martedì 9 febbraio 2021

Morireste per me?



Messaggio 7 febbraio 2021 dato a Boanerges Yhwhnn

La Vergine Immacolata mi dice:

Tu moriresti per mio figlio Emmanuel? “

Ho risposto subito: Si!

Poi Nostro Signore mi dice:

I figli degli Uomini morirebbero per il loro prossimo, chiunque esso sia?”


E poi prosegue dicendo:


“ I figli degli uomini con la bocca sono bravi ad esternare un pensiero a favore, ma nei loro cuori spesso c’è il contrasto, spesso non sono veritieri, spesso parlano con ipocrisia, spesso fingono ai loro simili, perché sanno che quasi nessuno tra gli uomini conosce i loro più profondi pensieri, per tanto possono permettersi di mentire a chiunque su questa terra, arrivando anche a mentire a Me, che tutto conosco delle loro intenzioni più profonde e di quanto vanno facendo in questo mondo.

Oggi, quasi nessuno è realmente disposto a morire per il proprio prossimo, così non siete nemmeno disposti a morire per Me, che potrei essere il vostro prossimo. Faticate a perdonarvi, l’un l’altro; invece siete molto propensi all'inganno, al sotterfugio, alla maldicenza, alla violenza, all'invidia e ad ogni sorta di ribellione anche contro di Me. Se il mondo non sa chiedere perdono al proprio prossimo non sarà nemmeno capace di morire per Me o per il vostro prossimo. Dunque come vi presenterete innanzi al Padre Mio Celeste, senza opere?

Pregate affinché lo Spirito Santo  vi illumini e disperda le vostre tenebre, rischiari le vostre incertezze. Chiedete il coraggio di sapervi immolare per il bene di tutti e per la Gloria del Padre Mio Celeste, l’unico che è veramente Buono, Santo e degno di ogni lode.”

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.