giovedì 20 marzo 2014

La Madre di Dio supplica e avvisa uno stato potente nel mondo!

La Madre di Dio supplica e avvisa uno stato potente nel mondo!

Cari figli, voi che mi avete posto come vostra protettrice, vi chiedo di allontanare dalla vostre menti il pensiero di scatenare una guerra mondiale,lo chiedo per voi, affinché possiate avere ancora tempo per liberarvi dallo spirito di satana che vi sta rendendo schiavi.  Ve lo chiedo in Nome di Mio Figlio Gesù Cristo, lo stato che attaccherà per primo, sarà considerato da Dio, la causa dello sterminio di tutta l’umanità allora la sua condanna sarà grande, ed egli non attenderà tempo per inviare l’angelo della morte su chi ha voluto la guerra!  Allora pestilenza, fame, fiere, insetti, terremoti  distruttivi colpiranno lo stato che ha generato questa guerra e tutto sarà distrutto, ciò che è sopra e ciò che è sotto, non vi sarà più!
 Vi esorto figli del mondo pregate affinché la potenza di Dio scenda nel mondo ed allontani la furia di satana che sta per scatenarsi contro tutta l’umanità!
Satana con i suoi servi, vuole la morte di tutto il mondo, anche dei servi inutili.

Dio è molto stanco!


Pregate convertitevi e pentitevi dei vostri mali.


.................................................................

Ricordate Fatima anche allora la Madre di Dio avvertiti di alcuni pericoli, ma qualcuno celò la verità, non per paura ma per far avvenire quello che Dio metteva in guardia, smettiamo la di farci del male...

Il Digiuno dal peccato!

Dio vuole il Digiuno dal peccato, questo è il vero digiuno!

Dio , Suo Figlio Gesù, lo Spirito Santo, la Madre di Dio l'Immacolata Vergine Maria, e gli arcangeli, chiedono molte preghiere, chiedono di allontanarsi dal peccato di fare digiuni non tanto alimentari quanto digiuni dal peccato, specie i peccato carnali e i peccati contro la deità di Dio. 

Il seguente messaggio del 1990, dell'immacolata Vergine Maria vi fa capire come Dio non desideri un digiuno solo di alimenti, ma sopratutto un digiuno dal peccato.


"Cari Figli, vengo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi chiedo di digiunare dai peccati della carne di astenervi, dal peccato nei giorni di sabato e dedicare questo Giorno tanto caro a Dio, alla preghiera Santa, di leggere la sacra scrittura, ogni giorno, e se qualcosa non comprendete vi ho dato questo mio figlio, egli vi aiuterà a capire, ha dei doni speciali infusi dallo Spirito Santo, esso è un mio figlio, scelto da Me e da me custodito, egli è qui per aiutarvi ad evolvere la vostra coscienza, ad elevare le vostre anime a Dio, egli ha un dono specialissimo che pochi uomini hanno oggi, un dono voluto da Dio. Ma per essere veri figli di Dio, dovete allontanarvi dal peccato, far digiuno non solo del cibo, che serve per sostentare il corpo e la mente, ma dovete purgare con un digiuno operoso di amore verso i figli più deboli, contro i peccati tutti, digiunando dal peccato scaccerete e vincerete la vostra battaglia contro satana, ponetevi semplicemente e con volontà certa nel desiderare di scacciare  ogni forma di peccato, ponetevi innanzi al mio Signore Gesù, ricevete il suo preziosissimo sangue e corpo, in pentimento di vostri peccati, e chiedete umilmente perdono.Il Signore che legge i cuori vedrà il vostro pentimento e vi farà la grazia del perdono. Quando il perdono verrà meno, nel mondo e le forze avverse lo cancelleranno, dovrete pregare tantissimo, e chiedere perdono incessantemente a Dio per tutta l'umanità, ma la Trinità vi ha dato alcuni apostoli da Esso eletti, per quei tempi. 
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen


Solo Dio è Buono!

Solo Dio è Buono!

Un altro affermazione di Gesù che tutti noi ignoriamo volontariamente .

Marco 10, 17- 27.Quando il ricco gli corse incontro, parlando disse delle cose: “ Maestro, buono, che cosa devo fare per avere la vita eterna?”  la risposta di Gesù che si sofferma su una parola per lui molte importante …. infatti la sottolinea.. : “Perché mi chiami Buono? “ Nessuno è buono all'infuori di Dio solo”

Quindi neppure un bambino è buono, perché usa la parola “Dio solo”, indicando che solo il Padre Onnipotente è buono , nessuno è buono, questo esclude categoricamente ed in maniera decisa che la bontà non è di appannaggio umano!   Da ciò Gesù rivela la natura del Padre Suo, essere, un essere buono di un amore sconfinato.

Poi Gesù va vanti parlando al ricco di rispettare i comandamenti, il giovane ricco rispose che era osservante, ma Gesù lo trasse in fallo quando gli disse: “ una cosa sola di manca, vendi tutti i tuoi averi, dallo hai poveri, e avrai un tesoro nei cieli , poi seguimi” ma il giovane ricco “oscuratosi in fronte,” significa che ha corrugato la fronte, cioè ha assunto uno sguardo tenebroso, si è irrigidito, se ne andò perché non voleva rinunciare a quei beni.

 E parlando con i discepoli dice che,  chi ha ricchezze terrene difficilmente entrerà nel regno dei cieli.
Quindi fa capire che le ricchezze terrene, sono deleterie per entrare nel regno dei cieli, cioè significa che i ricchi hanno già ricevuto in terra, la loro ricompensa e che se non daranno ogni avere di ciò che hanno, non entreranno nel regno dei cieli, ma facciamo attenzione perché Gesù non distingue solo il ricco laico, ma prende dentro tutti i ricchi anche i sacerdoti.

Poi Gesù termina la sua parola con la nota frase,: E’ più facile a un cammello passare per una cruna di un ago, che un ricco entrare nel regno di Dio.”

Gli apostoli stupefatti dissero:“Allora chi si può salvare?”

E aggiunse alla perplessità dei suoi apostoli: “per gli uomini è impossibile, ma non per Dio; perché tutto è possibile per Dio.”


Per l’uomo è impossibile salvarsi da solo, ma per Dio salvare chiunque egli vuole è possibilissimo perché essendo Dio onnipotente può tutto. Sta sempre e solo a Dio decidere chi salvare e chi lasciare, questo fa capire che non è l’uomo che può decidere chi deve essere salvato o santificato, ma solo Dio lo può fare. 

Chi è degno del regno di Dio?

Chi è degno del regno di Dio?

C’è lo dice Gesù! (Marco 10, 14) “ lasciate che i bambini vengano a me e non glielo impedite, perché il regno di Dio è di quelli che sono come loro”, poi aggiunge: “ chi non accoglierà il regno di Dio come un bambino, non entrerà in esso” 
  
Quindi Gesù ci fa capire che il regno di Dio è dei bambini e di coloro che sono come bambini, ma cosa significa essere come bambini?
Intanto vediamo di capire come sono i bambini? Quali caratteristiche hanno i bambini che noi adulti non abbiamo più!

Un bambino è:
candido,  innocente, spontaneo, semplice, gioioso, vivace,  allegro,  tenero, affettuoso, birichino, buffo, coccolone, tenero, amorevole, angelo, soave, delicato, ecc … ma soprattutto  non ha malizia, (a meno che non sia stato smaliziato dagli adulti, con sistemi vari)

il fatto di essere privo di malizia indica che il bambino è spontaneo nei suoi pensieri, non trattiene per se i suoi pensieri, li rende alla luce, la verità che conosce la libera dalla sua mente, la rende disponibile a tutti, smaschera ingenuamente le nostre piccole o grandi bugie di adulti, non ha segreti e non trattiene per se nulla.

Poi logicamente ogni bambino ha i suoi lati caratteriali negativi, ma questo è soggettivo per ogni carattere diverso, possiamo dire che sono questi lati negativi che disegnano un bambini e formano assieme a lati positivi il carattere del futuro uomo o donna.

Questo fa capire, che nessuno che non  sia come un bambino non entrerà nel regno dei cieli.
E questo fatto è drammaticamente vero!

Inoltre possiamo dire con sicurezza che Gesù ci dice che questo è il metro con cui egli valuta l’essere umano.

E quanti,  di noi adulti possono dire di essere così?

Pensateci bene ….

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.