domenica 5 giugno 2016

Quando l’eucarestia non sarà più benedetta!

Quando l’eucarestia non sarà più benedetta!






Oggi a Messa come in altre occasioni, non sempre, Gesù mi ha parlato, il discorso è nato da un mio pensiero, da un mia richiesta derivata dalla confessione, bisogna dire che mi confesso anche se non ho fatto nessun peccato ne grave, ne veniale, ma dato che noi anche involontariamente facciamo peccati che non ce ne rendiamo conto e per accostarci a ricevere santamente il corpo e sangue di Cristo, dobbiamo essere immacolati, come ho sempre fatto fin da bambino mi confesso anche i piccolissimi impercettibili peccati che magari possono essermi sfuggiti, nel corso della vita, della giornata o dei giorni. Perché ho sempre ritenuto che se il Mio Signore, si presenta e si offre a me immacolato chi sono io per presentarmi a lui immondo? E alle volte se non trovo nessuno che mi confessi, che qualche volta accade, mi nego la Sacra Eucarestia proprio perché il Signore da me, vuole perfezione di pensiero e d’anima.

Durante la confessione mi sono azzardato di esporre al sacerdote, un domanda, posta in questo modo: “Le persone mi chiedono cosa ne pensi della decisione del Pontefice Francesco, sull'aver dato la comunione ai divorziati e risposati, e aver concesso il perdono dei peccati di aborto? Gli ho dato subito una risposta diciamo diplomatica per vedere più che altro la risposta del sacerdote, poi però in base a questa ho risposto in altro modo. Dicendo che “secondo il mio punto di vista Francesco risponderà a Dio quando non sarà più tra i vivi, perché solo Dio dispone delle anime come egli crede, secondo il merito e il demerito in base se esse hanno sparso nel giusto la sua parola di Verità, gli ho detto ho risposto male?” E il sacerdote ha sorvolato la mia risposta, e mi ha risposto così: Ma se il pontefice ha deciso di prendere questa decisione, lo ha fatto assieme al collegio dei cardinali e vescovi secondo il magistero” allora a questo punto gli ho chiesto “ma lei benedice le specie sacre secondo il magistero o secondo la parola di Cristo?” Lui , è rimasto interdetto, e mi ha risposto :”secondo la parola che il magistero mi ha insegnato, e io: “ ma il magistero trae la sua parola da quella di Cristo, si o no? E lui “certamente” e io :”ma allora perché Cristo chiama adulteri coloro che commettono questo peccato e li definisce non più appartenenti alla logica di Dio? E lui ha riabbattuto:” ma io seguo il magisteroe io ho risposto :”ma perché lei non benedice in nome suo o in nome del Magistero, e non in Nome di Cristo, non vede che si sta contraddicendo,” e lui:” tu mi confondi,” e io: “ No gli rispondo, io ho le idee molto chiare, è lei che forse non ha capito che il Magistero è una cosa, e che la parola di Cristo è un altra.” E li è finito il discorso. Premetto che avevo ricevuto l’assoluzione prima di fare questo discorso… non sono stupido e so cosa farebbe un sacerdote…


Vado al banco inizia la Messa… e come al solito ogni tanto prendo appunti sul cellulare di quello che il sacerdote dice durante l’omelia che non è lo stesso che confessa.

Appena assunta la Santa Eucarestia subito dopo arriva Gesù…
E io gli dico Signore qui è un disastro, questi pur di difendere un indifendibile dicono cose che non stanno ne in cielo ne in terra, tanto meno all'interno del tuo vero pensiero, contraddicono in toto la tua Santa parola il tuo Verbo, per decisione loro, per mettersi in linea con i dettami e per far piacere al mondo, adattano la tua parola alle necessità contemporanee dell’uomo.
In sostanza il magistero è più importante di Te!
Il collegio dei Vescovi è sopra di te!
E gli dico senti, non potresti venir prima e rimettere a posto tutto, dobbiamo proprio aspettare l'inverosimile?

E Lui mi guarda sospira e mi dice:

Si arriveranno anche bestemmiarmi sull'altare, taluni lo fanno già.
Mi rinnegheranno e stravolgeranno tutto, la mia parola diverrà come polvere.
Ma ricordati che il giorno in cui sull'altare non benediranno più le specie Sacre, con la formula che io ho lasciato ai miei apostoli, tu non prenderai più quella particola, perché io non la benedirò più.
Io permetto tutto questo, perché voglio solo primizie per Me e saggerò i miei figli con il fuoco ardente.
Ma sarà il Padre Mio che deciderà quando sarà il tempo per decretare la fine di questo tempo, in quel giorno, conosciuto solo dal Padre, io porrò fine a questa genia maligna.
Tu continua a seguire l’insegnamento giusto della Chiesa, ma innestato nella mia parola e porta la gente ad ascoltare la Santa Messa, finché essa è ancora Santa.
Figlio ogni Eucarestia è un pezzo del mio cuore”

Fine.

Poco dopo arriva anche la Madre del Verbo e mi dice,


Io sono l'Immacolata concezione!
L’uomo ha l’ardire di giudicare il mio Signore e attuare parole non sue, come se fossero sue, non vedete quello che attorno a voi accade, guardate i segni dei tempi sono qui, tra voi, ma voi non li volete vedere, ebbene tutto quello che si sta compiendo non è ancora nulla rispetto a quello che sarà; gli uomini iniqui che portano con se il segno del male, hanno in cuor loro il proposito di distruggere il Santo dei Santi nel cuore e nelle menti umane, ma i figli di Dio dovranno patire molto per poter giungere alla salvezza eterna. 
Solo il consacrato può dispensar la Sacra e Santa Eucarestia nessun uomo che non sia consacrato, può farlo, neppure se è il Vicario che lo comanda, se il Magistero non si attiene rigidamente alla Santissime Parole del mio Signore, il Magistero perde di autorità.
Se le parola della Madre del Verbo non vengono ascoltate neppure dalla chiesa di mio Figlio, allora lascerò che il Suo braccio faccia quanto il Padre Celeste gli ordinerà"


Fine.






La finalità della Chiesa di Dio, oggi come ieri.

La finalità della Chiesa di Dio, non cambia!





8 luglio 2001  La Madre del Verbo Incarnato:


Figlio scrivi il Mio pensiero che è pensiero del Figlio Mio Gesù e del Padre celeste.

Qual'è la vera finalità della Chiesa?
Non tutti gli uomini che sono entrati nei secoli nella Chiesa di Cristo, provengono da volontà divina, solo una piccola parte di essi sono stati spinti da Dio ad entrarvi, gli altri sono entrati in essa per un loro desiderio e per motivazioni anche non sempre perfette.
Gli apostoli del mio Gesù, vennero inviati nel mondo, per predicare la parola Santa del Mio Signore, per guarire, curare, estirpare il male e il maligno dagli uomini, ma soprattutto per salvare tante anime, e strapparle dal vostro avversario, da colui con cui voi dovete ogni giorno combattere per rimanere aggrappati alla parola Santa, il vostro grande tentatore e colui che vi procura una facile vita e alle volte una apparente felicità.

Ma quel'è lo scopo vero della Chiesa di Nostro Signore e mio Figlio Gesù?
I veri ed unici motivi che la chiesa è qui, sono quelli che essa deve adoperarsi nel miglior modo possibile, per adempiere alla volontà totale di Dio nella sua Santissima Trinità.

Primo nel conservare la parola di Dio e del mio Gesù perfettamente inalterata nel tempo, come Esso ve la lasciò! 

Secondo per adoperarsi per salvare e strappare più anime possibile al maligno, mediante quello che fu l'insegnamento del mio Gesù, e mediante la sacralità delle sue parole, azioni, corpo e sangue.  Altro non c'è!

Il sovrappiù non esiste, sono cose che nel corso della storia, una parte delle chiesa si è data, una costituzione e una legge interna diversa dalla volontà di Dio, per cui attenzioni figli degli uomini del Mio Gesù e vostro Dio a non distorcere la legge e a non creare storture, che ricadrebbero su chi li ha pronunciate. 

Il Mio e Vostro Signore vi darà tutto quello che chiederete che sia Giusto nella sua Giustizia, ma ciò che non rientra nella sua Giustizia non vi verrà concesso neppure a voi. 

Non crediate perchè occupate un posto di potere, tra gli uomini che voi siete più del popolo, anzi, siete meno del popolo, se non sarete meno tra gli uomini e se non abbasserete il vostro capo ad essere come gli ultimi, la pena potrà essere la dannazione, attenti figli, attenti!

Ricordate che gli insegnamenti del Mio Signore, sono per tutti, e non solo per il popolo, se voi per primi non li mettete in pratica come potete pretendere di insegnare con rigore e zelo la parola del Signore Nostro Dio?

La chiesa di Dio porta l'uomo a Dio!

Non bastonate i figli che vi richiamano perchè essi vi santificano.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.