Sciame di meteore su mezzo mondo.


Sciame di meteore su mezzo mondo.

Il 27 novembre 2015  ho avuto una visione, ho attenso prima di scrivere per capire alcune cose. Nella quale ho visto un'abbondante pioggia a spaglio di meteore capaci,  ognuna  di distruggere una popolazione di 50000-100000 abitanti, così ho visto. Alcune sono cadute anche a poca distanza da dove io abito, e la loro inclinazione era abbastanza bassa, con un angolo rispetto al suolo, di circa 30° e una direzione ovest verso est, ma con lieve inclinazione verso sud, avveniva forse attorno alle ore10-13. L'impatto produceva un esplosione molto potente, ma non di tipo nucleare. Seguivano vari terremoti, mi sebrava che avessero un diamtetro di circa20-30metri al suolo,  però credo che alcune fossero anche più grandi. Vedevo sia gli impatti come sovrapposti ad una cartina del pianeta, colpiti diversi luoghi in Europa(Italia, Francia, Germania, l'inghilterra sommersa dal mare), paesi Slavi, una grande esplosione ha colpito la costa dell'exJugoslavia, che ha prodotto un grande maremoto e terremoto, in tutta la regione,  alcuni anche la Russia, Caucaso, Iran, e alcuni stati Arabi ma anche altri paesi del bacino Mediterraneo, tutte le coste del nord dell'Africa. Non so assolutamente quando; però mi diede l'impressione osservando l'ambiente che fosse in un periodo primaverile estivo, non posso essere certo. 

Ho guardato verso lo spazio e ho visto in lontananza un corpo abbastanza grande ma non so dare una dimensione, ma la forma mi pareva non troppo regolare, ma non ho avuto la sensazione che esso cadesse, ma passava assai vicino, quello che colpiva la terra era lo sciame che lo precedeva e lo seguiva. il primo è caduto perchè attraversava l'orbita terrestre, mentre il secondo per attrazione.

Spero sinceramente che non sia quello che tutte le profezie preannunciano, ma ho avuto la sensazione che non fosse troppo lontano nel tempo. detto questo non posso assolutamente dire, con precisione quando, a meno che non mi venga svelato qualcos'altro. 




Post popolari in questo blog

L'IMMACOLATA: SONO GLI ULTIMISSIMI MIEI RICHIAMI!!!

PREGHIERA per chiedere perdono di tutti i peccati.

CRISTO RIVELA UNA VERITA' AL MONDO!

La mia visione di oggi 22 gen. 2017

Presto il mondo sarà nelle Tenebre!

LA MIA PREGHIERA PER OTTENERE LA SALVEZZA ETERNA. Il SIGILLO DI DIO L'ETERNO.

NON FATE SOFFRIRE I VOSTRI GENITORI

Gesù insegna come ci si confessa.

FEDE E SANTITA

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA.