mercoledì 25 luglio 2018

I vescovi vogliono scomunicare Salvini?



Nostro Signore e Dio, Gesù Cristo: 
"CHI SCOMUNICA PER INGIUSTA CAUSA LA SCOMUNICA RICADE SU CHI L'HA PRONUNCIATA!"

Tempo addietro Gesù Nostro Signore e Dio, mi comunicò questa frase, in risposta alla scomunica invenzione di una chiesa che si sente Dio in terra. 

Oggi leggo che la CEI avrebbe l'intenzione di agire scomunicando il Ministro Salvini, nel tentativo di far riaprire i porti, per una questione tutta di danaro, perchè ovviamente il ministro ha messo in crisi i lauti guadagni del Vaticano che guadagna da questa schiavitù di esseri umani 130.000.000 mi euro l'anno. 


Premetto che tale scomunica non ha alcun valore perchè la vera scomunica si basa sulla comunicazione al mondo di eresie riguardanti le parole di Cristo, cioè modifiche al testo originale del vangelo, in questo caso non esiste e non sussiste nessuna di queste cose, inoltre, Gesù Cristo per bocca Sua non ha mai comandato di scomunicare nessuno, non c'è traccia nei vangeli di tale comunicazione, invece c'è l'esatto contrario. 

E' Paolo di Tarso che s'inventa la questione della scomunica, scomunicando anche l'angelo di Dio, cioè Dio stesso. 

In questo caso  il ministro non ha proferito assolutamente nulla di tutto ciò, esso applica la legge degli uomini a tutela dello stato in cui il popolo l'ha eletto. Essendo che tutto il popolo lo ha eletto, la stessa scomunica ricade anche sul popolo, perchè è indubbio che è stato il popolo stesso a voler che il Ministro dell'interno On. Salvini agisse in questo modo,  nella tutela del popolo Italiano, per cui i vescovi stanno facendo azione contro tutto il popolo Italiano, che lo ha votato come loro difensore. 

Io propongo al On. Salvini di presentare una denuncia per intromissione da parte di uno stato estero, nelle faccende politiche dell'Italia, il vaticano come ha ben detto Cristo a Pietro deve occuparsi della sue pecore non quelle degli altri ovili, se  non fanno questo non sono in Cristo, ma oggi la Chiesa ne frega delle parole di Cristo, questa è la verità allora chi è che fa veramente la volontà di Cristo, chi veramente segue il vangelo, una chiesa interessata a guadagnare soldi con la tratta degli schiavi  o uno stato che cerca di tutelare gli uni e gli altri?

Sarebbe bene, cosa buona e giusta che i cittadini Italiani non dessero più nemmeno un centesimo al questa chiesa, visto che il suo patrimonio immobiliare e bancario è uno dei più grandi del mondo e non hanno alcun bisogno di ricevere dallo stato Italiano soldi mediante questa astuzia dei migranti. 

Inoltre Cristo mi ha detto e ripeto, "se la scomunica viene fatta per ingiusta causa, ricade sulla testa di chi l'ha pronunciata, dato che nessuno uomo conosce quale sia la giusta causa,  qualsiasi scomunica ricade comunque sia su chi l'ha emanata"

 Posso dire al Ministro Salvini che se ne freghi di queste cose, la scomunica fatta da questi Vescovi non ha alcun valore e loro lo sanno benissimo. Nessuno ha dato alla chiesa alcun autorità in merito, queste sono forzature, che hanno del ridicolo, una chiesa che si abbassa nel tentare la carta della scomunica significa che sta perdendo la sua identità, la fede e il credo in Cristo, solo per aver un indebito guadagno sulla pelle di povera gente disperata, vi dovete vergognare.
Voi siete peggio degli schiavisti!

L'accostamento a satana di un essere umano è a dir poco satanico, specialmente da chi l'ha detto.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.