venerdì 31 luglio 2020

La scelta. messaggio.

Messaggio di Nostro Signore Gesù il Cristo di Dio.
trasmesso a Jonn Boanerges Y.


Molti figli del mondo si chiedono perchè Io Dio scelga uomini e donne sia casti che peccatori.

Ebbene, Io faccio ciò per dare la possibilità a tutti di essere di esempio per il prossimo e vincere il peccato così da poter divenire come io vi voglio candidi come la neve, puri e santi.

La differenza tra chi è puro e chi invece è peccatore, sta nel fatto che i puri vengono al mondo come esempio a cui tutti devono mirare tra coloro che si sottomettono a Me e che mi credono, infatti costoro non rimarranno a lungo su questa terra, perchè il maligno non sottragga loro la purezza rendendoli impuri, essi sono usati da me, per trasmettere direttamente la mia parola. 

Mentre per altri il cammino è più duro ed arduo, taluni hanno anche peccati gravi, che a differenza dei puri e casti, costoro conosco il peccato, sanno come interagire con esso e come combatterlo per tanto possono meglio trasmettere al mondo che è spesso nel peccato, come difendersi da esso, costoro sono più utili al mondo perchè vivendo in loro il peccato lo possono combattere ed insegnare ad altri coem difendersi, come divenir puri. Quello che veramente è importante per voi è che riusciate con le vostre forze a combattere il peccato dando a me dimostrazione di coraggio, forza d'animo e dedizione, solo mediante questo, Io che scruto nel profondo delle vostre vite, vedo se quel che fate è fatto per amor mio e del prossimo; solo chi crede e ha fede in Me, Io lo salvo, mentre coloro che non credono e non mi amano, non corrispondono al mio volere, ai, miei precetti, alle mie leggi, Io non posso salvarli. Io il Signore Re degli eserciti eterni, salvo solo coloro che a Me si affidano; con la più totale e massima fiducia, con la più grande forza di volontà rischiando anche la morte per amor mio. 

Il puro, l'innocente non conosce il peccato, se non sono Io ad istruirlo ed infondere in esso il senso di repulsione ad esso. Mentre coloro che vivono nel peccato, ma lo combattono prima di tutto in essi, conosco il peccato, fin dove li porta, lo sanno combattere e sanno come insegnare al meglio possibile come liberarsene, solo chi conosce e ha vissuto il peccato nella propria vita, potrà sconfiggerlo efficacemente, ed insegnare al prossimo come evitarlo. Per tanto costoro combattono il peccato in essi ogni giorno e al tempo stesso possono essere miei. Chi si lascia andare al peccato, Io non posso essere in esso, ci vuole purezza, d'animo, d'intenti, per parlar con Me, perchè io mi avvicini a voi. La mia purezza è impareggiabile, per tanto se un uomo non è puro sufficientemente Io non accosto a Lui; ma attendo che esso si liberi dal peccato, per cogliere l'occasione di comunicare con esso, ma non basta togliere da se il peccato, serve anche che l'uomo faccia le opere per attestare che il suo perdono sia per me segno di verità. Senza le opere, non si può pretendere di ottenere la mia Parola. Non basta la confessione bisogna far le opere, bisogna portare la mia parola, bisogna combattere per amor del prossimo.

Salvai il ladrone sulla croce con me, perchè esso mi credette nel suo profondo, bastò questo perchè Io lo salvassi, così farò con voi, se mi credete fate le mie opere e spargete la mia Parola, queste sono le mie condizioni. Chi non mi crede non avrà la vita eterna. 

Quindi coloro che Io scelgo e sono anche peccatori, dovranno necessariamente prima o poi liberarsi dal peccato, per poter divenire come io li voglio, fiaccole ardenti innanzi a Me. 

Allora otterranno il premio per le loro fatiche; ma guai a coloro che fingono di essere santi e si arricchiscono alle spalle di molti, perchè costoro perderanno anche quello che gli è stato dato. Meglio ambire alla povertà che accumulare beni su questa terra. 

Nel Mio Regno, non ci sono i giudici terreni, sono Io l'unico giudice eterno, Io ho il potere, Io sono il potere, sono Io che giudico le anime, sono Io che condanno o assolvo, per cui dovete se volete essere da me salvati corrispondere a Me, secondo quanto Io stesso lasciai a quanti nel tempo raccolsero la mia testimonianza. 

Molti uomini presi dallo sconforto, vedendo che tardo a venire a loro, perdono la speranza e la fede viene meno, ma io che sono il giudice eterno, ho i miei tempi e i miei modi, la vita eterna non si conquista in in un istante, spesso essa ha bisogno di tempi di maturazione come l'albero produce fiori, poi frutti fin a portali a maturazione solo allora si colgono, voi siete come frutti che dovete maturare per ottenere la vostra ricompensa, per tanto dovete aver pazienza e attendere che in voi si maturi nel profondo e scaturisca in voi la scintilla del Mio amore, allora io in un attimo vi riempirò di Me. 

Tutti gli uomini sono chiamati alla Santità, ma non tutti gli uomini arriveranno ad essa. 

Venite a Me figli degli uomini, io vi temprerò, vi amerò e vi renderò pastori e pescatori d'uomini. 
Io sono la Via, la Verità e la Vita, chi non viene a Me non otterrà la vita eterna, chi non farà la mia volontà e la volontà di chi Mi ha mandato, non avrà la Vita. 
Chi mi ama, Mi cerca e noi ci incontreremo sulla strada della vita. 

Parola del Signore!



© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.