lunedì 21 gennaio 2019

Mutamenti in arrivo per il 2019 e oltre.




Come avevo già scritto l'anno scorso il 22 marzo 2018 per questo 2019 devo aggiungere qualcosa.
Ci saranno mutamenti improvvisi, repentini, imprevedibili, per tutto il corso dell'anno, a livello climatico, delle masse atmosferiche, ruoteranno nei cieli con violenza tale che sarà ricordato come l'anno funesto, ma altrettanto calmo e tranquillo, caldo estremo e siccità si alterneranno a fenomeni altrettanto furiosi, venti impetuosi, tornado terrificanti, grandinate e bombe d'acqua improvvise, segneranno ovunque nel mondo e lasceranno segni drammatici, inondazioni ed esondazioni spianeranno la terra, il Sole farà la parte del leone ruggente, dagli abissi alle montagne; non contenti a livello terrestre, nel caos più estremo aumenteranno i sismi che colpiranno zone già sensibili sulla terra, e dove non accade per secoli accadrà, voragini si apriranno la terra si fenderà, fuoco alto nel cielo dalla terra uscirà. La terra si prosciuga,  l'acqua svanisce, ma cresce altrove.

Perderà valore anche quello che ne ha, i governi che saranno alle prese con una lenta ripresa saranno arrestati per le cause naturali, la ripresa non ci sarà, i mercati speculeranno sulle sorti del mondo.
A livello politico economico, nuove e orribili cose si preparano, gli abitanti della terra, malediranno e saranno presi da spiriti maligni in gran numero, gli eserciti affilano le armi, sempre più tensione in medio-oriente, si scalda il deserto,  ribolle l'europa, sangue e stragi all'ordine del giorno, ma questo sarà anche per gli anni avvenire, ritorneranno vecchi signori a dominare la tranquillità e la speranza delle genti, chi crede di vincere perderà, l'inganno si prepara, che nel caos ancora resistono sempre più istupiditi dalle menzogne del mondo, i cristiani si divideranno, causa nefaste ed eretiche leggi che questa chiesa non più di Cristo emetterà, liti in Vaticano tra prelati, serviranno per colui che deve introitarsi. 

Gli Illuminati faranno un salto di qualità, tutti fuori, ormai il tempo si avvicina, il Signore del tempio non attende, il tempo si dilata e come un mantice si restringe, e tutto questo si trascinerà per tutto il 2020 e più oltre, con un aumento costante, ma altre sorprese avverranno. Gli uomini che non amano e non credono nel Cristo Signore e Dio figlio del Padre Celeste, non avranno più la fortuna che ebbero nel passato, ma questa la perderanno; improvvisa cadrà su di loro la sventura, e sarà grande come non mai. Dico agli idolatri, ai fattucchieri, ai maghi, ai satanisti, a tutti gli operatori dell'occulto ai medium, ai sensitivi e falsi veggenti e a tutti coloro credono in falsi dei, convertitevi perchè presto il Signore Dio Re degli Eserciti Eterni vi rovescerà addosso tutto quello che avete seminato, vi sarà restituita la stessa moneta, guai a voi se nell'ultima vostra ora sarete trovati macchiati, perchè non avrete misericordia, la stessa sorte colpirà i preti che si fingono buoni credenti e nascostamente sono i peggiori degli altri, remano contro a Cristo, con la bocca da un lato appaiono docili e mansueti dall'altro, vibrano assalti terribili, demoliscono la fede, la stravolgono al fine ultimo di dannare il mondo, la causa di tanto male nel mondo sta nelle decisioni della falsa chiesa che opprime quella dei santi, che ormai son rimasti pochi e sempre meno saranno. Più messe eretiche si faranno e più l'apocalisse si spalancherà facendo vedere il fondo, quello che essa cela nel profondo. Pregate per la salvezza delle anime di degli uomini, per le vostre vite e per avere la potenza del Signore Dio su di voi come protezione e salvezza.

Consacratevi con amore e volontà sincera al cuore Immacolato di Maria nostra Madre e nostra condottiera, e pregate che la Gloria di Dio sia per voi un dono, che vi dia la forza di sopportare quello che si prepara nascostamente. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.