mercoledì 9 marzo 2016

Nessuno ti farà nulla!




13 maggio 2013


Figlio Mio, ascoltami, non turbare il tuo cuore e la mente, per gli uomini, sta tranquillo e credi in Me, nessuno ti farà nulla, perché tu servi ai buoni quanto ai cattivi, chi è nell'onesta e chi è disonesto attinge da te, l'uno per crescere nelle fede, altro per sapere come muoversi e agire male verso gli altri e guadagnare danari su quanto affermi, è più grande la disonesta nel mondo dell'onesta! Per cui tu servi, a molti a tutti, ma proprio per tali ragioni che Io ti ho posto, il fulcro che regge due pesi, con i miei insegnamenti e rimproveri scuoti molto di più di quanto tu non immagini, le cose che affermi, vengono da Me, e satana sa che ciò è vero, per cui tu servi, per questo ti ripeto non temere. Non avrai in questo mondo nulla di buono, ma Io ti prometto che nel prossimo otterrai quello che è giusto. Non temere neppure per quanto o come vivrai, ne se il mondo ti ricorderà, Io provvederò a te e a quanti tu mi affidi, come ho sempre fatto. Hai già chiesto molto al Padre Mio e a Mia Madre per questo mondo, ora fermati. Le profezie non possono tardare più. Lascia che il destino si compia. Tu sei come mia Madre che vorrebbe arrivare all'impossibile, nella speranza sempre di ottenere un buon vino da quel poco che c'è. Ma ad un certo punto non si può ottenere un vino artificiale che diventa aceto in un istante. Meglio rinnovare tutto. Io ti ho dato un potere e tu puoi gestirlo, il potere degli Apostoli. Il soprannome che hai adottato, non sei tu che lo ha deciso ma Io te l'ho suggerito in cuore, tutto ha un suo scopo. Ti dissi mediante un altra mia discepola che ora gioisce nelle beatitudine eterna, un giorno avrai un abito regale, una corona, il colore del tuo vestito è il rosso, mi hai donato tutto di te, ricordati che quanto chiederai alla mia presenza io te lo concederò. Prega sempre, ama sempre, sii sempre dolce come lo fu il mio Giovanni e forte come fu il mio Pietro, i due estremi, in questo sta il segreto. La Mia Santa Madre è sempre al tuo fianco, punta sempre alla perfezione, del tuo spirito, fuggi il peccato, perché tutti gli uomini specie quelli che seguono Me, sono tentati da esso, che serve come spada rovente per elevare le loro anime. Va, prega molto e fa pregare, insegna quanto ti dirò e metterò nel tuo spirito.


Il mio regno è per quanti mi credono sinceramente, se in un uomo vedo interesse non è per esso. Quanti amano il danaro più di Me, non amano Me! Quanti usano la mia parola per arricchire, non avranno Me. Meglio ultimi che grandi, meglio sconosciuti che famosi, meglio nessuno che qualcuno. Il profeta deve operare nell'ombra non esaltare se stesso, quando lo fa il maligno è vicino e le sue parole potrebbero essere false. Anche un profeta può mentire, se ha un tornaconto, ma quando lo fa esso è già preda di satana. Ogni creatura spirituale ha poteri, dipende l'uso che ne fa e lo scopo che gli serve il suo agire, dissi prima che Io fui, anche satana può guarire, ma non può adombrare Me, per cui il suo potere dura poco, ma il suo scopo è maligno.
Guardatevi sempre dai falsi Cristi e dai falsi profeti, che si fanno adorare. 
Caro figlio meglio che il mondo ti odi, perchè quando troverà il modo per amarti falsamente, tenteranno di strapparti a Me, allora Io agirò! 

Va e benedici chi te lo chiede in nome Mio. 

Spiegare la Verità di Dio!

2 Febbraio 2016

Spiegare la Verità di Dio!



Caro figlio, se Io dovessi spiegare tutta la verità sulla Mia deità una generazione non basterebbe, per cui uso te, per spiegare al mondo quanto l'uomo non ha compreso, quanto molte anime beate non hanno chiesto a Me e non hanno voluto scrivere. Io e la Mia Mamma abbiamo voluto te, proprio perché tu sei privo di conoscenze di natura umana, non hai attinto alla scienza, non sei uno studioso, ma un semplice figlio, cresciuto come IO ho voluto. Come per i profeti antichi preparavo una via, così ho fatto con te, le tue generazioni passate sono costellate di molte anime che ora gioiscono della Mia presenza e del Padre Mio, ho già preparato per te come per altri un posto.

Ti ho donato la mia sapienza affinché tu potessi aiutare l'uomo nel progredire verso di Me. 

Per cui continua a spiegare al mondo senza curarti di chi ti accusa, tutti hanno verso di te timore, perché io parlo in te, di Me. Avrai sempre la risposta ad ogni domanda, perché ho posto la mia sapienza e quando invochi lo Spirito Santo come IO ti ho insegnato, avrai anche il mio potere, perché Io ti feci mio Apostolo diletto, e mai nessuno potrà cambiare il mio volere. Non sentirti grande, ma rimani piccolo e nel nascondi mento, non svelarti, non rivelarti al mondo, la tentazione di farlo è forte, e molti sono coloro che vorrebbero che tu uscissi allo scoperto, ma lo farai quando la Mia Santa Madre te lo ordinerà di persona, nel momento che riceverai quanto Ella ti ha promesso. 

Il giorno che accadrà segnerà la fine di tutto questo tempo, null'altro vi è dopo. Per ora professa sempre la Mia verità al mondo, anche se questo non ti crede.

Molti saranno i tuoi oppositori, sia dentro che fuori la chiesa e molti faranno loro quanto vai dicendo, ma non temere, io sono Giusto giudice, osservo tutto e  giudicherò le opere e sarà dato a tutti quanto è giusto, il merito o il demerito. Non perché un uomo è profeta, sacerdote, pontefice e apostolo che si deve sentir al sicuro, dietro al suo stato, ma anzi deve maggiormente temere la mia Potenza e Gloria. Se trema la terra e si zittisce il vento, si sconvolgono le stelle quando i miei angeli pronunciano il Mio Nome e voi non temete la mia potenza?

Scrivi tutto quello che ti dico e non lasciar per strada nulla. Qualsiasi domanda che i figli degli uomini ti faranno rispondi secondo lo Spirito di Verità.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ps. "una generazione non basterebbe," 
Non parla di una generazione umana, ma di un generazione di altro tipo, un percorso di millenni.



null'altro vi è dopo” non intende dire che non esiterà un dopo, ma è inteso che le profezie per questo tempo finiranno, perchè poi ci sarà bisogno di nuovi profeti, per il tempo futuro. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.