martedì 28 giugno 2022

Questo è il tempo degl'inganni.

 


25 Giugno 2022 ore 12:08

Messaggio di Nostro Signore Yeshua a J. Boanerges Yhwhnn

Molti cristiani pensando di aiutare il prossimo potrebbero trovarsi a dover rispondere di crimini che non hanno compiuto. In questo tempo si cerca l'inciampo, si cerca di trarre in inganno chi segue Me. Ciò avverrà anche causa della poca chiarezza di taluni credenti, che pensando di far del bene, verranno accusati di cose ignominiose, sulla base di falsità, mentre il loro intento è quello di aiutare il prossimo, i più deboli e i bambini; sarà  l'atteggiamento protettivo che taluni credenti avranno nei confronti dei bambini che sarà visto dai servi di Satana, come un atteggiamento di persone perverse, che non vuole agire per il bene del bambino ma saranno attaccati come coloro che potrebbero creare problemi ai bambini, per tanto evitare qualsiasi azione che sia rivolta ai più piccoli nella quale si potrebbe intravvedere con malizia una perversa intenzione (pedofilia). Per aiutare i più piccoli bisogna aiutare i genitori, convertirli a Me, portarli a Me, saranno poi i loro genitori che agiranno per protegge i più piccoli e non un estraneo che potrebbe essere frainteso nel suo operare. Per tanto figli, non travestitevi, non sfruttate festività particolari per avvicinare molti bambini al fine di far del bene a loro; la malignità di questo mondo che va in perdizione sarà tale che , chi si appresta ad operare per la salvaguardia dei più piccoli, potreste rischiare di essere accusati di crimini che mai avete intenzione di fare ne dia ver compiuto, per tanto attenti figli, attenti a ciò che vi fate, questo è il tempo degli inganni e l'uomo malvagio è pronto a colpire i figli della Luce con tutto ciò che ha nel suo arco. Fate pregare i vostri bambini, le loro preghiere sono migliori del miglior oro fino, fateli pregare per voi, per il mondo intero, queste sono le ore del mondo.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.