mercoledì 11 maggio 2016

La Madre di Dio chiede urgenti preghiere.

11 maggio 2016 ore 22:40



La Madre di Dio chiede urgenti preghiere.

Si è presentata molto triste ed afflitta, piangente, e mi ha trasmesso una profonda angoscia.



Figlio ascoltami fa pregare tutti perché sta per sopraggiungere un evento terribile.
Chiedo una corona ogni giorno da dedicare al Mio amatissimo Figlio, perché sarà nuovamente crocefisso, aiutatelo a sopportare quello che sta per venire.

Pregate con fervore, pregate per la chiesa che è a Dio fedele, perchè rimangano saldi a al mio Figlio, pregate per tutti voi, che Dio vi aiuti sopportare quello che sta per giungere.

Chiedete al Padre mediante il Figlio, il coraggio di sopportare tutto quello che verrà.
Figli desidero che il giorno del Signore (sabato) fate digiuno, dal peccato e dal cibo.

Chiede inoltre di aggiungere la preghiera dedicata “Preghiera a Dio Padre”, quella che vi ho messo a disposizione.



Preghiera a Dio Padre.





Preghiera a Dio Padre. dettata a J.Boanerges Yhwhnn

La Madre di Dio dice che questa preghiera è una tortura per il maligno, di recirtala tutti i giorni più volte.


O Tu Santo tra i santi, Padre Eterno, Dio d’infinita bontà e Amore, noi miseri umani, chiediamo a te supplichevoli di accordarci le grazie che ti chiediamo in nome di tuo Figlio Gesù e della tua Sposa prediletta, l’Immacolata Vergine Maria e di tutti i cori angelici.

O Dio Padre, chiedo a tuo Figlio Gesù in Tuo Nome la grazia, di cacciare dall’umanità satana e le sue legioni.
Onore, forza, potenza e gloria all’eterno amore di Dio. (Pater, Ave, Gloria)in ginocchio.

O Dio Padre, chiedo a tuo Figlio Gesù in Tuo Nome la grazia, di perdonare agli uomini i loro peccati più gravi.
Onore, forza, potenza e gloria all’eterno amore di Dio. (Pater, Ave, Gloria)in ginocchio

O Dio Padre, chiedo a tuo Figlio Gesù in Tuo Nome la grazia, di aver pietà di tutti i popoli che opprimono i figli che ti amano.
Onore, forza, potenza e gloria all’eterno amore di Dio. (Pater, Ave, Gloria)in ginocchio
O Dio Padre chiedo a tuo Figlio Gesù in Tuo Nome la grazia, di dar forza e speranza hai poveri del mondo.
Onore, forza, potenza e gloria all’eterno amore di Dio. (Pater, Ave, Gloria)in ginocchio

O Dio Padre, chiedo a tuo Figlio Gesù in Tuo Nome la grazia, di infondere il Tuo Amore in tutta l’umanità.
Onore, forza, potenza e gloria all’eterno amore di Dio. (Pater, Ave, Gloria)in ginocchio

O Dio Padre, chiedo a tuo Figlio Gesù in Tuo Nome la grazia, di donarci i sette santi doni dello Spirito Santo.
Onore, forza, potenza e gloria all’eterno amore di Dio. (Pater, Ave, Gloria)in ginocchio

O Dio Padre, chiedo a tuo Figlio Gesù in Tuo Nome la grazia, di riempirci con l’acqua e il sangue di tuo figlio Gesù.
Onore, forza, potenza e gloria all’eterno amore di Dio. (Pater, Ave, Gloria)in ginocchio

O Trinità d’infinita Amore, qui innanzi al Tuo Trono Eterno prostrati, supplichiamo di concederci le grazie che ti chiediamo (esprimere una grazia personale) per Tuo Figlio Gesù, per i tuoi sette Santi Spiriti, per la Tua Sposa prediletta, per San Michele arcangelo. Donaci il tuo Eterno fuoco d’amore, riempi le nostre anime e donaci la tua pace. E così sia Amen.

Gloria, Forza, Potenza e Onore nei secoli dei secoli all'Eterno Santissimo Padre Figlio e Spirito Santo! Amen.

La Sacra Bibbia

La Sacra Bibbia!



Il Testo Sacro per eccellenza per le due religioni monoteistiche principali Ebrei e Cristiani è la Bibbia, sia nell'antico e che nel nuovo testamento, ricordiamo che la bibbia nel suo cuore originale, compreso A.T e N.T sono tutto un solo testo Sacro, come satana fa notare durante un esorcismo, che Dio non fa distinzione tra la parola che viene prima e quella che viene dopo, è tutto uno solo, di una sola voce quella di Dio. Dato che la Bibbia contiene la parola di Sacra di Dio, essa è come se fosse Dio in persona, ecco perché alla fine dell'apocalisse dice non togliete, ne aggiungete nulla, perché la Bibbia è parola Santa di Dio, per cui pregare innanzi ad una Bibbia è come pregare innanzi a Dio è la stessa identica cosa, per cui questo Libro della Legge va tenuto molto a riguardo, non come molti di noi lo mettono e lo sbattono in ogni dove senza curarsene troppo, quello non è un libro qualunque, li c'è la vera Santa Parola di Dio, per cui una Sacra Bibbia si può usarla anche al posto di Crocefisso, di un Immagine di qualsiasi tipo, perché essendo che in essa c'è la Parola viva di Dio del Dio vivente, da essa esce la parola e si manifesta da essa la parola di Dio, nel mondo.
Quindi la Sacra Bibbia dovrebbe essere posta in un luogo sicuro, in bella vista e ci si dovrebbe inginocchiare innanzi, visto che racchiude in se il volere di Dio, le sue leggi, la sua parola, di tutti i milioni di libri che l'uomo ha scritto nessuno vale come la Bibbia, nemmeno i testi di grandi santi e grandi teologi. Non è questione di farne oggetto di idolatria, ma essa rappresenta tangibilmente la Potenza di Dio, la sua Santa Presenza, la Legge Eterna, la parola tutta, per cui per non sbagliare meglio adorare la sacra e santa parola, che tenerla come un libro in mezzo ad un mucchio di libri scritti da uomini. I fedeli dovrebbero sapere che quel libro che lo tengono spesso come un soprammobile senza mai aprilo, solo perché è bello ben rilegato, antico, in realtà contiene la Parola Sacra di Dio. E li attorno ad Essa aleggia lo spirito di Dio. Se avete una bibbia in sovra più non gettatela tra le fiamme, o nei cassonetti, regalatela a qualcuno potrebbe servire, fate una grande opera di bene, ma attenzione acquistate una vecchia bibbia dei primi del 1900, perché quelle attuali sono state modificate, come satana ha raccontato in un esorcismo.

Datevi un po di minuti al giorno per meditare la parola del Signore, leggere un salmo e una parabola e cercate di vederla nella vostra vita , meditate e mettetela in pratica, non ci vuole molto, sono buona volontà.  Per cui si può usare un Bibbia anche per pregare innanzi a essa meglio in ginocchio per chi può, li c'è Dio.

Potente consacrazione alla Madre di Dio.


Preghiere è stata dettata a Boanerges.


Consacrazione alla Madre di Dio.

Immagine elaborata da Boanerges.

Questo è il mese dell'Immacolata quindi le consacrazioni vanno fatte a Maggio
Meglio di Sabato, anche di venerdìgiovedì, domenica. sia dopo il rosario, che dopo la Messa.
Se siete a casa: Usate due candele bianche benedette, innanzi ad un Crocefisso e un immagine della Vergine., considerate che può andare bene anche tener aperta la Bibbia è la stessa cosa. 
Pregare difronte alla Bibbia è come pregare innanzi a Dio.




O Immacolata Figlia, Sposa e Madre del tuo Figlio, mi consacro eternamente a te, dono il mio amore, affinché tu mi renda un dolce strumento del Tuo amore sul mondo, infondi in me lo Spirito Santo.

O Santissima Sposa del Signore, l'Eterno Padre, Figlio e Spirito Santo, mi consacro eternamente a te, dono il mio cuore, affinché tu mi riempia della tua forza, della tua volontà, del tuo desiderio di essere tua/o.

O Dolce Madre del Divin Agnello immolato sull'altare, mi consacro eternamente a te, dono il mio spirito al tuo Divin Figlio perché tu mi renda docile, mite ed umile come un agnello, affinché io sia il tuo strumento, per salvare le anime.

O Gloria degli angeli e dei Santi, sii tu nostra fortezza, mi consacro a te affinché tu faccia discendere la Gloria del Nostro Dio, su quanti a te si affidano.

O Stella del firmamento Nostra Signora S. S.ma Vergine Maria, che brilli lassù tra stelle del cielo, io consacro a te, la mia vita, i miei cari e quanti a me si affidano nelle preghiere; difendici, guariscici, illuminaci nei divini misteri.

O Mamma Celeste, Regina tra gli angeli, mi consacro a te, riempimi della volontà del tuo Signore Re, Sovrano, Dio Onnipotente ed Eterno, affinché il suo disegno sia chiaro in me.

O Dolorosa Madre Eterna, guarda con gli occhi pietosi, a questa mia vita, sollevami da tanta miseria che la mia anima è caduta, io consacro a te le mie forze e le mie preghiere, affinché tu possa trasformarle in un utile strumento, per la salvezza di molte anime.

O Madre della Divina Misericordia, io mi sottometto in tutto e per tutto alla Tua Santa Volontà e quella del tuo Figlio Redentore, affinché possa aiutarti nella lotta contro le potenze delle tenebre, abbi pietà di noi e delle nostre fragilità.

O Madre amata, dolce strumento del tuo Figlio Gesù, io offro e consacro ogni battito del mio cuore, per lodarti e amarti sopra tutte le creature, affinché le mie preghiere spirino un soave e dolce profumo di santità, offrile sull'altare del tuo amato Padre, Figlio, Spirito Santo, per la Vittoria finale.

O Spirito Santo, unito mirabilmente alla S. Madre di Dio, penetra con la tua potenza e gloria, in questo mondo di tenebre, estendi il tuo Santo Manto, su tutti i tuoi figli che a te si sono donati, consacrati ed offerti in espiazione di tanti peccati; ma infondi il desiderio di amare il Padre e Figlio Tuo, in quanti non ti conoscono e sono da te lontani, istalla nei loro cuori, la sorgente di vita pura, affinché scossi nel loro intimo, abbraccino volontariamente la fede nel tuo Signore e Figlio Gesù.
Te lo chiedo o Dolce Madre e Mamma nostra, per sangue che Gesù ha sparso sul mondo!


E così sia amen!
(7pater, ave, gloria) in onore dell'Immacolata Figlia, Sposa e Madre.



Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.
Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.