lunedì 30 novembre 2015

Sciame di meteore su mezzo mondo.


Sciame di meteore su mezzo mondo.

Il 27 novembre 2015  ho avuto una visione, ho attenso prima di scrivere per capire alcune cose. Nella quale ho visto un'abbondante pioggia a spaglio di meteore capaci,  ognuna  di distruggere una popolazione di 50000-100000 abitanti, così ho visto. Alcune sono cadute anche a poca distanza da dove io abito, e la loro inclinazione era abbastanza bassa, con un angolo rispetto al suolo, di circa 30° e una direzione ovest verso est, ma con lieve inclinazione verso sud, avveniva forse attorno alle ore10-13. L'impatto produceva un esplosione molto potente, ma non di tipo nucleare. Seguivano vari terremoti, mi sebrava che avessero un diamtetro di circa20-30metri al suolo,  però credo che alcune fossero anche più grandi. Vedevo sia gli impatti come sovrapposti ad una cartina del pianeta, colpiti diversi luoghi in Europa(Italia, Francia, Germania, l'inghilterra sommersa dal mare), paesi Slavi, una grande esplosione ha colpito la costa dell'exJugoslavia, che ha prodotto un grande maremoto e terremoto, in tutta la regione,  alcuni anche la Russia, Caucaso, Iran, e alcuni stati Arabi ma anche altri paesi del bacino Mediterraneo, tutte le coste del nord dell'Africa. Non so assolutamente quando; però mi diede l'impressione osservando l'ambiente che fosse in un periodo primaverile estivo, non posso essere certo. 

Ho guardato verso lo spazio e ho visto in lontananza un corpo abbastanza grande ma non so dare una dimensione, ma la forma mi pareva non troppo regolare, ma non ho avuto la sensazione che esso cadesse, ma passava assai vicino, quello che colpiva la terra era lo sciame che lo precedeva e lo seguiva. il primo è caduto perchè attraversava l'orbita terrestre, mentre il secondo per attrazione.

Spero sinceramente che non sia quello che tutte le profezie preannunciano, ma ho avuto la sensazione che non fosse troppo lontano nel tempo. detto questo non posso assolutamente dire, con precisione quando, a meno che non mi venga svelato qualcos'altro. 




Chi non ama Dio non ama pregare!

Questo messaggio non l'ho mai messo prima... l'ho scovato in questi giorni, che sto scrivenfo il libro dei miei messaggi.

Chi non ama Dio non ama pregare!

Pd. 21 novembre.1977
La Vergine Immacolata:
Cari figli, se volete salvare le vostre vite e gioire nell’eternità in un mondo nuovo, dovete amare e credere in Dio mio Figlio. Ahimè chi non ama leggere, non ama neppure pregare, come posso io salvarvi?
Imparate e amate leggere, perché la sapienza è buona cosa, l’uomo che non conosce non può neppure dire, ma imparare legge cose utili alla vostra salvezza e appellatevi sempre allo Spirito Santo, perché solo esso, v’istruirà nei divini misteri ed anche in quelli umani che l’uomo non conosce, mentre l’uomo vi dona una conoscenza umana, limitata e spesso pregiudizievole, anche nei confronti di Dio, che troppo spesso anche la chiesa fa uso. Imparate a meditare la Parola Santa, imparate a comprendere cosa contiene e cela, un uomo istruito potrà capire prima, ma un uomo pieno di Dio comprenderà anche quello che l’istruito non comprende. Dio si serve anche dell’ignorante per dimostrare al sapiente quanto esso è fragile nelle sue conoscenze umane. Quindi figli, amate leggere e non stancatevi, nel pregare, spesso oggi, io vedo le genti e giovani, che hanno fretta, e se dicono qualche preghiera per loro è già tanto, figli ascoltatemi volete bene a voi stessi? Oppure vivete alla giornata, che tutto va bene?
Attenti però quando vi accadrà qualcosa di spiacevole, correte da me a chieder la grazia, perché la scienza non riesce a salvarvi, chiedetevi invece se siete degni di avere da me assistenza, chiedetemi quante volte vi siete rivolti con fede a me, quante volte mi avete pregato, quante volte avete amato il mio Signore, o quante volte lo avete disonorato? Io come vostra Madre e Sposa di Dio, sono sempre qui che attendo la vostra preghiera, il vostro si, il vostro pentimento, il vostro dolore sofferto, per trasformalo in grazie, ma figli, se non pregate e se non mate pregare, non otterrete le grazie che possono salvare oltre il vostro corpo soprattutto le vostre anime.
Con quale vestito vi presenterete alla maestà del Mio Signore? Come ci si presenta innanzi a signori del mondo, innanzi ai capi di stato, innanzi ai principi e ai re della terra, con un abito sporco, sgualcito, rovinato o il più bell’abito che avete o dando fondo a tutte le vostre ricchezze per presentarvi meglio che potete, per apparire ricchi e nobili?
E innanzi a Dio come apparirete?
Se l’abito non lo avete?
Per acquistare l’abito della Gloria, dovete pregare e fare molte opere, ma anche imparare e a comprendere dove si cela la verità e la menzogna.
Quindi figli non perdete tempo, nel fare cose che alle vostre anime, non servono e sono poco utili, per comperarvi l’abito di Gloria.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questo primissimo messaggio era una preannunciazione alla Corona della Gloria, “La Gloria di Dio” infatti, si comprende da come parla che è mediante anche queste corona che l’uomo può acquisire l’abito di Gloria. La corona è per questo tempo. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.