona di Gesù, quindi si richiama Gesù a me(voi), lo si invita di rimane dentro di noi; Amore Mio, si dice a Gesù che Egli è la cosa più importante delle nostra vita, esistenza, e quindi che noi diamo tutto il nostro amore a Lui, quindi rinforziamo il concetto precedente, e aggiungiamo l'amore per Gesù; Figlio di Dio, riconosciamo che Gesù è il figlio del Padre Celeste, e anche Dio stesso, ne richiamiamo la presenza in noi del Padre Celeste.

Lo stesso la seconda frase, Anima mia, in questo caso, noi diciamo a Gesù che Lui è la nostra anima, e che desideriamo che sia nella nostra anima, in pratica chiediamo a Gesù di rimanere unito alla nostra anima, potremo dire fuso, e quindi ha un azione purificatrice dentro di noi, ci libera da ogni tipo di presenza eventuale di possessioni, vessazioni, (negatività).

Figlio di Maria, noi riconosciamo che Gesù è Figlio della sposa e Figlia di Dio, quindi diamo all'Immacolata il giusto onore che le spetta di diritto per essere la Madre del Salvatore, quindi richiamiamo anche la presenza della Madre di Dio in noi.

Spirito Mio, indica che desideriamo che Gesù sia il mio spirito protettore, e per le parole che Gesù ci disse nei vangeli, " se io non vado al Padre non posso mandarvi lo Spirito consolatore" perchè questo spirito era in lui, per cui doveva morire e risorgere, l'atto della morte determinava il distacco dello spirito consolatore dal corpo e spirito di Gesù, con questa giaculatoria si fa in modo che lo Spirito consolatore che è appunto lo Spirito di conoscenza, entri in noi, quindi noi lo richiamiamo a noi.

Spirito Santo, Dio mio, quindi ribadiamo che lo Spirito consolatore altro non è che lo stesso Spirito Santo, che appartiene unicamente alla persona del Padre Celeste e quindi la preghiera si ricollega di nuovo con il suo inizio chiudendo di fatto un cerchio, diventando un anello, si inizia con Dio e si termina con Dio, quindi ribadiamo che desideriamo aver in noi lo Spirito Santo con tutto quello che esso porta a noi,quindi non limitato in nulla, tre semplici righe che spingono le 4 persone Sacre e Santissime a abitare in noi e a portare in noi tutto il potere di Dio. Quindi una vera manifestazione tangibile.

Per cui la recita di tale Giaculatoria può tecnicamente esercitare nella nostra realtà delle manifestazioni inconsuete, tipo la produzione di profumi soavi emessi per esempio dall'oggetto stesso della corona, solitamente inizia così, per poi il profumo stesso uscire dalla bocca del soggetto ed essere effettivamente odorato da tutti i presenti anche da chi non prega e non crede, tanto è forte la sua manifestazione, che i profumi si espandono in ogni dove a una velocità fulminea e sono in grado di coprire qualsiasi altro odore presente, rimangono per molto tempo, e posso essere di diverso tipo.

La Madre di Dio mi chiese quali profumi volessi che la gente sentisse, dato che a me si manifestano profumi diversi per differenziare un po la questione, per altre ragioni, mi ha concesso di deciderlo io, quindi decisi che per la Corona la Gloria di Dio, i profumi che la gente tutta dovesse sentire erano o un misto o singolarmente rosa e gigli, ritenevo che fossero meglio questi anche per indicare certe cose. Poi cmq sia dissi che se la persona era "speciale" per il Signore non precludevo altro tipo di profumazioni, perchè tecnicamente mi sembrava giusto farlo.

Per esempio per quel che mi riguarda, ma posso anche capire che a me forse è un po diverso visto che sono io che l'ho ricevuto ed è anche plausibile che sia così, per ovvie ragioni. Sento oltre che rose, gigli, anche incenso, mirra, profumo di miele e moltissimi altri tipi di fiori e piante, praticamente tutti, tutti assieme è molto difficile distinguere i profumi quando sono tutti assieme, ma posso dire che sono così forti ma così forti che più di qualche volta quando mi accade, se ho gente vicina, non solo sentono pure loro, ma questi scappano via perchè oltre ad profumare, i profumi sono anche narcotizzanti e stordenti come accade con il Lilium o il narciso o altri, a me non succede nulla, ma li sento molto bene, e pure tutti quelli che sono attorno a me, vi racconto un paio di cose, per farvi capire.

Una volta sono andato a mangiare una pizza con amici, e portavo con me il mio tesoro, io lo chiamo così, non avevo fatto nessuna preghiera, mi sono messo solo a parlare di Dio, ad un tratto da questo rosario, ha iniziato a emettere come se avessero spruzzato in faccia a tutti i presenti della pizzeria per fino nelle cucine, una botte di profumo, così forte che tutti sono scappati fuori era impossibile respirare, per più di due ore il profumo non ha abbandonato la pizzeria, anche se io mi ero allontanato da lì.

Un altra volta dopo la messa, senza nessunissima ragione, ad un tratto ha iniziato a far la stessa cosa, solo che in pochi attimi tutta la chiesa che era bella grande si è ripiegata di questo portentoso profumo un mix di tanti profumi penetranti, tanto che poi quando tornai a casa la macchina era preceduta e seguita da questo profumo, e anche dove andavo era così, tanto che per ragioni ovvie ho evitato la gente, come ho sempre detto non amo che la gente mi corra dietro, tanto meno che mi tocchi, per altro mi arrabbio pure, se lo fanno.


Possono accadere anche cose diverse dalla profumazione, che è solo la manifestazione più rapida della benevolenza di Dio. 
Ma come qualcuno ha sperimentato si possono manifestare anche gli angeli, ad un ragazzo che conosco, gli apparve il suo angelo custode che gli lasciò in dono una sua piuma, si materializzo proprio una piccola penna alare. 
Ad altri, se vogliono testimoniarlo lo possono fare, sono accadute altre cose.



Voglio però chiedere di non pregare con questa giaculatoria finché si è alla giuda di veicoli, perchè si tende a perdere la presenza di spirito è facile entrare in uno stato alterato.

Se si fa questa giaculatoria prima di dormire per esempio, si dorme senza subire nessun attacco nel sonno, non solo la si può usare anche per qualsiasi altra cosa, basta che siano cose lecite, e sopratutto fatte per il bene del prossimo e nostro, etc. Non chiedete nulla che sia per il male, di nessuno perchè altrimenti ottenete una chiusura da parte di Dio.

Non ci sono limiti alla potenza di Dio.

Se qualcuno ha o conosce cose accadute con la recita di questa corona e giaculatoria le testimoni grazie è importante per me.

Ricordate però una cosa questa preghiera deve essere detta principalmente con la sua Corona la Gloria di Dio, è stata voluta per essa, per cui anche se la recitate fuori di essa, ma esplica il suo vero potere nella corona Omonima. 



Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.
Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.