giovedì 22 novembre 2018

TRE MESSAGGI dall'Immacolata per il mondo





Raccolta di tre messaggi di questo mese di novembre 2018.

7 novembre 2018.

L'Immacolata si presenta con la corona di stelle sul capo.

Cari figli miei amati.

In questi tempi bui di angoscia in cui il mondo è precitato e ancora cadrà Io vi esorto, vi supplico a dedicarvi alla cura delle anime, se rimarrete nella legge del mio Signore, nulla vi potrà toccare, nulla vi potrà scalfire, se invece temendo il mondo dando ad esso un peso eccessivo rimarrete appesantiti dei suoi pensieri, e il maligno susciterà tensioni e spaventi al fine di fra smarrire le vostre coscienze, per addormentarvi nelle pigrizie di questo mondo e allo stesso tempo tenervi agitati dalle paure per le vostre vite. Liberatevi dal laccio del maligno, che tortura le menti e allontana il desiderio di appartenere al Signore Nostro Dio.

Non perdete tempo nel seguire con troppa insistenza le vicende del mondo, quanto deve venire è scritto, curatevi invece di salvare anime e prodigatevi nell'insegnare la vera parola del Mio Figlio e vostro Signore Gesù.

Le preghiere dette con amore, sono un dolce profumo che sale sino a noi, non chiedete mai a mio Figlio di venire prima del tempo, pregate ed affidatevi a Lui al Suo eterno amore.

Benedico quanti nella sincerità ci amano.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

13 novembre 2018

Cari figli miei amati, il Signore non potrebbe mai non amarvi anche se siete a Lui lontani, ma proprio per questo che vi esorto di tornare a Dio.

Il mondo sottrae tempo prezioso alla preghiera, all'adorazione santa, vi distrae, in mille modi, vi tiene legato a cose di nessuna importanza, vi rende distratti, superficiali, vanitosi e vi fa credere in cose non vere, fino a portarvi alla superstizione, poi figli cari il passo è breve, quanti figli rimangono intrappolati nella rete di satana, adescati nelle sue maglie, anche figli che sono a mio Figlio consacrati e inizia la vostra lenta agonia per uscire da questo pensate giogo, che voi stessi volutamente avete accettato su di voi, per sfida, per gioco, per superficialità e per vera malignità.

Le preoccupazioni del mondo tengono lontani i vostri cuori dal Signore.
Satana rapisce le vostre menti, vi distrae in tutto, sa tenervi stretti alle esigenze del mondo e lontani dall'amore di Dio. Suscita nel mondo tensioni e spaventi per cui l'uomo invece di rivolgersi al Signore, rimane legato alle vicende della società dimenticandosi che solo il sacrificio di voi al Signore può allontanare il maligno dal mondo e riportare la vera pace.

Figli del mondo, alzatevi dai vostri giacigli e chiedete al Padre Celeste, di darvi la forza di reagire a questo mondo malvagio, a questo mondo che va in perdizione, abbiate fiducia in Me, che sono inviata da Dio come vostra unica ed ultima speranza, Io vi amo, vi voglio miei figli, vi voglio salvi tutti, ma nella libertà delle vostre coscienze; scegliete dunque figli o il bene o il male sta solo in voi la salvezza definitiva di questo mondo. Io non posso far nulla se voi non vi donate a Me, come Io mi dono a voi ogni istante della mia esistenza.

Vi benedico assieme a Mio Figlio Gesù.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

18 novembre 2018

Cari figli miei amati.

Tempi tristi e terribili si preparano per il mondo, ma l'uomo ha un desiderio di vendetta, nazioni guardano bramose l'occidente, pronte per giorno e l'ora, un forte grido si leverà.
Figli professate una sola fede, un solo Dio, non c'è altro Dio fuori di Lui, le altre fedi sono tutte false, sono idee di satana create per ingannare l'umana natura, per distruggere l'immagine dell'unico Dio, tentando di sostituirla con falsi dei, rimane in Gesù Mio e vostro Dio. Satana suscita pensieri maligni, al fine di provare altre realtà, altre dimensioni, ma nulla di ciò figli esiste, sono illusioni che satana suscita dentro le vostre menti, è sempre lui che lavora in voi e crea tutto quello che vi piace vedere e sentire, arriverà a donarvi poteri suoi, come ultimo slancio disperato per conquistarvi, sempre al solo scopo di tenervi lontani da mio Figlio Gesù e ahimè molti di voi cadranno, anche anime a noi elette.

Dunque figli non seguite false illusioni non date retta ad uomini che vi ingannano, chi ama il signore non vi chiede danaro per spargere la sua parola o per donarvi i messaggi che Dio vi porta, la parola del Signore non si vende. Non si vive di solo pane ma di ogni parola che da Dio viene. Imparate a capire, colui che sta con Dio sa le cose di Dio, non tutti i figli che si dicono di Dio sono di Dio, se l'uomo è preso dallo Spirito del Signore sa rispondere e non si sottrae a nessuna domanda, perché lo spirito consolatore illumina la sua mente e da la parola giusta nel momento giusto, così come fece con Pietro che riconobbe in mio Figlio Gesù, il figlio del Padre e ne proclamò la sua deità.

Ma il Padre Onnipotente, non ragiona col vostro pensiero, Egli ha già  disposto tutto da sempre, le vostre vite sono state già create prima del tempo, così quelle di ogni essere prima e dopo di voi.

Non vivete la vostra vita nell'attesa del momento , del ritorno, del Cristo Gesù. 
 Vivete la vostra vita nella fede Vera, praticate la parola del vangelo, osservate i suoi comandi nella vostra vita.

Vi benedico segno di croce. (nel nome del Padre del figlio e dello Spirito Santo).


by Boanerges 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.