giovedì 3 ottobre 2019

C'È LUCE E LUCE!





Su Facebook ci si imbatte in gruppi diversi e in titoli strani, apparentemente normali, ma la gente scrive cose non esatte non conoscendo la realtà delle cose, perchè manca a costoro lo spirito di conoscenza. 

Mi sono soffermato in un gruppo come esempio anche per altri, il quale titolo è errato, per spigare come le persone credono a realtà non giuste o fantasiose.


Il titolo di questo gruppo è sbagliato, "Per chi ama la luce della Madonna", Io non amo la luce, ma la S.Sma Madre di Dio nella sua persona! Perchè anche satana emette luce, infatti la parola e nome Lucifero significa portatore di Luce e spesso quanto si finge la Madonna si mostra con un intensa luce, per dissimulare la stessa S.Sma Madre di Dio, per ci senza lo Spirito Santo che ci aiuta a distinguere le due manifestazioni nessuno potrebbe sapere ne capire chi abbiamo innanzi. Oltretutto nella luce si può nascondere qualsiasi cosa, anche un male, per cui non si ama la Luce, perchè essa è solo la manifestazione di un potere, ma la persona-divinità che è il fulcro del nostro credere.  
La Luce è solo una manifestazioni che potrebbe non essere positiva, come tutti credono.
Faccio un esempio: la chiesa ha attribuito al nome Emmanuel un senso errato facendo credere che esso significhi "Dio con noi", niente affatto il vero senso della parola Emmanuel è il "Dio nascosto" che significa colui che si cela e che non si mostra. Infatti lo spirito di Dio all'inizio degli inizi, usci dalla tenebre per mostrarsi al mondo, ciò significa che esso è nascosto, che non ama la notorietà e ama invece il nascondimento e ciò è segno di grande umiltà, chi si esalta non è Dio, ma satana, che ama invece mostrarsi e pavoneggiarsi e come tutti i pavoni si circonda di cose effimere e belle almeno in apparenza, come tutti coloro che amano ingannare lo fanno mettendosi in mostra, passando tra la folla come dei re, stando ritti nelle piazze e mettendosi in prima file nelle chiesa tutti agghindati, ingioiellati o anche quelli che sono vestiti d'oro, bisso e scarlatto sentendosi degli dei in terra, sfoggiando i loro altisonanti titoli, tutti questi modi di fare, agire, indicano solo che il soggetto vuole mettersi in mostra, elevarsi sul mondo e mostrarsi un illuminato. Per cui satana fa in modo di colpire la mente umana, rendendosi affascinante, interessante, che sa ammaliare, colpire e stordire, però satana manca di un prerogativa importante, l'umiltà e tutti coloro che sono con lui, dalla sua parte anche inconsapevolmente e negando anche la sua stessa esistenza, come gli atei, si comportano  come lui, mancano di umiltà, carità, pietà, altruismo, non si sanno offrire, ne sanno dare, ne sanno donare spontaneamente, ma amano solo loro stessi il loro ego smisurato, quindi attenzione a chi si mostra splendente nel mostrarsi o chi si ammanta di luce e chi appare quel che non è. Ma attenzione anche alla falsa umiltà, altrettanto pericolosa, quasi come il morso di un serpente.

La Luce di Dio è diversa da quella che satana manifesta,  ma bisogna imparare a distinguerla, altrimenti ogni uomo può essere ingannato.

link immagine:  (QuI)

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.