giovedì 15 agosto 2013

Messaggio 21 luglio 2013 ora 17

Messaggio 21 luglio 2013 ora 17

Gesù:
Cari figli, anche in questi tristi momenti della vostra storia, dove avanza il tempo del terrore, vi richiamo, a tornare a Me, prima che sia tardi, mediante il vangelo. La preghiera sia umile, penitente e santa, solo con il digiuno e con la sofferenza otterrete le grazie, se saprete prendere su di voi il male, salverete il mondo; meditate le scritture, nel nascondimento, ogni cosa è li scritta; chi ha mente saggia comprenda. Spargete sempre la mia parola; la messa non deve mancare, fate molte opere di carità, e non guardate agli uomini, che non hanno l'onnipotenza in se, guardate a Me, io sono il vostro unico bene, rivolgetevi a Me, sono io che vi esaudisco e vi benedico, non l'uomo. L'uomo senza il mio Si, non può far alcun miracolo, ne benedire, ne liberare, ne stabilire diversamente da quanto io dissi. Non chiamate gli uomini Padre, non chiamate gli uomini Santi, perché solo uno è il Padre Vostro che è nei cieli è Santo, Io-Padre-Spirito.

Vi benedico figli, ascoltate la mia voce!

Messaggio del 16/01/04

Messaggio del 16/01/04

28 aprile 2013 alle ore 14.58


Padova, Messaggio del 16/01/04

Gesù Santissimo: "Io dissi: tanti verranno nel mio nome, vi dissi anche guardatevi da coloro che gridano, molti non sono con me, vi dissi: un tempo vi saranno quelli che vengono nel mio nome ma con l'inganno, il tempo è dunque questo.
Guardate i tempi dell'iniquità sono pronti, la messe sarà mietuta e Io verrò in mezzo a voi, seguite la parola scritta nel libro Sacro, siate fedeli alla Mia legge; dunque vi dico, chi rimarrà fedele alla legge, Io lo salverò e salverò chi egli mi affiderà.
Ma nulla è indolore, gli uomini devono provare la loro fedeltà e io li provo, col fuoco ardente, anche attraverso il maligno, che dovete combattere.
L'uomo che pratica la legge del Signore sarà giustamente giudicato da questa legge, ma chi non la pratica ed anzi la osteggia, io lo giudicherò col metro, che egli ha usato per giudicare il suo prossimo.
Chiedete perdono affinché non vi trovi impreparati nella vostra ultima ora, che nessuno sa quando verrà. Curatevi delle vostre anime, ma pregate anche per coloro che mi odiano e mi crocifiggono continuamente, la chiesa non è più, ma Io la rigenererò alla luce della sofferenza. Aggrappatevi alla mia Croce, spargete la parola; convertite e perdonate, se vi colpiscono perdonate ancora, guardate alla mia vita e quella di mia Madre, non siate impulsivi nel parlare.
La Mia Santa Madre, meditava nel suo cuore i miei precetti in umiltà; imitatela e pregatela, Ella porterà a Me la vostra preghiera, purificata, così Io disposi. Dovete tutti amarla, chi non lo fa non sarà salvato, pregate e chiedete all'Eterno Padre di essere sempre presente in voi, nelle vostre famiglie, nelle vostre vite, nelle vostre giornate. Egli vi guarda da ogni direzione, sente le vostre menti, segue i vostri passi, e vi conduce sulle sue vie, che ognuno ha nel suo cuore.
Chiedete al Padre Onnipotente aiuto, ma pregate. Il tempo, si avvicina, tutto si manifesterà.
Aiutatemi a sopportare le angosce del mondo, che si sta dannando e che non vuole convertirsi.
Seguite la parola di Dio Padre, amate e date; solo Dio Padre riempie, solo Dio Padre salva.
Aiutatemi a lenire le mie lacrime di sofferenza per tanti miei figli e per tutti quelli che hanno abbandonato le retta via, tra i flutti del mondo.
 I miei apostoli , Io li trovo in mezzo al mondo, ognuno può essere mio apostolo, se lo vuole.
 Io Gesù, vi amo e vi voglio tutti salvi.

 La Mia Benedizione è su di voi, la mia luce e la mia gioia. 

Messaggio del 13.03.2004

Messaggio del 13.03.2004

28 aprile 2013 alle ore 15.14


Padova, Messaggio del 13.03.2004


Gesù: "Continuate a voler conoscere la data della mia seconda venuta, invece di pensare a comportavi bene, onestamente, col vostro prossimo, vi perdete chiedendovi quando verrò; il tempo della mia venuta è prossimo, ma non sarà né oggi, né domani, ma in un tempo quando nessuno più crederà in Me e ciò deve ancora avvenire, ma per chi crede anche se fossero 100 anni, non cambierebbe nulla.

Come fate dunque a dire di credere in Me, quando vi preoccupate solo di salvare le vostre masserizie?

Pensate che il Padre Vostro che è nei Cieli, non vi conosca?

Credete che non terrà conto delle vostre azioni passate, o dei vostri pensieri?

Anche col pensiero si pecca, non solo con la bocca o con le mani, chi dice "a cosa serve pregare oggi, se tanto verrà fra 30 anni? ", stolti , razza di vipere, voi non siete degni del Mio amore, quando Io verrò pochi saranno coloro che avranno perseverato.

E' questa dunque la grande prova, che vi attende tutti e che ogni giorno diventa sempre più gravosa.

 Ma la fede non è solo parole, anche fatti.

Ciò che Io dissi a miei apostoli e a quanti nei secoli mi hanno seguito e amato, si applica ovunque, soprattutto nelle famiglie e in ogni luogo o istituzione, se così non si fa, ecco che avviene ciò che sta avverandosi nella vostra epoca.

Se tu uomo, trattieni la parola in te, che frutto porta! 
Se temi di essere schernito, deriso o criticato che fede hai!
Non fare finta di credere, solo per altri obbiettivi, nessuno può sfuggire a Me, che sono 1'Eterno giudice.
Se non temete la mia volontà, la mia condanna, non credete in Me.

La fede è un albero che va coltivato, giorno per giorno, esso cresce piano, piano, può avere dei momenti d'arresto, ma esso cresce finché porterà frutto.

Non perdete tempo nel radunarvi, se non credete a ciò che fate, perdereste i vostri anni migliori, di questa breve vita, ma ricordate non avrete nulla di guadagno da Me; vi ho detto accumulate un tesoro in cielo, dove nessun ladro può rubare, e dove la ruggine non consuma, ma vedo che il tesoro è poco, quasi nulla, e per alcuni proprio non c'è.

Io giudico 1'operato , di chi crede in Me, ogni cosa è soppesata.

Chi brama sotterfugi, verso il suo prossimo, presto avrà da difendersi, se il giudice vi assolve, Io vi condanno o viceversa.

E' peggiore, dunque la condanna di uomo, o è peggiore la Mia ?

Se vi fanno del male accettatelo e trasformatelo come se fosse un bene, ma guai a coloro, che pur sapendo la condanna del Signore continuano nei loro passi, affliggendo e torturando il prossimo, essi avranno la giusta punizione, perché colpendo loro, voi colpirete Me.

Pretendete di stabilire le cose, solo da poche cose, che vi ho fornito, leggete e vagliate tutto, mettete sotto critica ogni mia parola, credete che con la vostra piccola intelligenza e conoscenza di poter dire cosa, Io Sono e cosa Io posso fare, nulla voi sapete di Me, i miei misteri sono infiniti, cosa Io dispongo del mondo visibile ed invisibile, solo piccolissima parte conoscete.

Accontentatevi, perché la vita non è questa, molti cercano risposte, ma solo nella vera fede, le potranno trovare. Accontentatevi, di ciò che conoscete e non turbate le vostre menti, con mille domante di curiosità.

Cercate invece di fare del vostro meglio, al 100%, e non come molti dicono quello che posso, per portare la mia parola, ed occupatevi di chi non ha nemmeno il pane da mettere sotto i denti, siate onesti, giusti, misericordiosi, umili e semplici, rimanete nel silenzio ed Io verrò ad illuminare le vostre oscurità, ma non cercate di sentire ciò che non sentite, non correte come ossessi da un veggente all'altro, da un esorcista ad un altro, non avete capito nulla, aprite il vostro cuore affinché Io entri.

Molti si chiedono come mai, per alcuni figli Io, mi esprima in modo e per altri in un altro.
Io che sono Dio, mi adatto al loro modo di pensare e di ragionare, alla loro cultura e capacità, posso se voglio far scrivere un ignorante come un sapiente, ma lo faccio solo se, vi è una ragione, per gli altri, dispongo così per mettere alla prova chiunque."

  • Gabriele Rossi e il bello, è che la chiesa ritiene che il ritorno di Cristo non avverrà. 
  • Perlomeno non fisicamente
  • Boanerges Jhwhnn la chiesa ritiene tante cose che non sa, d'altronde la chiesa è fatta da uomini e non da dei...

Messaggio: Padova, 27 gennaio 2006

Padova, 27 gennaio 2006

Caro figlio, sono il tuo Gesù che scende dalla maestà del Padre Mio.

La chiesa interpreta a proprio modo le mie parole; non ho mai detto alle genti di non liberare i fratelli dal maligno. Anzi ho detto l'opposto.
Interpretate correttamente la mia parola e non come vi piace di più, perché ne risponderete quando sarete innanzi al Padre Mio, nessun uomo grande o piccolo, potente o povero, laico o sacerdote sfugge alla giustizia. Chi conosce di più e ha la conoscenza in se, sarà punito più severamente di colui che per ignoranza non sa.

Infatti la preghiera che il Padre Mio vi ha affidato serve per liberarsi dal male, Io ho sempre voluto che la mia chiesa la insegnasse ovunque, se dunque ho fatto ciò, è perché ho ritenuto giusto che tutti fossero in grado di proteggersi dal maligno e questa mia preghiera esercita per mia volontà e il potere del Padre Mio che è nei Cieli.(Padre Nostro)

Ho ripreso i mie apostoli, quando cercarono d'impedire, ad uno che non era tra di loro, di esercitare l'esorcismo, chiunque lo esercita in mio nome è con me, non solo i mie consacrati. Nessun uomo può fare nulla se io non lo permetto, né sacerdote, né laico.

Infatti ciò è vero, perché in alcuni casi di miei consacrati l’ amministrare il potere è vano, specie negli esorcismi, quando solo io decido, come e in che modo, in quale tempo un essere umano si debba liberare dal maligno.

Chiesa mia, non pensate che il potere è nelle vostre mani, in voi vi è la mia consacrazione, ma se non fate la mia volontà il potere torna me, rendendo vano il vostro operato. Credete in ciò che fate, credete che io sono vivo tra voi, in quel pezzo di pane, io sono vivo e allora mi manifesterò, ma se c'è dubbio in voi ciò che fate non ha valore.

Il potere che gli uomini muovono mediante l'uso della parola è efficace solo se io manifesto Il potere attraverso quella parola, ma se io non manifesto potere mediante quella parola, nulla accade, l'uomo di suo non ha alcun potere.



Qui manca un pezzo.... non me ne sono accorto...cerco il messaggio vedo.

  • A Chiara Donati e Luigi Ciardi piace questo elemento.
  • Luigi Ciardi ma questo sta' scritto pure nel vangelo ...
  • Boanerges Jhwhnn beh logico. è un richiamo!
  • Boanerges Jhwhnn Gesù spesso ripete, quello che ha detto agli apostoli.
  • Boanerges Jhwhnn Sopratutto perchè gli uomini spesso non fanno quello che sta scritto.
  • Boanerges Jhwhnn Se l'uomo facesse quello che Gesù ha chiesto, non ci sarebbe motivo di richiamare l'umanità intera e dover intervenire continuamente ad arginare gli errori che anche gli apostoli(sacerdoti) della chiesa fanno.
  • Boanerges Jhwhnn è anche logico, perchè Dio tutelando noi, mediante la sua legge, tutela se stesso.

Messaggio 13 maggio 2013.

Messaggio 13 maggio 2013.

Cari figli sono la vostra Madre che scende dalla casa del Padre Celeste per parlare ai vostri cuori.

Oggi, mi ricordate nelle apparizioni a Fatima, ma quanto di ciò che avevo chiesto, non è stato fatto!

Oggi vengo a voi per parlarvi del male più terribile che esiste nel cuore dell'uomo, l'odio!
Nessun uomo considera l'odio come un vero male, eppure voi non sapete che esso è il primo tra tutti i mali che genera e porta in voi satana, più odio un essere umano prova per un altro essere che sia umano o non umano, più satana s'insinua in esso e va ad abitare nella casa dell'uomo(anima). Moltissimi figli, anche cristiani provano profondo odio verso molti altri figli, sia cristiani che pagani(/atei) (....................).

Cari figli voi non sapete e non conoscete quanto satana sia astuto e dove egli risiede nell'animo umano, come egli ne approfitta per penetrare in voi, ma quello che è più spaventoso che molto moltissimi figli cristiani hanno in odio, molti altri figli, quando nella mente e nel cuore alberga l'odio satana è in voi. Lo Spirito Santo non può vivere nelle anime degli uomini che provano odio verso un qualsiasi altro essere. Solo l'anima che prega ed è umile, ed è generosa e pratica la bontà, ha amore e non odia nessuno, in quell'anima noi viviamo. 

Ma se un vostro figlio che si reca a ricevere il Santissimo Sacramento della comunione in stato di apparente grazia, solo per fatto che si è confessato dei suoi peccati, ma non ha confessato il suo odio verso altri esseri umani, fa sacrilegio. 


L'odio va confessato come un qualsiasi altro peccato, perché l'odio è un peccato grave. 
Quindi dico a voi figli che volete essere miei figli, non odiate nessuno, nemmeno il vostro peggior nemico, non amate satana, scacciatelo dalle vostre menti ed anime. Non ponete su di voi simboli satanici, per nessun motivo, anch'essi servono come richiamo per satana. Ponete su di voi il sigillo di Dio, ponete la sua croce nella vostra anima, riconfermate il battesimo in età adulta, affinché il Signore Nostro Dio,vi, protegga e vi consideri suoi figli.

+ Vi benedico assieme al mio figlio dilettissimo Gesù, Signore e Re dell'universo.

Messaggio 17 luglio 2013 ore 15.

Messaggio 17 luglio 2013 ore 15

La Madre di Dio:

Cari figli, non perdete tempo nel cercare spiegazioni sulle scritture che non comprendete, non a tutti è dato saper interpretare correttamente le scritture, il Signore ha prescelto pochi nel far ciò. Se non avete in voi questa capacità, non insistente per scovare una soluzione a certi enigmi, accontentatevi di capire quello che vi è dato comprendere, accontentatevi di avere l'amore e la grazia santificante di Dio in voi, è già tanto, il resto è un sovrappiù che non vi serve. Curiosità che obbligano la vostra mente a cercare spiegazioni e ad allontanarvi, dalla ricerca della vera fede, solo Dio vi può illuminare se Esso vede che ciò che cercate e desiderate sia bene per voi e per il vostro prossimo, ma se Esso non vi concederà, spiegazione di ciò che cercate, non continuate, perché attrarrete a voi, il maligno che cercherà di traviare la vostra mente portandovi lontano dalla fede, facendovi credere che mediante altre vie, voi possiate raggiungere la vera verità, ma tutto ciò è falso, solo l'Onnipotente, sa tutto, solo Lui può dare all'uomo la conoscenza che cerca.

L'uomo, vuole solo conoscere le cose che riguardano il tempo presente, esso cerca disperatamente di conoscere mediante molte forme gli eventi futuri, pensando di salvare la propria vita e i propri beni. Ma nessuno uomo pensa di salvare la proprio anima; dovreste badare a questa, dovreste cercare di salvarla perché la vita che conoscete qui su questo mondo, non è vita, ma morte. Voi vivete in un tempo di morte, in un tempo di sofferenza, un tempo breve che dura neppure un soffio di Dio.

Chi ha ottenuto la conoscenza del bene e del male, l'ha ottenuta in virtù, del bene che ha compiuto e delle preghiere che ha fatto nelle sue vita, e sopratutto per l'amore che riversa in Dio, della certezza della Sua Esistenza e della certezza che Egli fa. Lasciatevi amare dall'Eterno, egli vi amerà come suoi figli prediletti, voi ne avrete di grazia e conoscenza, secondo quanto saprete dare.

Vi benedico figli, assieme allo Spirito Santo, a Mio Figlio Gesù e al Padre che è nei cieli.

1985-La prima preghiera .

1985-La prima preghiera che io J. Boanerges Yhwhnn ho ricevuto dall'Angelo del Signore. 



O Signore Beatissimo, imploriamo umilmente il Tuo perdono per i mali del mondo, sia fisici che dell’anima. Umilmente t’imploriamo, per il Tuo Santissimo Nome, di mandare un Angelo qui sulla terra per scacciare le insidie del male.

O Luce Divina che risiedi tra noi, costruisci  nei nostri cuori la tua Santissima Dimora ed apri le porte del Paradiso a coloro che ti amano, affinché noi possiamo adorare  solo TE, nostro Unico Dio e Tuo figlio Gesù Cristo, assieme alla Beatissima Sempre Vergine Maria.   Amen.                                                                                               
[Boanerges].1985®      


                                      Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 
cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.
Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla

                                         

Apparizioni apocalittiche pubblicato 2013- LA FINE DI QUESTA ERA!

LA FINE DI QUESTA ERA!
ed oltre!

Apparizioni avvenute nel 1983
A Boanerges Yhwhnn (Jonn)


Dato che qualcuno non capisce a chi sono state date queste apparizioni-visioni,
allora specifico, sono io stesso Boanerges Yhwynn (jonn) colui che ha ricevuto tali manifestazioni. 

5 Apparizioni della S.Madre di Dio

Oggi 18 luglio 2015 ho deciso di dare una descrizione dettagliatissima di quelle che sono state alcune apparizioni in cui la Vergine Santissima mi ha coinvolto. Finora avevo deciso di darne solo una parziale lettura e descrizione ,ma ho deciso che sia arrivato il momento di descrivere il tutto alla perfezione senza lasciar indietro alcun tratto, in modo da far capire anche gli eventi che devono avvenire e che sono in parte avvenuti, quindi con tutto il carico sia di estasi che di drammaticità, compresi i tre giorni di buio che la Madre di Nostro Signore mi ha fatto vivere con il carico di drammaticità, angoscia, terrore, ecc che comporta. e che l’umanità attende con trepidante incredulità e in parte anche un po’ terrorizzata. Oramai, pero', siamo così abituati a vedere l’horror e la realtà orrenda a cui il terrorismo islamico ci sta abituando che penso queste descrizioni possano essere sopportate da tutti, diversamente, potrebbe essere una realizzazione video di quanto ho visto, forse in quel caso, molti potrebbero sentirsi male..

Nel 1983 sono stato protagonista di alcune apparizioni della Vergine, tutte avvenute nella mia casa dove abitavo con mia madre e mia sorella. Le più significative furono cinque che ora vedrò di spiegarvi.


Ho dimenticato di scrivere che ci sono almeno altre 50 persone che sanno che il testo proviene da me, perchè fatto leggere molto prima della pubblicazione in questo blog, come per altro molti altri messaggi che ho pubblicato in questo blog. Per altro inviai in data 1998 un plico proprio alla Santa Sede contenete tutti i messaggi prima del 2013.


Apparizioni apocalittiche!
4 APPARIZIONI DELLA S. MADRE DI DIO.

Apparizioni avvenute nel 1983

Devo fare una premessa :queste 4 apparizioni riguardano tutto il mondo, anche se in alcune parlo specificatamente del mio paese l’Italia, ma tutto il contesto riguarda l'intero pianeta, quindi, quando si parla di terremoti o altri fenomeni, e non è specificato un evento collegato ad essi, sono da intendersi in tutto il mondo, quindi ad eventi che si determinano in un arco di tempo. Il fatto che non ci sono date precise ma eventi, sta ad indicare che io non conosco il tempo esatto, ma esso mi verrà reso noto man mano nel tempo, oppure legato a qualche evento tipo familiare per farvi capire che in quella data occasione accadrà qualcosa. Le apparizioni possono essere lette anche in chiave metaforica e non solo reale.


Qualche giorno prima di queste 4 apparizioni, ne ebbi una estremamente bella, calma, tranquilla, dove la Vergine, apparve in una luce sfavillante così abbagliante che era difficile quasi vederla, poi i miei occhi si abituarono a quella luce, e La vidi in tutta la Sua bellezza, ma non era soltanto la bellezza esteriore che mi colpiva, piuttosto, quello che essa trasmetteva alla mia anima e ad ogni parte del mio corpo, una sensazione paradisiaca, un tepore, un calore persistente interiore, che prendeva soprattutto la parte del cuore, e avevo la sensazione di avere la testa come avvolta da un qualcosa di non ben definibile tipo un energia che mi girava attorno, vedevo tutto benissimo, ma ebbi la sensazione che qualcuno o qualcosa stesse operando in me, qualcosa che io non riuscivo ben a capire. Iniziò quasi subito una piccola conversazione con la Vergine, la quale mi mostrò la corona che Essa ha sul capo, la prese tra le mani e l’appoggiò su di me, ma la corona cambiò forma e diventò un oggetto da portare al collo, di forma particolare, tutto tempestato di pietre preziose sfavillanti che non avevo mai visto sulla terra. La Santa Vergine poi mi disse:" io la pongo su di te e rimarrà con te, ma desidero che tu ne realizzi una identica, quando l’avrai fatta, essa si unirà assieme(intendendo a quella spirituale) e saranno una cosa sola".

Poi, mi trasmise con il suo pensiero le preghiere, non tutte, una parte, le altre le ricevetti più avanti. Mi ordinò di fare presto perché non vi era molto tempo, non so a cosa si riferisse. Poi mi saluto' benedicendomi e semplicemente scomparve. L’evento sarà durato approssimativamente qualche minuto, ma a me sembrò un tempo molto più lungo. Le preghiere le iniziai a recitare praticamente subito, anche per metterle per iscritto, finché' la mente era lucida e non presa da altri problemi, anche se ero convinto che non le avrei mai più dimenticate, ed infatti così è stato.
A qualche giorno di distanza da questa bellissima esperienza, la Vergine mi rapi'.
Ognuna di queste 4 apparizioni della Vergine sono state seguite ovviamente da una manifestazione di natura visiva, cioè una specie di filmato nel quale io vedevo me stesso, e percepivo esattamente cosa stesse accadendo , come se fossi realmente protagonista di questi eventi nel futuro, può anche essere che sia così, che vedevo me stesso in quelle situazioni; il problema però che nel presente vivevo realmente e fisicamente quelle situazioni, quindi percepivo tutto di esse, come se fossi stato lì presente.

Queste 4 apparizioni ebbero luogo nel 1983,

esattamente tra aprile e maggio, la data esatta non la ricordo, ma ha poca importanza. In tutte e quattro, avvenute una dietro l’altra, nell'arco di 4 giorni, la Vergine mi apparve da sveglio, e fece esattamente in tutte e 4 le medesime cose che aveva fatto nella prima, cioè una specie di introduzione rassicurante, ma ogni volta sempre meno insistente, tanto che nell'ultima, quasi ero abituato, per cui mi ero reso conto che a me nel presente non sarebbe accaduto nulla. Ma lo spavento era così grande che ogni volta che uscivo da tale manifestazione ero tutto sudato, e abbastanza spaventato, nonostante mi rendessi conto che il presente non apparteneva a quel tempo.


La sera prima della prima apparizione, avevo pregato il mio rosario la Gloria di Dio e ,inoltre, avevo letto diversi salmi, com 'ero solito fare fin da piccolo , prima di dormire. Ero andato a dormire verso le 11, visto che prima non ci riuscivo, per cui pregai almeno fino a mezzanotte e mezza, poi mi addormentai senza accorgermene.

Queste 4 apparizioni sono formate da visualizzazione un po particolari, sono gran parte in forma nascosta e un po metaforica, anche se taluni riferimenti sono reali. 

1° Apparizione.
Alle 5 di mattina, dopo essermi alzato e ho bevuto dell’acqua, tornai verso la camera, quando all'improvviso, mi ritrovai in un altro luogo, mi guardai attorno e subito apparve la Vergine vestita con abito bianco, (la Vergine era quella di Fatima) la quale mi disse:
"stai tranquillo, che non ti accadrà nulla di ciò che vedrai:"

Mi fece segno di guardare da una parte; mi girai e vidi come in una sorta di film.

Vidi me stesso, nella mia città natale Padova, ero fuori di casa, e sentivo in lontananza, un rumore assordante come qualcosa che avanzava, mi vedo correre verso un punto alto e libero dagli edifici, mi pareva fossero i colli euganei. Guardai che cosa fosse, ma ancora non vedevo nulla, e continuavo a sentire questo rumore assordante, un rombo tremendo, come di migliaia di cavalli al galoppo, la terra tremava, pareva un terremoto. Guardai verso il mare, all'orizzonte, non riuscivo più a distinguere la linea del mare dalla terra e vidi un colore verdastro - grigio, come foschia, che diventava sempre più alto.

La visione del "film" in questo punto specifico ebbe come un'interruzione , e vidi di nuovo me stesso correre verso casa, gridando a tutti di scappare e mi rifugiai in casa chiudendo tutto. (è illogico, ma ha un altro senso)

Poi ,vidi sempre come se fossi lontano, ma anche vicino, un onda altissima correre come il vento sulla terra, preceduta da questo suono assordante, l’onda si infranse su case, palazzi, chiese, scuole, cimiteri, ogni città, venne travolta, tutto diventò scuro, tutto fu devastato, in un lampo le vite di migliaia e migliaia, di persone furono tolte dalla terra, buoni e cattivi, tutti assieme.

La mattina mi svegliai credendo di aver sognato e raccontai questa strana cosa a mia madre.

2° Apparizione.

La mattina seguente, l’evento si ripete' con le stesse modalità del giorno precedente;(svegliato alle 5...ecc
La Vergine riapparve questa volta vestita a lutto, dicendomi :
"stai tranquillo, che non ti accadrà nulla di ciò che vedrai:" facendomi segno di guardare.

Mi trovavo nel piazzale di fronte alla chiesa di S. Croce a Padova, vidi vicino al campanile della chiesa , mia sorella e un ragazzo dai tratti non veneti, capelli scuri e viso lungo, che non avevo mai visto prima, alto come me. Entrambi mi guardavano come se io e mia madre fossimo lontani da loro, ho avuto la sensazione che io e mamma abitavamo in altro luogo, non vicino a Santa Croce. Vedo che mia sorella si era sposata, e che il giorno dopo il suo matrimonio un forte terremoto avrebbe colpito la zona a nord degli Appennini, nei pressi della pianura padana(Emilia), e che la terra(mondo) sarebbe stata scossa lungamente, che le colline sarebbero crollate e che molte frane avrebbero rovinosamente distrutto quei luoghi. Era iniziato il tempo dei terremoti(non solo per quei luoghi). Il cielo in quel periodo non era più bello, come in una bella stagione, ma continuamente turbato da eventi strani, il sole era molto attivo, le nubi spesso presenti, con lunghe velature bianche. .


"""Poi sentii, un gran boato, sordo venire da sotto terra, non era un terremoto, ma sembrava esserlo, la terra si aprì da sud a nord, l’Italia si aprì e il gran movimento generò un maremoto, le coste di tutta Italia vennero sbattute. (a cosa potrebbe essere stato dovuto un vento di questo tipo non lo so)""

Sento ancora quel rumore assordante, come di qualcosa che correva sulla terra, era terribile, ero spaventato, subito per istinto mi arrampicai sul tronco di un cedro che si trovava di fronte alla chiesa, il cielo era diventato verde, poi rosso e poi viola a strisce, sembrava infuocato, un vento fortissimo e una foschia grigia. Guardai verso il mare, un'altra onda si alzava furiosa, altissima che correva sulla terra, verso ovest, distruggendo ogni cosa al suo passaggio, mi tenevo stretto all'albero(cedro), ad un tratto l’onda travolse tutto, mi ritrovai a galleggiare con il tronco nell'acqua, mi guardai intorno , le case non c'erano più, qualche statua dei campanili emerse dall'acqua, riconobbi il Santo e S. Giustina. Poi vidi di fronte a me sul campanile un gruppo di 5 sacerdoti vestiti di bianco, che riuscirono a trarmi in salvo.

Poi ad un tratto mi vidi in un aereo traballante, con diversi animali, volare verso nord. Mi vidi vestito con un sacco, e poi mia sorella mi convinse a tornare a casa e io accettai perché mi sembrava che avesse bisogno di me, con il proposito di tornare sui miei passi. Non so quanto tempo dopo, mi rividi vestito di candide vesti su quel campanile, che davo le mie mani ad un uomo alto vestito di bianco, pareva Gesù. Ma ancora non era la fine della catastrofe. Gli uomini ancora non comprendono e sono molto ritrosi a credere, anche gli stessi fedeli.


Uscito dalla apparizione, mi resi conto che non era un sogno perché ero sveglio.

3° Apparizione.

La mattina dopo, l’evento si ripete' ancora.

La Vergine Santissima, disse
: "Eccomi! Stai tranquillo che nulla ti succederà" Ella era vestita a lutto, era con me nella visione. La Vergine consegno' nelle mie mani il Suo candido velo, e mi disse: "Quando sarà il momento tu lo indosserai e saprai cosa farne", poi svanì.


Il discorso del velo è curioso, perchè sicuramente ha un senso preciso, ma ancora non lo conosco. 
Anche se la Vergine non dovrebbe portare un velo, perchè in realtà è un tutt'uno con il suo abito. 
Perché ha un senso diverso da quello che può apparire.


Per non perderlo lo riposi in una tasca ben chiusa.

All'improvviso, il cielo si tramuto' in tenebra, le stelle e la luna scomparvero, si fece silenzio su tutta la terra, gli uomini che erano rimasti correvano a nascondersi, tutto intorno era cambiato, un buio tale che non avevo mai visto prima .Allora dissi a tutti di allontanarsi dal quel luogo, mi diressi verso un luogo alto, percorsi una lunga scala, che mi portò su una terrazza dove seduto a terra c’era un individuo, vestito con abito grigio chiaro(forse bianco) e cappuccio in testa, ma non ne vedevo il volto. Costui ,aveva di fronte a se un tavolino molto basso, sul quale vi era un grande libro. Poco dopo apparve un altra figura seduta al suo fianco sinistro, dalle fattezze del corpo vidi che era una donna, anch'essa vestita uguale, e col cappuccio, l’uomo era certamente Cristo. Egli apri' il libro, dal quale usci' una luce dorata e fuoco, i due si guardarono ed annuirono, Gesù portò la Sua mano destra al petto, ed estrasse da esso un disco d’oro, lo porse, a me, vi erano al suo interno delle iscrizioni in un quadrato tracciato come un solco, (non ricordo assolutamente l'iscrizione), questo disco d’oro era un sigillo.

Mi accorsi che mia madre mi aveva seguito e che era dietro di me, mentre io leggevo con gli occhi, mia madre lesse le prime righe a voce alta, Gesù ritirò a sé il disco, lo pose nel libro e lo spezzo', come quando si spezza l'eucarestia; chiuse il libro e svanirono con il libro e il tavolino basso.

Qualche istante dopo , sentii un boato spaventoso provenire dalla porta che dava su quella terrazza e subito scesi quella scala . Avvertii nuovamente quel rumore come di una botola che si apriva, ma allo stesso tempo, un rumore strano violento, tipo boato fece aprire la porta, ed usci' da essa una luce strana, di un colore strano, non era di un colore definito, ne verde, ne viola, ma entrambi, sentii dei passi leggeri e incuriosito risalii da solo quella scala fino a metà e vidi sulla terrazza un uomo, vestito come un vescovo (lineamenti-mediorientali, ma non troppo), con un mantello viola scuro lungo fino ai piedi, con capelli lisci e neri, mani piccole e mollicce, ma non grasse, la sua pelle era bianca ma lievemente olivastra, abbastanza alto, il naso diritto ma non troppo, gli occhi emanavano una luce strana ed inquietante, che affascinava, ma al tempo stesso terrorizzava, io capii o meglio dire lo percepii, che si trattava dell’anticristo.

Quest’uomo "nero", percepì la mia presenza e si giro verso di me.

La sua presenza fu molto devastante, tento' di uccidermi in diversi modi, ma non poteva. 

Emise un editto "chi era con lui, sarebbe stato salvato e chi sarebbe stato contro di lui, sarebbe stato ucciso immediatamente".

Egli uccise molte vite umane, fece molti massacri mediante il potere che gli uomini venduti a lui gli diedero. Ad un tratto vidi che ero andato a messa perché ancora alcune chiese resistevano ,ma lì trovai l’anticristo, il quale fingeva di essere una buona persona, avevano posto presso l’altare maggiore una ghigliottina e molta gente era impressionata e si chiedevano tutti cosa volesse intendere, alcuni pensavano che servisse per una dimostrazione di tipo sacro, altri erano impauriti. 

Visto ciò, sapendo quello che sarebbe successo, mi allontanai portando fuori chi stava con me, ma non potei avvertire gli altri, anche perché l’anticristo stava dando disposizione di dividere i suoi dagli altri, così ,frettolosamente uscii, ma egli da lontano mi vide, e diede l’ordine di inseguirmi. 

Dopo alcune peripezie riuscii a sfuggirgli. Trasformò le chiese in luoghi di giudizio sommario e isso' le ghigliottine. Molti in quel tempo divennero suoi anche tra i consacrati, molti fedeli persero la fede. Un terrore percorreva la terra, le tenebre erano in essa. (questo è un tempo, non so quanto lungo, sarà)

Poi mi vidi di nuovo su quella iniziale scala che portava verso questo luogo alto, non so dove, l’anticristo girato verso di me, usò il suo potere demoniaco per uccidermi, tentai di difendermi parandomi dietro alla croce di legno; costui aveva un forte potere, che brucio le estremità delle braccia, della croce. (questo per far capire quanto fosse forte il suo potere).

Cercavo di pregare, ma egli bloccava la mia mente, il suo potere era forte, ma ricordai ciò che la Vergine mi aveva detto; indossai il suo Velo Santo, subito scese dal cielo una folgore, e ritornò all'improvviso il sereno . La Vergine vestita d’oro radioso comparve sorridente, e le genti che erano sopravvissute si radunarono in un luogo alto.

.
4° Apparizione.

La quarta mattina, accadde ancora un altra apparizione, sempre con le stesse modalità.

La Vergine:" Giovanni stai tranquillo, che non ti accadrà nulla di ciò che vedrai:"

Vidi, la gente vestita con abiti rossi, in lontananza un edificio sembrava il vaticano, era un periodo di festa, gli uomini corrono da una parte all'altra, ma senza capire ciò che sta avvenendo, molti saranno presi alla sprovvista.(penso natale, ma non sono certo)

Mi vidi poi in un altro luogo, il cielo era sconvolto, in lontananza, 

Non so cosa fosse, era un oggetto sferico di grandi dimensioni, diventava nero e rosso(rossastro), la superficie della stessa era percorsa da lingue rosse serpeggianti che si avvolgevano formando una specie di spirale ed emanava una luce strana (penso radiazioni o fuoco), il cielo verrà attraversato da sfere infuocate, e la "luna, pianeta" si avvicina sempre più alla terra, poi la terra trema, si scuote da nord a sud, da est ad ovest, viene colpita in più parti. Molte nazioni vennero colpite, alcuni stati dell’America del nord, Europei ed Asiatici scompariranno. In tutto il mondo ci saranno gravissimi danni, milioni forse miliardi di morti, parte delle isole scompariranno, tutto il mondo verrà stravolto, le acque si alzeranno quasi fino al cielo, sommergendo le pianure, tutto distruggendo.

IL sangue scorrerà a fiumi(cioè tantissimi morti).
La cosa più impressionante fu che alcune montagne sfuggirono alla gravità o persero gravità e che le case, auto, aerei, navi, mezzi oggetti metallici venivano come portati nello spazio, come fossero risucchiati, vi era fuoco ovunque, l''aria era infuocata, la terra in molte parti era come rovente, ma non proprio dappertutto, vidi che percorse lentamente il suo transito e la distanza pareva vicina come fosse stata la luna, per quello che pensai alla Luna, ma non sono certo che sia la Luna.

Potrebbe essere qualsiasi altra cosa, un pianeta gigante, una nana rossa, o altro.

I demoni saranno allora tutti fuori dall'inferno, vidi poi, la mia famiglia, nascondersi in un edificio, in un luogo alto, chiuse le porte e le finestre, pregavamo e solo le candele benedette, potevano stare accese. Una voce d’uomo diceva:" non aprite porte e finestre, non ascoltate le voci che vengono da fuori, sono anime che vi vogliono ingannare"; qualcuno aprì una finestra, e subito entrò uno bambino che gridava, egli appena fu dentro si tramuto in un demone e appiccò il fuoco ai tendaggi. Riuscimmo poi a liberarcene.

Lo scontro tra le potenze del demonio e di Dio era totale, angeli di entrambi gli schieramenti si affrontavano, ma bastava un solo angelo minore per "uccidere" 7 demoni. Il cielo della terra non era più il cielo delle terra perché lo spazio e il cielo erano diventati cosa sola( l'atmosfera non vi fosse più) 

Fuori v’erano, tempesta, grandine, fulmini terribili e in quantità spaventosa di colonne di fuoco, tornado, enormi spaventosi che si muovevano e correvano sulla terra, spazzando via ogni cosa, tutto era consumato, le città sprofondavano come se fossero fatte di argilla fragile, alcune montagne dal centro al sud del nostro paese scomparvero, così anche per altre parti del mondo, volando verso l’alto. Fuori si sentiva urlare, orribilmente, la terra era avvolta da una coltre simile a cenere, era buio ovunque, qualsiasi rumore esisteva, gli uomini sfortunati che non possedevano le candele benedette e non pregavano Cristo e la sua Santissima Madre, morivano sia per infarti, terrore, che per la vista dei demoni che se li divoravano da vivi. Una tenebra così oscura che si faticava vedersi essa era composta dai demoni usciti tutti dall'inferno, voci così orrende e terrificanti che neppure i più brutti e violenti film fatti dagli uomini possono minimamente eguagliare, l’inimmaginabile orrore era sulla terra.

Tutto durerà tre giorni(così mi sembrò), di una violenza e di uno spavento che ben pochi esseri umani, sopravvivranno, solo coloro che avranno sulla terra resistito all'assalto satanico del falso profeta della truppe d’assalto e dell’anticristo e del suo potere, vivranno, gli altri moriranno sia a causa dei loro molteplici peccati che per lo spavento che tanto terrore e orrore porta con se questi giorni; altri anche per le sofferenze arrecate in grazia di Dio. 

Al primo giorno l’uomo si trovo di colpo senza nessun preavviso in un buio totale dovuto alla presenza massiccia dei demoni in atmosfera che oscurarono il sole e i demoni iniziavano subito la loro opera distruttrice facendo emergere ogni uomo i loro più microscopici peccati,e causa di questi molti perirono, chi invece era preparato, accese le candele, ed anche se i demoni erano dentro e fuori, le case, essi non potevano far nulla, e fuggivano da quei luoghi, dove erano poste le candele benedette e le preghiere di perdono e di gloria verso Dio si facevano, li tenevano lontani, nessuno poté dormire in quei giorni, ne mangiare, forse qualcuno poteva bere acqua benedetta. Iniziarono subito sconvolgimenti la terra iniziò subito a raffreddarsi, entro poche ore fuori vi era molto freddo, ma anche dentro le case, chi pregando correva a rifugiarsi era un miracolo che poté sopravvivere, il primo giorno, ma il terrore si fece ancora più grande quando a metà dello stesso, iniziarono le tempeste di fulmini, tuoni ciclopici, da far esplodere i vetri, .il vento man mano che la temperatura scendeva aumentò, formando cicloni enormi, iniziò scuotersi anche la terra, alla fine del primo giorno, molti milioni di umani erano già morti, color che erano nelle case cercavano di proteggersi bloccando porte e finestre, e rifugiandosi tutti assieme nel punto più sicuro delle case, solo le candele, fiammiferi, altri combustibili benedetti potevano accendersi. Chi era stato previdente ebbe più possibilità di sopravvivere a quei giorni terrificanti e mostruosi. Il secondo giorno molti demoni cominciarono a cadere di nuovo nell'inferno, ma sulla terra vi erano tremende colonne di fuoco, tornado spaventosi che superavano l’altezza del cielo, che spazzavano ogni continente, l’acqua divenne come ghiaccio, urla spaventose echeggiavano in ogni dove, non si capiva se fossero di demoni o di uomini o tutti assieme, verso la fine del secondo giorno gli eventi si intensificarono così potentemente che pareva la terra spaccarsi in ogni dove, si sentiva fisicamente vibrare ogni cosa, ma il frastuono tanto orrendo continuò, le città sprofondavano una dopo l’altra, solo dove erano accese le candele rimase vita, io vidi Bologna, Milano, Roma, New York, Tokio, Shanghai, Berlino, e tutte le città del medio oriente che erano sotto satana e la sua religione, sparire e di ogni stato nel mondo almeno una dozzina sprofondarono, sparendo definitivamente, con tutto il loro carico di vite umane. Sparirono così anche coloro che nascosti in profonde città sotterranee, trovarono la morte come topi. 

All'inizio del terzo le voci diminuirono, ma la furia degli eventi continuò, verso la fine dello stesso giorno qualcosa si avverti di diverso, nella notte dello stesso scossoni e forte vento, oramai è tutto finito, ma ancora non si può uscire le tenebre ci sono ancora e il freddo polare attanaglia tutta la terra.

Anche se c'è da dire che in tutto questo vi era molto fuoco, ma non in tutto il mondo.

All'alba del quarto giorno, mentre molti si sono addormentati per la stanchezza e lo enorme stress, ecco che spunta il sole, e io vidi come se fossi lì presente in quel momento che la Gloriosa Madre di Dio discende sul mondo rinnovato, rigenerato come un nuovo paradiso, tutto nuovo, tutto era bellissimo, mai visto prima un mondo così bello, l’aria era fresca, ma tutto pulito, dolci profumi, la Madonna radiosa come una stella, mi disse figlio ora raduna i sopravvissuti sulle alture perché presto verrà mio Figlio! Vedevo infatti come colline dolci e morbide non vi erano montagne alte ed impervie in quel luogo. Così feci.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Le 5 apparizioni del 1983 vennero poi confermate un paio di anni dopo, da Padre Daniele Hekic, per volontà della Vergine stessa, ora in odore di santità. 

A distanza di alcuni mesi, anche avvalorato da una veggente che oggi è diversi anni che è morta, e da un religioso, se quel che avevo avuto era reale, ebbi un'altra apparizione dove la madre di Dio mi disse, mio figlio mi manda a dirti che un giorno vestirai con vesti degne, e avrai tanta terra fin dove giunge il tuo sguardo! La veggente confermo e il religioso confermarono.

Faccio presente che mia sorella si è sposata il 19 maggio del 2012 e il 20 del 2012 c'è stato il terremoto in Emilia, tener presente che feci di tutto per rimandare il suo matrimonio ben due volte, ma poi non potei far di più.... perché poi capii che era inevitabile l'evento...e questo fa capire che le vere predizione del Signore specialmente quelle contenute in apocalisse, si avvereranno tutte.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

(una considerazione nel 1983 non sapevo assolutamente di apparizioni di altri, anche perchè non avevo possibilità economiche tali da potermi permettere alcun che. Per altro nel 1983 avevo 16 anni, non avevo il Computers, arrivo molto molto dopo, e non mi interessavo di certo di questi fenomeni strani o cose di natura magica, di cui ne sono sempre stato lontano. 



© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.