lunedì 1 gennaio 2018

FATE ENTRARE CRISTO IN VOI



1 GENNAIO 2028, ORE 3:00

L'Immacolata, Santissima Madre Figlia Sposa di Dio:

" Chi fa entrare nella propria vita il Signore, non rimarrà deluso.
Ogni altra parola Figli, è superflua, già sapete e conoscente il cammino e la via, vi basta ottenere lo Spirito Santo che il Padre e il Figlio vi manderà se voi sarete degni e dimostrerete la vostra fedeltà al Padre Celeste. Non necessità che io ogni giorno vi implori di pregare, quanto detto una volta basta per sempre, rispettare i comandamenti eterni, e conoscerete la verità, sarete nella verità, avrete in voi l'amore di Dio. Invece v'imploro di essere onesti e saggi, con i  fratelli e con tutti coloro che non sono del vostro stesso gregge. Ai pastori dico questo, pascolate con saggezza e rettitudine, nella castità ma anche con la verga di ferro i pascoli del Signore, siate intransigenti nella Sua legge, non alterate per paura o per qualche dittatore superbo vi comanda diversamente la Legge del Signore Dio Nostro. Chi volutamente altera la Legge del Signore sarà punito secondo quanto la legge stessa stabilisce e secondo la sua stessa volontà. La legge del Signore è il Suo verbo, non sia confuso chi dimora nel Signore, chi abita la sua via, chi gioisce del suo amore, chi pratica la verità è sempre nella legge del Signore Nostro Dio. " 

" Ai profeti e quanti pensano di esserlo, fate attenzione a ciò che spargete, perchè quel che dite ricadrà su di voi, il profeta vero non si faccia prendere dai suoi pensieri e non alteri le parole che gli Esseri Gloriosi comandano  loro, ne per loro volontà, ne per volontà dei loro superiori, neppure per quella di coloro che sono posti a pastori del culto sacro, ne per la massima autorità in questo mondo; trasmettano solo quanto il Signore Dio, Padre Figlio, Spirito Santo ed Io o alcuni angeli comandiamo. loro, non escano da loro parole che non vengono da noi in nessun modo. Molto spesso vedo nel mondo il desiderio di essere protagonisti e alle volte anche i veri profeti, si lasciano andare nel dir cose che nessuno ha detto loro, solo perchè in un momento di questa vita, Noi non ci facciamo sentir loro, non sempre anche i veri profeti sono nella perfettissima comunione con il Padre Onnipotente, non sempre sono dello Spirito Santo, non sempre l'hanno in loro, per cui non sempre esternano la volontà Vera e Santa di Dio. Non scrivete pensieri per riempire libri, non scrivete cose che vengono da voi, non ripetete all'infinito quanto io stessa dissi ad altri fingendo che quanto avete detto sia parola venuta da voi, sarete anche voi giudicati per il falso operato che andate spargendo, rimanete strettamente a quanto riceverete, e se non ricevete mettetevi in silenzio e meditate le sacre scritture, ed attendete che il Signore vi parli, andate nel deserto allontanatevi dalla folle, non fatevi toccare come se voi foste già santi, non siete voi Dio, ma Dio viene a voi, mediante voi al mondo. Ogni uomo può essere in un istante di Dio e compiere miracoli, ed avere doni e qualche istante dopo non esserlo più, Dio tocca in un istante chiunque lo ama d'amore immenso. Quindi tutti gli uomini posso fare quanto Mio figlio Gesù vi disse: "farete miracoli più grandi dei miei".  Cosi figli vi dico, iniziate bene quest'anno e consacratevi a Mio Figlio, al Padre, Spirito Santo e per Me vi chiedo una semplice preghiera, affinché io possa ancora portarvi a voi la parola del Padre Celeste e la volontà grande del Mio e Suo Figlio."

" Qualsiasi cosa accadrà, anche fossero tremende avversità rimanete nel Signore Re dei re, Signore dei Signori, chi preserverà fino alla fine sarà salvato"

"vi porto la benedizione di Dio a tutti gli uomini che lo amano "

Amen.

Messaggio dato a Me, ma come al solito io non scrivo messaggi di altri...in questo blog. 


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.