domenica 3 marzo 2019

DISTINGUERE DIO DA SATANA !




Come si fa a distinguere un segno divino da uno demonico?




L'argomento è piuttosto vasto, non so se l'ho già trattato qualche anno fa, mi pare di si, ma non mi ricordo, cmq, facciamo così, faccio una sintesi così faccio prima.

Prima bisogna capire come Dio si manifesta a noi.

Secondo la Bibbia specialmente quella Ebraica, che è il testo principale di riferimento, sul quale si poggia anche la Bibbia cattolica che per altro bisogna dire la verità essere nata da un elaborazione di quella Ebraica e non rispecchia esattamente alcune cose della stessa, come per esempio la traduzione dei nomi riferiti a Dio, che nella Bibbia Cattolica si trova solo il termine Dio che va sostituire i veri nomi degli Dei e di Dio stesso.

Presso Dio esistono diversi Dei, chiamati Elohim come ho riportato nel testo pubblicato che sarebbero gli spiriti giudici Dei, i quali hanno diversi nomi e sono veramente molti.

La parola Dio è espressa con il termine Eloah che significa appunto Dio al singolare. Però tra i tanti altri nomi che si attribuiscono a Dio c'è Elyon che significa l'Altissimo che altro non saperebbe che il Padre Celeste, El-Shadday che significa il Signore della steppa tradotto esattamente, Yhwh di cui non si conosce esattamente il senso, ed altri, etc. Oltretutto anche gli stessi angeli sono Dei o meglio dire Elohim e ci sarebbe Elohim anche gli angeli caduti, cioè Satana e suoi, infatti Dio dice che non bisogna essere troppo cattivi nei confronti neppure di questi, perché cmq.sia sono Elohim pure loro, bisogna avere un certo rispetto, per quanto, l'essere chiamato Satana, sia in opposizione al suo creatore e al genere umano.

Secondo la traduzione e tradizione Cattolica come detto, Elyon, El-Shadday, Yhwh, e tutti gli altri Nomi sia di Dio come essere singolo, che come gli Dei cioè Elohim prende una parola unica, diventa solo Dio, per cui anche la lettura ne esce errata, perché cambia molto se si parla di Dei e non di Dio, però evidentemente per la chiesa non ha importanza che la gente conosca la verità. Quando Cristo disse invece “che la verità ci farà liberi”

Ora:

Dio il Padre Celeste, chiamato in Ebraico Abba che significa il Padre, ma sopratutto Eloah che è il Dio. E' un Dio un entità di natura puramente spirituale esso non può essere visto praticamente da nessun essere umano e nella storia pochissimi santi e profeti l'hanno visto, perché si mostra solo a chi Egli vuole.
Alle volte però invece di mostrarsi usa parlare agli esseri umani, in svariati modi, e si mostra quasi sempre velato, praticamente nessuno ne conosce il vero volto, anche se Gesù ci ha detto: Chi vede me vede il padre che è in me” quindi Gesù lo rivela, in Lui stesso, questo significa.

Dio Figlio noi lo chiamiamo Gesù il Cristo di Dio, ma il suo vero nome è Emmanuel e anche Yehoshua . E' un Dio che ha una corporalità umana e il suo spirito è lo stesso Padre Celeste che appunto sottolinea il fatto di essere un unico Dio, il Padre nel Figlio! Concetto che per altro è stato ripreso in alcuni film, tipo superman.

Il Padre si presenta con diverse età e sopratutto ama celarsi ed essere sfuggente, tanto che potremo incontrarlo e non riconoscerlo, spesso si mostra come un uomo povero, un pastore, ma può assumere altri volti, tanto nessuno lo ha mai visto in volto, se un uomo lo vedesse morirebbe all'istante. Infatti quando Mosè va sul monte il Signore Dio l'Altissimo gli dice di non guardalo, perché morirebbe. Nessuno uomo può averlo visto se non il Figlio che lo ha rivelato, nella sua manifestazione in terra.

Lo Spirito Santo che però è uno spirito di genere femminile in Ebraico la parola spirito si dice Ruach, ed è il soffio di Dio, ma è anche tradotto come donna, madre e sposa amata.
É uno spirito totalmente spirituale come lo stesso Padre Celeste, che nessuno può vedere se non celato sotto le sembianze di una colomba, rarissimamente si può presentare, ma alle volte furtivamente si mostra e nessuno se ne accorge, nemmeno chi dovrebbe.

La Madre di Gesù, l'immacolata concezione, è un essere umano quanto spirituale ed essa stessa divenuta Elohim per volere del padre Celeste altro che le panzane che qualcuno s'inventa. Perché se è una Regina non può non essere un Elohim, infatti disse che il Padre celeste le ha donato grande potere superiore a Satana stesso e se questo demone è un Elohim, anche lei lo è, altro che non può essere una dea, se Dio ha trasformato un semplice uomo Enoch in un arcangelo, col nome di Metraton in un Elohim, figuriamoci se non l'ha fatto con la Madre del suo Figlio Gesù che è pure sua Sposa. La chiesa massonica dice tante di quelle fesserie e gli stolti umani ci vanno dietro.

Gli angeli tutti sono solo spiriti, ma si dividono in arcangeli e angeli , gli arcangeli sono anche questi Elohim .

Ci sono però esseri angelici che prima erano esseri umani, che ora sono angeli.
Come per esempio i bambini piccoli diventano angeli.

Tutti gli esseri spirituali possono prendere tutte le forme che vogliono, non c'è limite, posso anche diventare umani e carnali, ma in questo caso, specifico per tornare alla loro dimensioni spirituale devono morire e il corpo morendo libera lo spirito.


Come si manifesta uno spirito nelle sue varie manifestazioni ad un essere umano?

Il Padre Celeste.
Premettendo che ha diversi Nomi e diversi modi per manifestarsi.
Esso come detto, si manifesta di nascosto, è rarissimo che si presenti ad un uomo, ma veramente raro, lo fa solo per ragioni speciali.
Può mostrarsi come detto, in forma umana sia corporale che spirituale, se spirituale velato sempre, nessuno lo vede mai chiaramente. Se invece in forma umana carnale prende diversi aspetti e spesso nemmeno lo riconosciamo, ci sono determinati segni che posso rivelarne la natura, ma è difficile capirli.

Il Padre Celeste, Elyon, però generalmente è preceduto e seguito da un profumo inteso molto inebriante, quasi stordente dal profumo misto di diversi aromi, quale per esempio gigli, inceso, mirra, storace, nardo, e svaria altri fiori, tutto insieme, ed anche gustoso, perché lo senti anche in bocca con il sapore di miele, così dolce che è più dolce delle melassa; quando si manifesta velato solitamente è preceduto da molte schiere di angeli e dagli stessi Elohim, non solo se appunto si manifesta in forma di spirito, si determina una situazione strana dove l'ambiente si riempie di una luce d'oro tra il giallo e il verde, l'aria diventa scintillante, lo posso dire perché io ho visto, se no altrimenti non averi potuto descrivere. Solitamente si presenta seduto in trono, ma anche in piedi alle volte, non è detto, ed il trono è particolare, quasi tutti gli esseri, che lo circondano quasi sempre hanno la faccia rivolta verso terra, non lo guardano quasi mai, quindi figuriamoci se ci possiamo presentare a Dio, anche con la più piccola macchia.

Yehoshua o Gesù, il Cristo di Dio l'Emmanuel, il Dio Nascosto o che come la chiesa pensa, il Dio con Noi, ha un suo trono, ma Esso stesso siede anche preso il Padre Celeste e sullo stesso Trono, esattamente alla Destra del Padre. Gesù però si presenta in sembianze umane, e non ha problemi nel mostrarsi in volto anche a chi non lo merita, se fa ciò ci sono delle buone ragioni, imperscrutabili a noi, (queste cose io le ho sempre dette da anni, basta leggere, non le dico solo adesso, ma chi mi conosce lo sa.) Poi anche Gesù è preceduto e seguito da diversi profumi tra cui inceso mirra, nardo, ed altri, ma il profumo e sapore di miele è tipico solo del Padre Celeste . Si presenta o da solo o con schiere di angeli, anche in altre sembianze come descritte in apocalisse. Spesso si mostra come il risorto, ma anche in croce, anche come Re, con tanto di corona. Quindi l'iconografia è varia per il Signore nostro Gesù. Generalmente si manifesta alle 15, ma anche in altri orari, se serve sapere con precisione, quasi sempre si manifesta di Sabato., cmq può essere che alcune volte lo faccia anche in altri giorni, qui però parlo di apparizione, che non è solo dell'intero corpo, ma anche può essere solo uditiva, cioè la persona sente come si ascoltasse un altra persona, un altro soggetto, nel reale, quindi Dio è presente ma non si mostra per varie ragioni, però parla al soggetto, e si capisce che è così per un motivo, che non vi dico, non posso dire tutto. La manifestazione è inconscia o locuzione, che in quel caso la manifestazione è solo uditiva interiore, cioè nella mente , queste cose possono accadere per ogni tipo di entità, non solo per Cristo. Questa è la prassi per tutte.
Un altra cosa importante, tutte le entità benigne, sono accompagnate da un certo tepore, e alle volte può diventare calore inteso, avvolgente e lo si percepisce proprio, fisicamente.

La S. Vergine Immacolata si mostra generalmente spiritualmente e rarissimamente carnalmente, com'è successo a mia madre.

Spesso è seguita da profumo di giglio, rose, ed altri fiori, ed il profumo è generalmente dolce, ma leggero anche in questo caso può uscire dalla bocca. Anche in questo caso vi è tepore fino al torpore e calore, ma se si manifesta realmente, la persona può assumere un aspetto diafano, come di marmo bianco, ci sono stati almeno due casi del genere, Lourdes e Fatima, da questo si distingue la vera apparizione , cioè l'estasi da una che non lo è, inoltre le vere apparizioni sono statiche cioè la persona non batte gli occhi, non sente nulla della realtà etc, sono come in uno stato catatonico, totalmente dissociati dal corpo, quando non sono in questo stato non è una vera a propria apparizione , potrebbe essere una forma di locuzione esteriore più probabile, dove in realtà l'apparizione è realmente all'interno della persona, come una proiezioni oculare, dove però la persona sente realmente , queste sono abbastanza frequenti. Poi c'è la vera manifestazione fisica, che la Madre di Dio prende corpo umano reale e questa di una rarità assoluta, si avvera solo per ragioni speciali, tanto che l'essere umano tratta la manifestazione con assoluta naturalezza senza entrare in stato estatico, il soggetto umano rimane nel suo stato normale, per quanto interagisca con il soggetto apparso reale. L'abbigliamento della Madre di Dio, non è come molti pensano, alle volte rispecchia l'iconografia classica che la chiesa ha imposto, ma alle volte si manifesta con un abbigliamento molto diverso , qualche volta con un armatura d'oro. Spesso è accompagnata da schiere di angeli, e alle volte da qualche arcangelo e dal Figlio Gesù e anche da sola, anche se poi gli angeli non si mostrano, ma ci sono.

Lo Spirito Santo, si mostra in forma di colomba luminosa, la sua manifestazione è estremamente rara, lo S. Santo agisce sopratutto a livelli dei sogni, ed è egli che stimola il sogno e che lo manifesta nell'uomo. Ma si manifesta anche nell'insegnare la Verità, mediante una parola che arriva all'essere umano all'improvviso, senza motivo di esistere e in situazioni non particolari, spesso nemmeno in momento idonei, di colpo senza preavviso. Oppure ti prende entra in te, come potrebbe avvenire una possessione, e ti usa come meglio gli serve, ti fa parlare e quanto dici alle volte lo ricordi, tanto che sei costretto a chiedere, ne so qualcosa, oppure risponde al tuo posto se non consoci le cose, come accade a me. Infatti io non leggo mai libri come ho sempre detto, proprio perché avendo la massima fiducia e certezza, il massimo credo in Dio, so ce sempre mi dice giusto.
Lo Spirito Santo essendo un essere che si nasconde non porta con se profumo anche se lo potrebbe manifestare, ma generalmente non c'è. Come Dio, il Figlio, la Madre, anche lo Spirito Santo, da tepore, torpore, e calore anche molto intenso, tanto che quando sta dentro alla persona si sente come un fuco nel petto, quello è l'ardore di Dio, l'ho sperimentato perché altrimenti non potrei descriverlo. Inoltre non posso dire con precisione cosa si prova perché è impossibile è una cosa indicibile, ti sembra di stare in paradiso.


Gli angeli hanno invece varie manifestazioni tutte di natura spirituale si presentano in veri e svariati aspetti anche alle volte un po strani, secondo il nostro modo di vedere la realtà, ma se chiedi che si presentino come sono, qualche volta rimani impressionato. I cherubini effettivamente si presentano come soldati con armatura danno l'impressione degli androidi o robot che degli angeli, comunque non è un problema. Ogni tipologia di angeli ha un aspetto diverso, e hanno anche un abbigliamento diverso e hanno anche profumi diversi tra loro, anche speziati, amari, dolci, bruciacchiati, strani, etc
Ci sono quelli che si presentano, con armatura come S. Mikael arcangelo, ed altri, quelli invece senza le ali, quelli che ne hanno 4 e anche 6, basta. Un altra cosa che non tutti sanno, gli angeli quando vanno in missione sono sempre in coppia di due, fanno coppia fissa, questo avviene perché ognuno protegge l'altro, si guadano le spalle se vogliamo dire così. Io ho foto, fatte da mia madre dove si vedono proprio gli angeli in coppia di due. Dal punto di vista del potere ogni angelo ha potere e compito diverso.

Tutti gli esseri soprannaturali, manifestazioni di Dio, donano una pace interiore immensa, un sensazione di amore enorme, sconfinata, ma non è amore umano, non è nulla di sessuale o sensuale, come credono alcuni, è tutto puro, tutto perfetto, la psiche si riposa, c'è un profondo rilassamento, e spesso non controlli neppure il corpo, tant'è vero che alle volte ti fanno fare delle cose un po bizzarre, vedesi Garabandal ed altri, che spesso vengono classificate come demoniaca tanto che la chiesa è scettica e alle volte dicono pure bestemmie questi preti, nel loro sentenziare cosa sia di Dio da cosa non lo è.


Angeli e demoni:

C'è da fare una precisazione tutti gli angeli hanno un corrispondente demoniaco, che ha poteri simili ma contrari, che però si vede che non è un angelo di Dio, sopratutto perché i demoni emettono profumi o odori spesso maleodoranti, ma ci sono anche qui le alternative, nel senso che satana si può presentare con il profumo di mughetto, quando si sente questo profumo senza ragione apparente, c'è presenta satana. Gli altri odori maleodoranti sono quelli di zolfo, sterco, urina, marcescenze varie e anche odori femminili, o maschili diciamo così, senza entrare nei particolari, questi li emettono alcuni demoni tipo Asmodeo, il demone della lussuria.
Gli spiriti maligni, si manifestano con freddo di varie intensità, vento molto gelido, tanto che ti viene freddo veramente, si manifestano in forma spirituale, ma alle volte questa sembra reale, ma non lo è, però può dare questa sensazione. Il potere di satana è molto grande, tanto che Dio dice: “che egli non può adombrando Dio stesso” cioè significa che non gli viene permesso di oltrepassare una certa misura. Si travestono e amano prendere in giro il soggetto, presentandosi anche come la Gesù stesso, la Vergine Maria, gli Angeli e anche i santi.

L'unico modo per scoprire se la manifestazione che si presenta è vera si asperge acqua esorcizzata, verso la manifestazione, si dovrebbe far sempre quando avviene una vera o presunta manifestazione di qualsiasi soggetto che è legato a Dio stesso, oppure fumigando l'ambiente con inceso e altri profumi graditi a Dio, questo per altro evita il manifestarsi di entità maligne.

Qualcuno pensa che basti la preghiera, no purtroppo non basta la preghiera, per quanto sia detta bene, bisogna evitare realmente che si manifestino entità maligne e per la tutela di coloro che in questi luoghi vanno a pregare, perché il veggente magari può essere protetto, ma non gli astanti.

Il maligno si può presentare anche in una chiesa come accadeva anche a S. Pio da Pietrelcina accade ancora, specie quando il rito non è sacro, ma anche con il rito sacro, unico momento che si allontana è durante la consacrazione e l'elevazione delle specie sacre.

Poi bisogna stare attenti a manifestazioni eteriche , cioè nel cielo, non è detto che vengano sempre da Dio o dal maligno, oggi giorno con i sistemi tecnologici la scienza può anche prendere in giro gli esseri umani, creando false manifestazioni in 3d. Oppure sono i demoni stessi che fanno ciò, bisogna far molta attenzione,sono più probabili manifestazioni demoniache e divine.
Il maligno non dorme mai, ed è sempre pronto a distruggere chi gli è avverso.
Inoltre facilmente satana usa manifestarsi con apparizioni, locuzioni esterne ed interne le usa tutte, anche mediante sogni, per cui bisogna veramente essere esperti per capire le differenze che non è facile se i un persona non alberga lo Spirito Santo meglio nemmeno prenderla in considerazione.

Ripeto una cosa che ho già detto, i veri profeti, i veri apostoli di Cristo, hanno in se lo S. Santo e sanno spiegare perfettamente la parola sacra, non solo anche altre cose, in qualsiasi momento possa essere, anche al mercato, senza bisogno riferimenti ne di leggere interpretazioni di altri.

Come fa il sottoscritto che non è teologo come molti credono, non è filosofo come molti credono, non è psichiatra come molti credono, non sono laureato come molti credono, che tutto quello che scrivo viene da Dio, perché il sotto scritto non prende nulla da nessuno, non copio nulla da nessuno per odio queste cose, anche se so che questo parlare urta molto certi papaveri arroganti che bollano come un arrogante non umile, il sottoscritto per pura invidia, uno che afferma queste cose, ma me non me frega nulla, oltretutto scrivo tutto a braccio senza quasi nemmeno ricorre ai testi sacri, anche, se per essere precisi e minuziosi preferisco riportare con dovizia gli stessi. Se un profeta non è capace di interpretare le sacre scritture non ha lo Spirito Santo in se, non parla con il Signore, questo è poco ma sicuro. Ecco perché Gesù il Cristo di Dio, dice che : “alla fine ci saranno molti falsi profeti e falsi maestri che se potessero ingannerebbero anche gli eletti”, che sono veramente pochi. Perché i falsi profeti e maestri non sanno interpretare le scritture senza appoggiarsi ad altri, perché gli manca lo Spirito Consolatore e coloro che pensano di sapere spesso sanno quello che le loro misere menti elaborano come è accaduto con S. Agostino e l'angelo, che gli ha detto a Agostino?: “Come puoi tu con la tua piccola mente contenere tutto l'infinito di Dio? “ Giusto no! Certo che è giusto, ma ciò denota, che Dio ha classificato l'opera di Agostino come frutto della sua mente e sulla stessa linea si sono orientati tutti coloro che si credevano santi o padri di una chiesa, che si è edificata sul pensiero umano ellenistico, non su Dio! E poi l'arrogante sono io, ma non è che per caso giudicando male le mie parole, non state giudicando Dio stesso, se fossi in voi starei attento, e sarei un tantino più prudente, come dico sempre, non sono nessuno e sempre lo dirò, voi chi siete? 


Una cosa che i preti non sopportano, come la Madre di Dio l'Immacolata vi ha chiamati, è che un profeta e/o apostolo si sostituisca a loro, perchè altrimenti dicono che ci stiamo a fare noi, se questo fa tutto lui, andateglielo a dire a Dio, è questo il vero motivo, o sbaglio? Credete che non vi conosca! 


Po ci sono le manifestazioni nella possessioni, vessazioni, etc che ci fanno capire come inquadrare bene i vari casi, ma comunque si può dire questo le persone che sono insofferenti verso il sacro lo dimostrano chiaramente, con fughe dai luigi sacri, avversioni per il sacro in ogni modo, bestemmie a non finire atteggiateti scontrosi, anche se spesso fingono di essere tranquilli ma si nota un agitazione interiore, che si spesso si manifesta con tic strani, movimenti convulsi, un parlare rabbioso, lo scrivere che si dimostra mellifluo, viscido e oscuro, sempre pronto a cogliere il male anche dove non c'è, una forte componente maliziosa, mentre chi ha lo Spirito Santo si dimostra spesso anche ingenuo, e qualche volta non compre al volo le battute, questo denota  che attende che il Signore risponda. 
Ci sono tantissimi aspetti che caratterizzano i due soggetti bene e male negli uomini, è probabile che non tutti li scriverò e qualcuno mi sfugge adesso, dopo termino più tardi..... 

Per ora mi fermo qui...



+++++++++++++++++++++

faccio una piccola nota di ricordo, così non mi dimentico, poi questa la cancello.
acqua benedetta
sale, olio etc
benedizioni
esorcismi
carattere
psicologia
eventi incosueti
comportamento
vestire
mangiare
segni
giochi e giochetti
i maghi e le streghe i satanisti e massoni gli illuminati insomma tutto il satanismo e l'occultismo.
I preti che temo più satana che Dio.
......


© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.