mercoledì 22 gennaio 2014

LA MIA MISSIONE!


Messaggio ore 3:00 - 22 gennaio 2014.

Sono lo Spirito Santo, vengo a te nella potenza del Padre celeste, nel Figlio mio.

Caro figlio ecco la tua missione!

Tu sei nato con un obbiettivo e uno scopo, la Trinità di ha voluto e nominato Apostolo di Dio su tutta la terra, ma la tua missione è insegnare e portare con dolcezza, fermezza, zelo l’ardore di Dio, il mio amore puro ardente al mondo, come un fuoco divorante l’ho posto in te nella mia giustizia, nella verità, nella severità. Solo con l’amore l’uomo combatte il maligno, solo con l’amore si distrugge ogni male, non con la morte, non con l’odio, non con l’aggressività, ma con tanto, tanto amore! Si abbattono le fortezze, si demoliscono le montagne, si muta e edifica ogni cosa, l’amore sconfigge tutto e tutto dona. Ti ho reso docile, ti ho reso forte, ti fatto conoscere fin dove l’amore di Dio si spinge oltre i confini di ogni immaginazione, hai pianto per amore del Figlio mio, della Sposa Mia, del Padre Mio, e per Nostro amore sei spinto ad agire nel mondo. Io vi riempio di ogni felicità di un amore sconfinato, per rendervi forti ma docili, pieni di ardore, pieni di verità, pieni di giustizia e ogni altra virtù. Insegna l’amore sempre!  Sii tu un ardente lampada del Mio amore!  Ma come tutti i figli nati in questo mondo ti abbiamo lasciato libero, anche di errare, perché nell’errore comprendessi fin dove il mondo cade, per poi comprendere ed amore ancor di più questa umanità, che sfugge l’amore di Dio. Per questo nel passato ti dissi, non possiamo far a meno di te!

Tu sei il mio portatore d’amore!  

Ogni benedizione sia su di te e su chi ti ascolta. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.