venerdì 6 dicembre 2013

Agli eletti!


Messaggio 1 dicembre 2013, ricevuto da Boanerges Yhwhnn.

La S.S. Vergine Maria, Immacolata corredentrice ci esorta.

Cari figli, miei eletti (religiosi e laici, di tutto il mondo), riunitevi tutti, sotto la croce di mio figlio Gesù.
Inginocchiatevi ad essa, pregate incessantemente affinché Dio vi doni la luce, la forza e l’ardore per resistere alla potenze delle tenebre che avanzano, il mondo è già nelle tenebre. Non fatevi la guerra, pensando che Dio abiti in un solo luogo, o in pochi di voi! No!  La Trinità vive e regna in tutti i cuori che vogliono sinceramente amare Dio e a lui si donano ogni giorno, nella verità del Verbo incarnato . Nessuno è superiore, siete tutti uguali innanzi a Dio, non c’è primo e non c’è secondo; ma l’Altissimo, l’Onnipotente Re dei Re, vi dirà, chi vi guiderà; tra voi c’è un apostolo che ha già ricevuto il suo compito.
Ritiratevi dal peccato! Fuggite le tentazioni, siate puri, nutritevi di Spirito, affinche la Trinità nel Padre, nel Figlio e nello Spirito santo, vi doni la sapienza per conoscere la verità.

Non tardate!  

Vi benedico figli tutti, assieme a Gesù nostro Signore.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Gli eletti sono tutti i veggenti e profeti, sia religiosi che laici, ma possono essere anche i laici non direttamente eletti o direttamente chiamati da Gesù a questo ruolo, da questa cosa non sono eclusi tutti i credenti cristiani.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.