domenica 6 luglio 2014

L'immacolata chiede consacrazione del mondo!

messaggio 6 luglio 2014 

Cari figli

Sono qui supplichevole a chiedervi umile preghiera, perché il Padre Celeste sia magnanimo verso di voi e vi conceda un tempo abbreviato di dolore, ma per far ciò chiede a tutti i credenti, specialmente ai sacerdoti, vescovi di ogni ordine e grado di consacrare al mio cuore immacolato tutta la terra. Ma anche voi piccoli figli miei vi chiedo di far la medesima cosa, destinate le messe a cui assistete al  mio cuore immacolato e per le stesse ragioni. Mio figlio Gesù ne sarà felice per quanti ci ascoltano. Ma questo mio richiamo sarà l’ultimo!  Non abbandonate le vostre campagne, montagne per trovare rifugio  nelle città, esse sono come fango, luoghi di perdizione, di prigionia, di morte; quando l’uomo si vedrà prigioniero cercherà di uscirne, ma esse diverranno prigione e tomba.  State lontani, per non essere coinvolti nelle loro spire, nel fango della perdizione, quando mio figlio comanderà le potenze dei cieli, esse sprofonderanno e portando con se il carico di vite umane, buoni e cattivi saranno presi assieme. Tenetevi lontani. Tenetevi saldi alla fede fino alla fine, chi persevera nel silenzio, nell'umiltà, nelle opere, otterrà il premio della corona della gloria.
Vi abbraccio e vi bacio figli, pregate e rimanete saldi alla legge eterna.

Vi benedico nel nome del Padre celeste, del figlio Redentore del mondo e dello Spirito Santo Paracleto.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.