lunedì 11 novembre 2019

Messaggio Nuova preghiera.




10 novembre 2019 ore 15:00

Scusate avevo dimenticato di riportare una cosa, la qui presente preghiera è stata dettata da un Angelo del Signore a Boanerges.  

Dimenticavo dire l'angelo del Signore, altro non è che lo Spirito Santo, tanto per essere precisi. 

Preghiera che gli spiriti eterni rivolgono a Dio, (ascoltata e poi riscritta) a Boanerges Yhwhnn


Oh Gloria sempiterna, Altissima Maestà.
Gloria Eterna, Verità perfetta, magnificenza del creato, purissimo Spirito, grazia e giustizia che sei Il Padre, l'Eterno Dio, Colui che regni nelle dimore eterne, colui che ha l'occhio nel piede, colui che è costellato di occhi, colui che vede ogni angolo degli universi, così nel profondo delle tenebre eterne.
Noi ci prostriamo ai tuoi piedi, tuoi Elohim, tuoi condottieri, comandanti, angeli ed ogni creatura da Te creata, che si sottomise liberamente alla tua Maestà e che da Te ricevette ogni bene.  Tu Gloria sempiterna, infondi in tutti i regni la tua santa volontà, dona a questa umanità, un tempo di verità, di giustizia, di grazia, affinché, i figli degli uomini conoscano l'amore del Padre nel Figlio, che estirpi dai loro cuori, menti, corpi il tentatore eterno, l'oppositore, lo sterminatore, lo spirito ingannatore, che i figli degli uomini ammaliati dal suo incanto, si sono lasciati confondere, dall'immondo nemico.

Oh Gloria sempiterna, Altissima Maestà.
Gloria Eterna, Verità perfetta, magnificenza del creato, purissimo Spirito, grazia e giustizia che sei Figlio. Noi ci prostriamo ai tuoi piedi, tuoi Elohim, tuoi condottieri, comandanti, angeli ed ogni creatura da Te creata, che si sottomise liberamente alla tua Maestà e che da Te ricevette ogni bene. Oh Gloria del Padre Celeste ed Eterno, che ha versato sulla nuda terra, il suo prezioso e sacratissimo sangue per la salvezza del genere umano, Oh Figlio del Padre, Altissima Maestà, riversa nel mondo, una goccia del tuo sangue, affinché chi ti ama, sia da Te protetto, istruito e guarito. Benedici o Signore Nostro, con la Potenza e la Gloria del Padre Celeste che è in Te, noi tutti tuoi figli, sia spiriti che umani, manda ai figli degli uomini lo Spirito di verità.

Oh Gloria sempiterna, Altissima Maestà.
Gloria Eterna, Verità perfetta, magnificenza del creato, purissimo Spirito, grazia e giustizia che sei Padre, Figlio, mediante il Santissimo Spirito, governi le anime, gli spiriti, ed ogni essere vivente fa si che il creato torni ad essere mondo, lava la terra dove hai posto l'uomo come suo custode, con le lacrime della Figlia, Sposa e Madre Tua e nostra Sovrana a cui noi tutti, spiriti e potenze c'inchiniamo per Tua volontà Oh Gloria sempiterna, Altissima Maestà, sia nei cieli eterni, che sulla terra ed anche sottoterra.

Amen.

Per chi possiede la seconda edizione del libretto di preghiera la Gloria di Dio, va inserita alla pagina 29, quindi stampatevi la preghiera e mettetela lì.


Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.
Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.