domenica 15 dicembre 2019

LA PAROLA DI DIO ESERCITA UN POTERE!



Il testo seguente fa parte di un insieme di molte conversazioni che ebbi quando ero bambino con il Signore e la Madre Sua, mai più dimenticate, estrapolo dai testi che ho già scritto. Ovviamente questo testo è integrato anche con altro testo, sempre derivato da medesimi insegnamenti e che tutt'ora permangono, l'insegnamento non termina mai.

Questa precisazione è d'importanza fondamentale, per comprendere alcuni aspetti che l'uomo spesso ignora in toto.

Molte presone credono che le parole della Vergine S.Sma vengono dalla Stessa Madre di Dio, quando essa si manifesta in una delle molteplici manifestazioni, e trasmetta un suo messaggio come se non provenisse da Dio stesso, ma fosse un pensiero della Madre S.Sma diverso da quello del Figlio, del Padre e/o dello Spirito Santo. Quando si parla di cose che devono essere trasmesse agli esseri umani, il pensiero che predomina è uno solo, quello del Padre Celeste, per cui il messaggio, derivato da apparizione, visione, "locuzione" trasmette solo il pensiero unico di Dio, cioè del Padre Celeste, che è condiviso tra tutte le persone della deità di Dio. 

Quando invece, le anime si trovano innanzi al giudizio di Divino, la S.Sma. Madre può intervenire a loro difesa e chiedere misericordia per esse, ovviamente Essa lo fa verso il Figlio, che fa da tramite al Padre. Per cui quando viene trasmesso un messaggio, il tipo di manifestazione, più valida è l'apparizione, dove c'è una maggiore sicurezza che tale messaggio possa essere autentico. (ad esclusione degli inganni, ma questi facilmente si scoprono) Mentre le visioni e le locuzioni e sogni, assumono un carattere " non del tutto certo" anche se, possono rientrare tranquillamente nelle manifestazioni di natura divina, perché il Signore ha molti canali per farsi intendere, non solo l'apparizione.  

Per cui quando il Padre Celeste comanda di trasmettere un qualcosa a noi umani, manda la S.Sma Vergine Maria, oppure il Figlio Suo o alle volte anche lo Spirito Santo, ma è sempre il Padre Celeste che decide ogni cosa, tutto viene fatto per volontà del Padre Celeste.

Questo fa capire, che quanto la Madre S.Sma esprime è lo stesso identico pensiero che ha il Figlio e il Padre Celeste, quando si parla di messaggio che contiene una parola, perché nel messaggio esprime la Parola Sacra, che proviene da Dio, per cui il testo non può contenere cose difformi dal pensiero del Padre e quindi dal decalogo Sacro, e dai concetti fondamentali della Sacra Scrittura, se contiene concetti non inerenti alla Sacra scrittura (cioè il modo di parlare),(non le rivelazioni), il messaggio è falso, non solo, non basta questo, serve anche un linguaggio proprio della deità di Dio. 

Ho detto molte volte, facendo l'analisi di moltissimi messaggi che spesso le parole usate in essi non provengono da Dio, ma sono di natura umana, anche se dobbiamo dire che il Signore, usa qualsiasi tipo di parola conosciuta e in-conosciuta per un determinato tempo; ma Esso per rendere il discorso che fa a noi umani, concreto, attuabile e potente, cioè che eserciti un potere vero e proprio, usa delle determinate parole e spesso i testi, di molti messaggi, non sono di natura di Divina, perché non contengono tali parole, che non generano il manifestarsi del potere, perché il messaggio non è fine solo a stesso, ma esercita un vero potere, che noi non vediamo, ne percepiamo, ma è fatto affinché esso produca un determinato effetto. Per cui il discorso, che diviene messaggio, viene trasmesso in un certo modo, il cambiare il testo del messaggio, non permettere l'attuazione della Parola celata in esso, per questo che la Chiesa, i copisti, esegeti, studiosi, vescovi, non dovrebbe toccare i testi .

Se, ciò che riceve un presunto profeta fosse e venisse da Dio, il suo scrivere sarebbe santo, mentre spesso non si leggono testi santi, ma testi umani, anche tra santi, del passato avvennero cose simili, l'esempio più lampante fu S.Agostino, quando l'angelo bambino, lo riproverò, che ragionando con la sua mente, scriveva cose inesatte ed insegnava false verità, che poi sono rimaste nel tempo. 

Dicendo questa frase:

"E tu come puoi pensare di comprendere Dio, che è infinito, con la tua mente, che è così limitata?!"

Quindi non sempre la ragione è fautrice di santità, anzi spesso la ragione, può essere fuorviante.





12 febbraio 1980- Un giorno la Madre di Dio quando ero bambino mi disse:

Cosa Vuole il Signore dai suoi figli?
Piccoli gesti,  umili cose,  semplici parole, non le grandi prodezze.
Se i figli degli uomini, agissero così, in loro abiterebbe lo Spirito del Signore, 
che li rende suoi figli, da ciò ne viene la sapienza, la scienza, la giustizia, la verità, la fede 
ed ogni altra virtù necessaria."
" Chi è così?"

Risposi, i bambini!


Cosa disse Nostro Signore?





© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.