sabato 12 maggio 2018

LA BESTEMMIA CONFERMA L'ESISTENZA DI DIO



Molti non sanno che Bestemmiare, è paradossalmente l'ammissione dell'esistenza di Dio, perchè nessuno bestemmia chi per costoro non esiste; bisogna essere dei pazzi. Per cui la bestemmia per quanto sia un atto ripugnante per un credente, è in realtà l'ammissione anche involontaria dell'esistenza di Dio. Molte persone anche credenti, ma anche atei, pagani, idolatri vari, anche di altre religioni, arrivano a bestemmiare Gesù Cristo, senza rendersi conto che così facendo in realtà ne testimoniano l'effettiva presenza. Satana che spinge tutti gli esseri umani a bestemmiare lo fa proprio perchè sa che Dio esiste, mentre fa credere all'essere umano che non esista, ma al tempo stesso lo spinge a farlo. Quindi se la persona che si ritiene sana di mente, intellettivamente evoluta e colta, dovrebbe convenire che la bestemmia è un involontaria/volontaria ammissione dall'esistenza di Dio stesso e quindi si dovrebbe rendere conto, che insultarlo indicherebbe che in realtà ci crede. La bestemmia diventa peccato gravissimo quando la persona si rende conto che ha desiderio di bestemmiare Dio, perchè un conto che venga fatto quasi senza "rendersene" conto e un conto, è rendersene conto, nel secondo caso questo genere di bestemmia è molto difficile che venga tolto, una volta che la persona si rende conto che essa, bestemmia qualcuno che secondo lei, non dovrebbe esistere, dovrebbero smettere subito, anche perchè appena gli viene portata a conoscenza tale realtà, esso quando bestemmierà non lo farà più per un atto di non conoscenza, ma per un atto di conoscenza, per cui la sua bestemmia diventa è gravissima.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Un altra cosa importante, mi raccomando, quando qualcuno che conoscente, amici, parenti, estranei vi dovesse venir a dire, che ha bestemmiato cercando in voi qualcuno che li giustifichi, attenzione a come rispondete, mai dire pazienza, perchè voi stessi bestemmiate, cioè quella giustificazione fa si che le bestemmie di costoro ricadano anche su di voi. Per cui vi consiglio di non giustificare mai nessuno, semmai di dite al più presto va a confessarti, "ma non ti azzardare a bestemmiare in mia presenza", ovviamente se lo fanno gli togliete la parola, con certa gente che non comprende bisogna essere drastici, questo modo di comportarsi da parte vostra sarà molto gradito a Dio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.