giovedì 19 settembre 2013

Preghiera penitenziale.


Messaggio 8 settembre 2013
Preghiera dettata dalla Madre di Dio a J. Boanerges Yhwhnn

Cari figlioli.

Oggi vi porto questa sequenza penitenziale, per preparare il vostro cammino verso il Mio figlio diletto Gesù, Dio con Dio. Da recitare prima della confessione e per il tempo che la confessione non vi sarà più.

Sequenza penitenziale. La reciterete per ogni singolo peccato, anche se  questo non è stato volontariamente compiuto, gli esseri umani compiono anche senza rendersene conto molti peccati, si pecca prima con la mente, poi con le parole ed infine con le azioni. Molti peccati non sono manifesti e sono celati nella mente, ma essi sono egualmente peccati. E gli uomini non li confessano mai.

Inoltre cari figli, vi chiedo di pregare anche per coloro che non si confessano mai, perché il Signore ama tutti e con il vostro aiuto vuole convertire tutti, vi chiedo figli del mondo di aiutarmi, è la vostra mamma che vi tende una mano, sono io che ho bisogno del vostro aiuto per salvare il mondo!

Sequenza penitenziale.

Figlio scrivi:

O Signore Re Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo! 

Qui innanzi a te, mi denudo  di tutte le mie colpe, specialmente per il peccato relativo al .............................



IL TESTO è STATO RIMOSSO PER RAGIONI DI EDITORIA

ACQUISTATE IL VOLUMETTO LA GLORIA DI DIO E TROVERETE RIUNITE TUTTE LE  PREGHIERE NELL'ORDINE VOLUTO DALL'IMMACOLATA. 




© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.