martedì 5 marzo 2019

FATIMA COME LA MADONNA SI PRESENTÒ REALMENTE!!




PERCHÉ LA MADRE DI CRISTO SI PRESENTO' A IN UN CERTO MODO?

Descrizione del testo:

Il 14 giugno del 1917 i tre pastorelli di Fatima avvistarono la Madonna e la descrissero dettagliatamente. Questo è noto. Quello che ancora non molti sapevano, e che il settimanale Giallo porta allo scoperto, è che le loro descrizioni crearono un certo imbarazzo per come dipingevano la Vergine Maria. In particolare il parroco del paese, Manuel Marques Ferreira, si trovò di fronte a un bel guaio.

Raccontò Lucia, la più grande. La Madonna "aveva un mantello bianco che dalla testa arrivava fino al fondo della gonna, era dorato dalla vita in giù, da catenine che l’attraversavano. La gonna era tutta bianca e dorata da catene dall’alto al basso e oblique, ma arrivava solo al ginocchio; aveva una giacca bianca non dorata, e tra le mani solo due o tre collane. Non aveva scarpe, aveva calze bianche. Al collo aveva una catena d’oro con una medaglia sul petto. Aveva le mani giunte, portava alle orecchie dei bottoni molto piccoli. Aveva gli occhi neri, era di altezza media".

Il dettaglio della gonna corta fu preso con un certo choc. La cuginetta Giacinta confermò: "Era vestita con calze bianche e un abito tutto dorato, non aveva scarpe, la gonna era bianca e tutta dorata e le arrivava al ginocchio: il dorato era nelle collane che la ricoprivano. Aveva una giacca bianca, anch’essa dorata, e un mantello bianco". Uguali le parole di Francisco: "Era molto bellina". 

Sia don Manuel che altri religiosi corsi nella cittadina portoghese furono perplessi: una donna con la gonna sopra il ginocchio nel 1917 non si era mai vista. Tutti questi particolari si leggono sui documenti delle apparizioni, conservati presso il Santuario di Fatima. In particolare, il dottor Manuel Nunes Formigão, membro della Commissione Canonica per lo studio degli avvenimenti di Fatima, dichiarò: "Nostra Signora non può apparire vestita in un modo che non sia il più decente e modesto possibile. Il vestito dovrebbe scenderle fino ai piedi. Il contrario costituisce la difficoltà più grave da opporre alla soprannaturalità dell’apparizione, e fa sorgere nell’animo il timore che si tratti di una mistificazione, ordita dallo spirito delle tenebre".

Suor Angela Coelho, postulatrice della causa di santificazione di Giacinta e Francisco, disse: "Don Manuel spiegò ai bambini che la Madonna non poteva essere vestita in un modo da suscitare scandalo e così si decise di rappresentare la Vergine secondo l’iconografia ufficiale
".


Vediamo di spiegare cosa e perché si è mostra in quel modo.

Vediamo di capire perché la S. S.ma Madre di Dio si presenta in questo modo, che per altro come si legge gli uomini chiesa non brillano mai molto di acume e ben poca capacità d'intendere, facendo ben capire che sono privi di S. Santo, altrimenti avrebbero capito. Invece si dimostrano come al solito ottusi, tant'è vero che anche Cristo osserva che i suoi apostoli sono ottusi.

Vi era un motivo ben preciso, che indicava il tempo, che stava per venire, non si veste mai in modo consono al volere degli uomini, ma ha sempre un motivo, gli esseri umani sono sempre poco attenti, nell'osservare e sempre troppo precipitosi nel affermare le loro stupidità, non per protegge Dio, ma per protegge se stessi.



"aveva un mantello bianco che dalla testa arrivava fino al fondo della gonna, era dorato dalla vita in giù, da catenine che l’attraversavano. La gonna era tutta bianca e dorata da catene dall’alto al basso e oblique, ma arrivava solo al ginocchio; aveva una giacca bianca non dorata, e tra le mani solo due o tre collane. Non aveva scarpe, aveva calze bianche. Al collo aveva una catena d’oro con una medaglia sul petto. Aveva le mani giunte, portava alle orecchie dei bottoni molto piccoli. Aveva gli occhi neri, era di altezza media".

Ma è mai possibile che devo sempre spiegare tutto io, che nessuno ha il benché minimo barlume di Spirito Santo?

La Madonna si presenta vestita in quel modo perché aveva e ha delle ragioni molto precise, nessuno , che se lo sia posto, nessuno che si sia domandato perché vestirsi così.

Allora visto che ho chiesto il perché riassumo la risposta.

  1. Mantello bianco lungo fino ala fondo della gonna, era dorato dalla vita in giù e attraversato da numerose catenine d'oro.
  2. La gonna tutta bianca piena di catene d'oro oblique, ma arrivava al ginocchio.
  3. Tra le mani due o tre collane(non catene) quindi di perle, con mani giunte.
  4. Senza scarpe ma con calze bianche, potrebbe essere anche stivaletti bianchi, scambiati per calze.
  5. portava una parure collana con medaglia e orecchini piccoli in oro.
  6. Occhi neri e di altezza media.

Tutta questa descrizione cosa fa capire, che lo dice la Madre S. Sma.

L'Immacolata mi dice:

"Mi mostrai così perché volevo far capire come sarebbe stato il tempo futuro, ma gli uomini di quel tempo non capirono e modificarono il mio aspetto, riportandolo ad un immagine che si richiamava al tempo in cui vivevo, su questa terra.

Come ben sai, il colore bianco indica la purezza, ma le catene d'oro indicano una schiavitù legata appunto all'oro che è la fonte principale della ricchezza del mondo e tutto girerà attorno ad esso, ma sarete e come siete ora prigionieri dell'oro.
Le catene iniziavano da metà della vita in giù, esse rappresentano la lussuria, il male principale del tempo che tu sta vivendo, la gonna corta al ginocchio, indica che nel tempo la donna avrebbe usato quel modello, sempre legato allo stesso aspetto, che le donne si sarebbero rese schiave, pur di conquistare un posto di dominio nella società, per cui la purezza sarebbe stata schiavizzata e resa inerme, costretta a rimanere nascosta dalle catene ed incatenata.
Le collane di perle tra le mie mani indicavano a quali divinità l'uomo si sarebbe dato nel tempo.
Il bianco sarà il colore che andrà per la maggiore (di moda), ad un certo punto si crederà che tutto sia pulito, quando in realtà tutto è nelle tenebre, una falsa verità.
L'uomo e la donna si copriranno d'oro e faranno della loro vita una prigionia, pur di ottenere e rimanere nella ricchezza.
I miei occhi neri indicavano, quello che le anime in quel momento sarebbero state, piene di tenebre, fuori luminose di ogni ricchezza e dentro tenebrose, questo è il tempo in cui tutto il mondo vivrà ed in cui gli eventi che predissi si avvereranno, l'uomo vivrà un tempo in cui l'oro abbonderà e l'uomo sarà preso da esso. In ogni parte del mondo, non esisterà uomo che non brami aver oro.
Questo mio manifestarsi in questo modo, doveva servire per mettere un freno alle mode di questo mondo, ma gli uomini di chiesa sono stati disubbidienti, per cui verrà tutto quello che ho predetto e che il Padre Celeste mi comandò di esporre"


Ho chiesto se poteva mostrarsi com'era, e mi ha risposto.
" Non serve, lo spirito ti farà capire".
Quindi sulla base di quello che ho compreso mentre realizzavo il modello deve essere stata come vedete in figura sopra.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Mi pare che il messaggio sia più che esaustivo, questo testo se messo assieme al testo vero e proprio della profezia ne completa il quadro che per altro conosco già.
Non ha più senso nascondere la profezia, tanto quello che deve venire verrà egualmente che si riveli o meno; io non la posso rivelare, perchè sta sempre alla chiesa farlo, perchè a lei la custode di essa, fu rivelata e lei, la chiesa la deve rivelare.


..............................................

Un utente su Facebook mia ha fatto questa domanda:

"Ma perché la Chiesa non l'ha ancora rivelato?
Mentre Lucia rivela che la giacca non era oro e Giacinta invece rivela che la giacca era tutta d'oro come mai?"

Ho risposto secondo come lo Spirito Santo mi suggerisce: 
Ognuno ha una percezione diversa, più si è puri e più si vede bene la realtà delle manifestazioni, è come se le impurità e i peccati impediscano di percepire realmente la realtà che vedi, sortiscono l'effetto di filtri, infatti Giacinta è morta presto, perchè aveva un purezza superiore a Lucia.

Ma entrambe le visioni sono vere, io ho scelto quella di Lucia, ma potevo benissimo scegliere l'altra, non cambia nulla.




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Quello che mi sorprenderò sempre è come mai i tanti ciarlatani, tra sedicenti veggenti, medium, e anche preti o teologi illuminati, studiosi vari, che ci sono nel mondo, non siano in grado di spiegare questi eventi e non sappiamo dipanare le questioni spinose che la chiesa non c'arriva, oppure devo pensare che non conoscano benissimo le sacre scritture! 
E io che non sono nulla di nulla sia in grado di farlo, con estrema facilità, senza per altro attingere da alcuno?

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.