Le mie note: Per i veggenti in tutto il mondo!

Per i veggenti in tutto il mondo!
 
Non voglio spaventare nessuno, ma devo dire una cosa importante per tutti i veggenti nel mondo, veri o falsi che siano. Cari signori la (Madonna) la Vergine S.S. mi ha avvertito ancora 20 anni fa che nel periodo sotto il dominio del falso profeta e dell'anticristo, i veggenti tutti, saranno in serio pericolo di vita, inizieranno persecuzioni, spietate ricerche di chi sono e dove sono collocati, tutti i mezzi saranno usati per stanarli, ed eliminarli o riconvertirli all'anticristo. Quindi dico ai falsi veggenti o ci pensano a smettere di fare previsioni mendaci, oppure seguiranno pure loro, questa strada. Consiglio a veri veggenti di tace e di pregare tanto nulla posso più fare, quello che è stato detto è detto, se la gente vuole ascoltare ascoltarerà, come scritto in apoc. chi deve essere preso sarà preso, chi deve andare in prigionia ci andrà, e chi deve morire morirà. Vi voglio mettere questo link....dateci un occhiata..sono i nuovi campi di concentramento,simili a quelli nazisti.... in italia ve ne sono ....
 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.