venerdì 1 ottobre 2021

Messaggio le critiche





Messaggio 24/07/2021 ricevuto da J.B.Y.


Yeshua Nostro Signore:


"Moltissimi giudicano le mie parole come se non fossero autentiche, solo perchè il Mio parlare non asseconda le vostre volontà, desideri. Come potrei darvi buone parole in un mondo che va in perdizione? In un mondo dove neppure la mia Chiesa mi segue più, dove si fanno proselitismi apparentemente pacifici e nascostamente bramano cose terribili contro i figli degli uomini? Dove i potenti del mondo tentano di soggiogarlo e distruggerne una buona parte? Come potrei essere lieto di tutto ciò? Vengo a voi per avvertirvi, annunciarvi l pericoli che sono in arrivo nella speranza che corriate ai ripari prima possibile, per farvi comprendere cosa avverrà e come potete evitare gli eventi peggiori; per spronarvi a fare meglio e a non perdere la fede. Un buon padre amando i propri figli li deve anche richiamare e se non comprendono dopo molte volte, allora è costretto ad agire con più forza, prima che mandi castighi severi per riportare tutto alla normalità. Ma se il Padre non fosse anche ferreo nel suo decidere, come potete pensare che possa fare per salvarvi? Se dunque leggete messaggi sempre eguali, significano che non sono parola mia, ma di qualcuno che cerca di orientare il vostro pensiero verso altri orizzonti. Rimanete in Me e io aprirò le porte del vostro cuore, affinché la Luce del Padre Mio rimanga con Voi. Chiedete in umiltà ed io illuminerò le vostre oscurità, parlerò al vostro cuore e se sarete degni, mi mostrerò. Questo è un tempo difficile sopratutto per le scelte che ognuno dovrà fare per se stesso e per quanti ama, affidatevi al Mio cuore e al cuore Immacolato della mia Santa Madre. Affidatevi al Buon cuore del Padre Mio Celeste Egli vi esaudirà secondo il vostro cuore".


Messaggio: "Il cielo incombe sul mondo!




Messaggio 29. 09. 2021

Yeshua Nostro Signore: 

Figli ascoltatemi:

"Viene un tempo in cui  il cielo crollerà al suolo e tutto distruggerà. 

L'uomo ancora non ha inteso, continua a fare le opere delle sue mani, perdendo tempo in cose poco utili alla sua vita, invece di far ciò che vi è utile per assicurarvi il regno dei cieli, pregate a fate penitenza, pregate per il prossimo e per voi, affinché io sia sempre con voi e vi tuteli "

Violenza a violenza si alterna con la falsa pace, tutto appare bello, ma in realtà è sterco. Cio che oggi assistete e vivete ancora non è nulla, tutto ciò che era stato previsto sarà innalzato oltre il vostro capo;  la caldera celeste scotterà e le nubi dissolverà; fiumi sotterranei apriranno nuove vie,  il sangue della terra fluirà, le città saranno circondate e isolate; le acque scompaio per poi riapparire violentemente altrove, getti altissimi sembrerà piovere; le acque scavano, s'insinuano, melme rendono le valli e le pianure scivolose verso il mare, gli oceani riprendono possesso del loro antico posto; anche le terre risentono del male che il mondo riversa su se stesso. Caldo e freddo estremi si alternano giorno e notte anche fuori stagione; il ghiaccio e calore disgregherà le montagne; gli animali delle foreste invaderanno le città; le acque non saranno più sicure per nessuno, pesci pericolosi risaliranno i fiumi; insetti e larve mai visti prima usciranno dalla terra, per divorare i raccolti di coloro che sono in opposizione a Dio, ciò produrrà spostamenti immensi di popoli, in breve tempo ogni popolo non sarà più sicuro, il governo mondiale così collasserà; gli uomini della terra che non saranno con Dio, saranno presi da demoni in gran numero; il marchio posto su un uomo ne farà un demone per l'eternità, l'uomo deve scegliere la vita eterna o la vita terrena, deve imparare a rinunciare anche il sostentamento e perdere ogni suo avere, pur di mantenere la sua libertà, moltissimi causa di ciò si sottometteranno . Più riti satanici faranno per ingraziarsi il ben volere delle forze demoniache più questi eventi ed altri accelereranno il loro compiersi, più la fine di questo mondo si avvicina. 

Pregate molto se volete evitare il peggio!

Salvate le anime purganti, così esse quando saranno salve, poi pregheranno per voi!

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.