martedì 31 maggio 2016

Le leggi insensate distruggeranno le Nazioni !!!

Saremo dominati dall'Islam!!!

Vi invito a leggere questo articolo, che non centra con il messaggio sottostante, ma vi fa capire quanto il messaggio sia perfettamente inerente ed innestato in questo tempo che stiamo vivendo....
Una sola cosa, visto che Renzi fa leggi contro gli Italiani tutti, anche contro se stesso, gli altri parlamentari, i magistrati, i poliziotti, l'esercito etc...perchè c'è da dire una cosa, che queste leggi che il PD fa vanno contro tutti, non crediamo che sia solo per il popolo fesso, a averne di male, ma anche per agli altri...Invitiamo tutti i profughi andare prima a casa di Renzi, a prendere domicilio, poi se non trovano spazio e conforto come credono loro che cerchino dagli altri suoi amici del PD, sicuramente hanno tutto quello che i profughi aggrada, visto che sono persone ricche e i profughi vogliono abitare in casa lussuose con tutti gli agi del caso, con tanti soldi pagati dallo stato e abiti marca e bei mobili, sopratutto roba che sia firmata e che costi una barca di soldi... e certamente Renzi, e tutti quelli del PD come anche il resto del parlamentari sono sicuramente molto benestanti, basta vedere come si vestono.


Ma passiamo al qualcosa di più serio, almeno sapranno come va a finire.....



La Madre di Dio 13 maggio 1999.


A causa delle decisioni insensate imposte dal mondo, dopo l'anno 2010. 
La Chiesa sarà preda di demoni immondi, e chi ha fede dovrà fuggire e nascondersi, ci saranno due chiese, una repressa e una visibile non mia, tutto sarà unito ma disunito, sempre più si allarga la fossa, una falsa parola scenderà tra le pecore confuse una contro l'altra, quello che ho già predetto da secoli avverrà, perché l'uomo si è arreso a satana. Preparatevi perché l'anno dell'aria si avvicina, il mondo arabo, conquisterà il potere della tua nazione(Italia); sangue dal colle, (colpo di stato) tutti morti i vostri capi, la mezza luna verrà posta sugli edifici del potere, imporrà la sua legge a tutta la nazione, l'esercito sarà impotente, molti tra chi ha danari, giudici, medici ed altri fuggiranno, perché l'Italia non avrà legge. Sarete abbandonati da tutti i potenti e dominati da un popolo sanguinario e così altre nazioni, cadranno, una dopo l'altra, Spagna, Francia, Germania, Belgio ed altre, ed infine la Russia, anche Israele piangerà, i Balcani saranno in fiamme, le Americhe saranno scosse, gelide e arse e il resto del mondo avrà grandi danni, in tutto questo infurieranno gli eventi naturali e cosmici, acqua ripulirà tutto. Ma il Signore accelererà il tempo, e il tempo sarà breve”



Vedo di dare una breve spiegazione almeno per quello che posso dire, dice che ci sarà un colpo di stato, tutti i governati italiani saranno uccisi(tutti). Ovviamente il colpo di stato, avverrà a causa delle insensate leggi promosse dai governi che si sono susseguiti nelle nazione, specie quelli di sinistra, che hanno sempre promosso come ben si vede tasse e leggi, assai inique e curiose, tutte volte adaiutare gli Islamici, senza per altro tener presente che la loro vera intenzione non è quella di rimanere solo un popolo diviso in una Nazione non loro, ma di divenire loro i padroni di questa nazione, e ovviamente il PD scioccamente pensando al bene presente e materiale delle proprie tasche, cioè di aver voti per essere rieletti, gliene sta dando l'opportunità, inserendo nel parlamento elementi islamici, che a tempo giusto, attueranno il colpo d stato, il problema poveri quelli del PD che non hanno la lungimiranza di vedere dove le loro brame di potere li stanno portando diritti nella fossa, comune, come dice la Madre di Dio, sangue dal colle. Personalmente dico questo a Berlusconi e alla destra italiana, mettete al sicuro voi stessi e la vostre famiglie finché c'è tempo, perchè il tempo non è lontanissimo, e coloro che oggi governano quando accadrà saranno ancora al potere, allora la ghigliottina non calerà sulle vostre teste, ma sulle loro che avranno operato il male verso la Nazione. 
L'esercito sarà impotente, significa disarmato a causa di volontà mondiali.
Per la chiesa non c'è molto da dire perchè è sotto gli occhi di tutti.

La mia speranza che avvertire prima possa servire per evitare queste conseguenze, vedremo se la sinistra sarà stata intelligente!!! 


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.