domenica 1 aprile 2018

La Messa Benedice il Mondo!





Messaggio 1 Aprile 2018 ore 12:00 durante la Santa Messa.

Porte aperte durante la S.Messa.


Gesù Nostro Dio e Signore:

"Cari figli, in questo giorno che ricordate la Mia resurrezione dai morti e nuovamente si rinnova la mia benedizione sul mondo e su quanti mi amano e desiderano la mia presenza nella loro vita.

Cari figli desidero che la chiesa durante le funzioni religiose specie la Santa e Sacra Messa, tenga aperte le porte affinché anche chi è fuori possa ricevere la mia Santa Parola e ogni benedizioni si espanda ovunque nel mondo, perché essa attiri a Me ogni uomo bisognoso e allontani dagli uomini ogni malignità; non tenete le porte chiuse, perché la mia chiesa è aperta al mondo, in cerca di anime da convertire, così la mia benedizione si posa su chiunque è nell'afflizione e nella morte del peccato.

Purtroppo anche in questo bel giorno, il mio cuore è triste, per la vostra situazione e le azioni di male che salgono costantemente e ledono le vostre vite, il vostro futuro; tutto questo male che vi sovrasta, porterà il mondo verso il compimento delle profezie che attraverso la mia S.Sma Madre ho dato nel mondo in ogni tempo, ma sopratutto quelle che trasmisi mediante il Sacro Libro dell'Apocalisse. Purtroppo i tanti richiami che vi abbiamo preannunciato sono rimasti e rimarranno inascoltati, a causa della vostra stoltezza e della vostra bramosia nell'avere di tutto, invece di pensare a ottenere il regno eterno; i potenti deviano il mondo verso la sua perdizione, allontanate Me dal mondo, affinché il principe di questo mondo, divenga padrone delle vostre anime; anche una parte della mia chiesa si è arresa al maligno e pian piano esso scala la vetta e nessun uomo si oppone ad esso, nessun'uomo ha il coraggio di opporsi, nessuno che mi difenda nella verità, anche tra coloro che sono bravi e ferventi oratori che appaiono quasi santi, ma per paura e timore di chi regna su di loro, stanno dalla sua parte. Tanti sacerdoti che osannano la mia Santa Madre e la mia Santa Presenza e credono, ma non fin alla morte, nel loro parlare non sono coerenti con i miei dettami e rimangono legati alle leggi che questa chiesa, si è data negli ultimi re di questa chiesa.

I miei veri Santi Sacerdoti sono coloro che rimangono fermi alle mie parole e non ascoltano le parole imposte da una chiesa asservita al principe del mondo, quando avrete il coraggio di opporvi alla chiesa del mondo fino alla morte, sarete miei Apostoli.

Benedico tutti coloro che mi amano in sincerità, verità, giustizia, che portano costantemente la mia Parola al mondo bisognoso.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.