lunedì 7 maggio 2018

Messaggio maggio 2001



Messaggio dato a Boanerges Yhwynn(Jonn)

Messaggio maggio 2001



IL Signore Gesù mi disse una volta:

 "Un ricco per diventare tale, deve tener un piede nel bene e un piede nel male, altrimenti ricco non diventerà mai" 


Allora dissi al Signore, "Ma anche certi veggenti ed anche sacerdoti che oggi sono ricchi seguono la stessa cosa?" 


E Signore mi rispose: 
"Il male colpisce tutti gli uomini indistintamente, non fa preferenze, ed anzi se può corrompere un santo, è maggiormente felice, perché sa che quell'uomo sarà presto suo" 
e aggiunse: 
" Chi brama la ricchezza, la insegue e la giustifica, non è mio apostolo, non fa la mia parola e sparge menzogne, pur di giustificare come ha ottenuto quella ricchezza" 
aggiunse ancora:
" L'uomo che anela alla mia parola, si guarda dalla ricchezza terrena, se ne libera, perché essa porta all'inferno" 
e poi disse: 
" Se l'uomo vuole seguirmi e annunciare la Verità, deve rinnegare se stesso, abbandonare i suoi beni, casa, moglie, figli, altrimenti costui non è in Me e io non sarò in lui, ne ci sarà il Padre mio, ne il mio Spirito, ne la Madre mia" 

E dissi al Signore perché mi hai detto "anche il Padre, la Madre lo Spirito Santo?(perchè a me sembrava ovvio che s'intendesse tutti soggetti della deità di Dio, ma il Signore voleva da me questa domanda)" 

E Gesù Nostro Signore mi disse 
"Molti uomini sono maligni in se stessi, e quando c'è interesse nel male, giustificano una parola diversa a seconda delle persone di Dio, ogni identità della mia deità, parla con la stessa parola, non c'è diversità di pensiero tra la volontà del Padre e della Madre, ne del Figlio ne dello Spirito, nessun essere celeste può essere fuori dal pensiero unico del Padre Celeste"; 
"Tutto è uniformato ad un pensiero unico, tutti noi siamo in armonia tra di noi"
" Io sono venuto tra voi per far la volontà e le opere del Padre Celeste." 
"Chi ascolta la mia parola e la mette in pratica nella sua vita è in Me, ed io lo riconosco mio figlio".



© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.