lunedì 4 marzo 2019

CIO' CHE Il MONDO NON SOPPORTA DI DIO



UNA RIFLESSIONE REALISTICA.


"Posso fare della mie cose quello che voglio!?"


Perchè è proprio così che vanno le cose in questo mondo e secondo questa chiesa, è sempre stato così.

La gente crede sempre che Dio mandi profeti solo pacati, dolci, gentili,  bonari, calmi, mansueti, cortesi, tutto l'aspetto edulcorato del carattere che taluni si aspettano e che si adattino al volere del vescovo, del prete della parrocchia, che permetto senza resistenza di essere manipolati, quindi con un carattere volitivo, represso, succube, timoroso, affabile, anche un po ebete, senza ombra di dubbio meglio ignorante che sapiente, danno meno problemi, altrimenti la chiesa mostra il suo volto rabbioso, con l'uso dell'anatema. Per altro devono permettere di poter modificare, alterare, manipolare a piacimento secondo l'intento, il pensiero, e cosa si vuol realmente trasmettere alla massa, di chi amministra la questione.  Perché questo è quello che la chiesa di ogni tempo ha sempre voluto, non sopporta che Dio la richiami, che Dio la rimproveri, che Dio si adiri; ma stiamo scherzandooo? Non esiste, Dio deve essere sempre perennemente, eternamente, buono, pacato, gentile, generoso, misericordioso, amorevole, che sia solo amore, non si deve nemmeno sognarsi di richiamare chicchessia, èèè, se no!!! 
Perché se no, la chiesa si adira, non bisogna spaventare il mondo perchè deve continuare a credere che tutto va bene, anche quando tutto va male.
Ma stiamo scherzando!?
Non può condannare nessuno Dio, deve assolutamente perdonare tutti i peccati, tutti peccatori, lo ha deciso la chiesa, ecco questo è importante, non la parola di Dio e deve assolvere tutti, senza battere ciglio, perché Dio perdona tutti i peccati, ohhhhhh, questo l'ha deciso la chiesa!! 

Per cui, Dio, non può giudicare, nessuno, non può essere diverso da quello che è l'immaginario che si è creato, no, non può e la chiesa ha deciso che non deve, per cui deve solo fare quello che loro vogliono, che continui imperterrito a dare cose buone a dispensare benedizioni, miracoli a iosa, ma non si deve neppure sognare, ne permettere di sgridare chicchessia, tanto meno la chiesa, perché se no!!

Non è Dio, non viene da Dio, lo ha deciso la chiesa!!!.

I profeti cosa facevano quando Dio ammoniva il popolo e i re, quando richiamava e quando condannava, non praticava la sua giustizia e quando distrusse Sodoma e Gomorra non lo ha fatto Lui, nooooo, ma figuriamoci, non è stato Dio a fare tutto questo, è impossibile, sono state le banane volanti.... ahahahaha.

E quello che fece il Battista  lo abbiamo dimenticato?
Oppure anche il Battista è un invenzione?
Non gli hanno tagliato la testa perché rompeva le balle ai potenti e richiamava la falsa casta sacerdotale, nooooo, che orrore, ma scherziamo, non è vero neanche questo, tant'è vero che quasi mai si ricorda nelle omelie cosa fece il Battista,  o si ricorda solo le cose buone, perché è ovvio non si deve ricordare questo, perché significa che Dio suscita profeti terribili, pronti a stroncare chiunque, che ammazzano più con la lingua.

Nooo questo non esiste, non può esistere, ma figuriamoci se esiste, per questa chiesa, loro dicono che questo non è il loro Dio, non lo vogliono, allora chi è il loro vero dio? Forse se stessi? O Satana?

E Gesù stesso non rimproverava anche i suoi apostoli?
Non ammoniva le genti, si dice sempre con-pacatezza, ma siete proprio certi, avete letto bene i testi dei vangeli, non mi pare, quando mandò all'aria le mercanzie del tempio, non mi pare che fosse tanto pacato, in quel momento, anzi mostro il suo volto adirato, tanto che uso un frustino e questo la dice lunga!!! .

La gente pensa che il Signore non possa richiamare i suo figli con severità, come farebbe un buon padre severo di famiglia? 
Voi volete solo con bonarietà, poveri sciocchi!

Infatti arriva Bergoglio e dice Dio perdona tutti, perché l'ho comandato io, perché io parlo con Dio, perché io sono dio, dice lui,  ecco fatto siamo a posto sistemati tutti, con un colpo di spugna ha perdonati tutti...con la felicità di tutti, ovviamente gli eretici del mondo, perché solo degli eretici possono accettare simile comandi, anche quelli che pontificano su YouTube, che appaiono dei soloni, ma non hanno il coraggio di opporsi per un mero tornaconto di danaro e di immagine, compresi tanti falsi veggenti, che dissero “questo è il nostro papa, quello che la madonna voleva”, non sapendo cosa contiene che il vero segreto di Fatima e questa è la dimostrazione e prova chiara che sono falsi, perché altrimenti la loro Gospa li avrebbe informati che l'ultimo papa è servo di Satana!

Siccome Cristo avrebbe detto, avrebbe detto, che avrebbe dato a Pietro le chiavi del regno eterno, ma guarda un po, curioso, perché poi sul lago di Tiberiade, Cristo dopo la resurrezione ha detto l'esatto contrario, perché la frase: "posso fare della mie cose quello che voglio!?" sconfessa quanto affermato in precedenza che avrebbe dato a Pietro le chiavi del regno.
Cristo non ha mai ceduto a Pietro la chiavi del Suo Regno Eterno, è una menzogna che la chiesa ha apposto nei vangeli, non rendendosi conto, che vi era scritto l'esatto  opposto, perché quella domanda-affermazione sottolinea proprio questo particolare; Pietro come tutti i successori non hanno le chiavi del regno, per cui Dio può fare quello che vuole, quando vuole e come vuole, infatti lo fa, in barba agli uomini di chiesa e la frase lo sottolinea chiaramente, per cui si capisce molto bene che la chiesa iniziale a ha modificato, alterato, manomesso, parte del testo dei vangeli, apponendo quello che faceva comodo, tanto è facile produrre testi antichi, (con pergamene antiche che in Vaticano ne hanno tante e inchiostri antichi, l'acqua se purissima e priva di qualsiasi sale, non lascia traccia) e quello che non garbava è stata nascosto, ecco perché esistono solo i testi in greco, oltretutto hanno voluto dare un impronta di tipo ellenistico alla chiesa stessa, cosa che Cristo non voleva, tant'è vero che dice un altra espressione che sottolinea un aspetto altrettanto interessante, "alla fine solo la mia parola rimarrà"  questo significa che tutto quello che l'uomo ha apportato al testo evangelico e della bibbia cattolica verrà eliminato e che quello che è vera sua parola rimarrà, quindi l'inserimento di un pensiero filosofico ellenistico verrà cancellato, perché Cristo non voleva una chiesa basata sulla filosofica ellenistica, di cui la chiesa cattolica romana ne è piena, perché le nozioni filosofiche greche, hanno portato nel pensiero Cristiano, la riduzione delle deità di Cristo a semplice essere umano, ecco perché alla chiesa degli uomini gli è andato molto bene il discorso dei gentili.

Ma questi aspetti sottolineano, anche un altro aspetto, ben peggiore, gli uomini di chiesa in pratica non credono in Cristo, per il fatto che alterando, inserendo e togliendo, sopratutto, perché non potevano proprio manipolare, visto che esistevano anche altre chiese che possedeva i medesimi testi, ma inserire e togliere, si; però anche togliere ed inserire è un alterazione.

 Quell'espressione "posso fare della mie cose quello che voglio!?"  fa capire chiaramente che secondo loro, Cristo è solo morto e non risorto, anche se , poi hanno portato avanti nel tempo per il popolo, il concetto, perché tutto nell'insieme, fa capire questo, ecco perché la chiesa si è sentita in dovere di alterare il testo, perché tanto ritenevano che Cristo anche se, vive in eterno, ma sulla terra sono loro che governano, per cui potevano fare il bello e il cattivo tempo, che tanto non cambia/va nulla, loro hanno notato che gli interventi di Dio, sono sempre stati relativi a fatti di aiuto personale e ben poco globale, per cui la chiesa ha capito che dopo tutto poteva manipolare qualsiasi verità, questo sottolinea che la chiesa in realtà non ha mai creduto veramente che Cristo sia risorto. 

Uno che manipola, altera aggiunge e/o togliere al testo originale, non solo dei vangeli, ma anche la Bibbia, qualsiasi cosa, significa che non crede, anche se cambiasse un solo iota! 

Il fatto stesso che abbia decretato, che il millennio felice fosse una bufala, fa capire che non crede nemmeno che l'apocalisse sia autentica, infatti l'hanno fatta passare per una mera metafora, facendo per altro comprendere che anche l'apostolo Giovanni potrebbe essere stato un eretico, quindi anche il suo vangelo lo dovrebbe essere, come lo fanno intendere anche per gli altri apostoli, perché tutti avevano lo stesso pensiero, così come lo era S. Agostino, che poveretto venne costretto sotto minacce anche di anatema di cambiare la sua versione dei fatti, altrimenti sarebbe morto, questa è la verità!!! 

E con questi sistemi la chiesa ha sempre agito.

I profeti, il Signore il fa sorgere come lui desidera contro ogni potente del mondo, compresi coloro che governano la Chiesa e se ne frega di chi non gli garba. 

Una cosa voglio dire a tutti i credenti a tutti i presunti cristiani.


Non chiedete che venga presto il Signore nostro Dio, perché voi non sapete cosa ci aspetta, se sapeste stareste zitti, lasciando fare a Dio quello che è giusto. 
Voi credete che il Signore faccia senza dolore per voi, invece vi sbagliate di grosso, quando farà e quando deciderà di muoversi, tutti noi saremo nell'agonia, nella disperazione, nel dolore, nella sofferenza e anche nella morte, pregate invece che il Signore faccia secondo la sua volontà. Credete veramente che quello che deve fare il Signore sia indolore, allora non avete capito nulla, vi credete Credenti ma non lo siete, perché sarete provati con il fuoco, non solo dello Spirito Santo, quello è il meno, ma con il fuoco reale, vero e proprio, quando sarete gettati nella povere, quando vi verrà a mancare il cibo e l'acqua, quando non avrete più soldi, quando vi porteranno via ogni vostro avere, quando qualcuno ucciderà i vostri figli e voi stessi, tutti voi perderete la fede!!! 

Pregate invece che Gesù il  Cristo di Dio vi dia, 
la Verità, la Giustizia e il Santo timor di Dio!

Le prove del Signore voi le non le conoscete!!!
Il Signore tornerà come un ladro, di notte e quando sulla terra nessuno avrà più fede!  Ecco quando torna!!!

Ci vuole ancora un po di tempo, perchè tutto sia maturo e possa mietere, il raccolto.
Allora vedremo chi avrà resistito e chi avrà ceduto!

Non scatenate l'ira di DIO perché quando accadrà moriremo tutti!

*************************

Devo fare una piccola nota a parte.

E giusto il predente pensiero, però quando il mondo non prega più Dio e coloro che sono rimasti a Dio legati, costoro possono chiedere a Dio di intervenire, perchè il peggio venga scongiurato, cioè che non rimanga più nessuno a testimoniare l'autentica fede in Cristo Nostro Signore.




© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.